|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 22, 2005, 18:48:56 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Dipende tutto dal prezzo...se troppo alto incapperanno nello stesso errore che fecero con la esprit...auto del genere non competono nel mercato dominato da 911...il prezzo deve rimanere abbordabile...il problema è che l'elise stessa costa una fortuna, ricordo che all'epoca delle lire costava 50milioni50milaLire...ora ti partono se va bene 40k?...un po' troppo per uno sfizio non vi pare?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 22, 2005, 18:51:41 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Proton quella che le prende nel motomondiale? Non mi sembra un bel biglietto da visita .
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 22, 2005, 20:26:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Dipende tutto dal prezzo...se troppo alto incapperanno nello stesso errore che fecero con la esprit...auto del genere non competono nel mercato dominato da 911...il prezzo deve rimanere abbordabile...il problema è che l'elise stessa costa una fortuna, ricordo che all'epoca delle lire costava 50milioni50milaLire...ora ti partono se va bene 40k?...un po' troppo per uno sfizio non vi pare?
Sono parzialmente d'accordo con te, l'Elise infatti, costa uno sproposito se la guardi razionalmente, ma nel panorama automobilistico non c'è nessun altra diretta concorrente, questa mancanza di concorrenza fa si che il prezzo lo decida la Lotus, e non il mercato... La 2+2, invece, non sarebbe un "pezzo unico" all'interno del panorama automobilistico, andandosi a scontrare con il monumento 911, quindi potrebbe pure costare solo qualche migliaio di euro in più dell'Elise... spero
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 22, 2005, 21:36:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma ha il motore dietro questa? e se è dietro è davanti alle ruote? com'è?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 22, 2005, 21:45:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma ha il motore dietro questa? e se è dietro è davanti alle ruote? com'è?
Parrebbe di si, anche perchè se usano l'impostazione telaistica dell'Elise non c'è molto verso di metterlo davanti.... sarà centrale, come sull'Esprit, ma probabilmente montato trasversalmente, come sull'Elisa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 22, 2005, 21:46:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
interessante sarebbe l'unica motore centrale con 4 posti.....però sospetto che i posti dietro siano proprio due schienali e basta
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2005, 13:18:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
interessante sarebbe l'unica motore centrale con 4 posti.....però sospetto che i posti dietro siano proprio due schienali e basta Beh c'è qualche precedente, come la fascinosa Ferrari 308 GT4
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 23, 2005, 14:10:03 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Beh c'è qualche precedente, come la fascinosa Ferrari 308 GT4 Pare che i passeggeri posteriori che scendevano da quell'auto abbiano ispirato questo :
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Gennaio 23, 2005, 14:47:32 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Mica male, anche se sembra una RX8 incattivita. L'idea mi pare buona,a nche perchè le dimensioni sono contenute: d'altronde siamo di fronte all'ennesima 2+2 fasulla. In effetti, come avete sottolineato voi, il motore dovrebbe essere centrale e quindi chi ci mettiamo dietro? Due Trudini? Comunque merita, ha una bella linea! Dipende tutto dal prezzo...se troppo alto incapperanno nello stesso errore che fecero con la esprit...auto del genere non competono nel mercato dominato da 911...il prezzo deve rimanere abbordabile...il problema è che l'elise stessa costa una fortuna, ricordo che all'epoca delle lire costava 50milioni50milaLire...ora ti partono se va bene 40k€...un po' troppo per uno sfizio non vi pare?
In effetti, è da un po' che le rivista specializzate mettono in rilievo il prezzo eccessivo della Elise/Exige; va bene, è arrivato il Toyota 192cv, ma ciò giustifica l'impennata? Si preoccupassero, perchè alla Porsche sfornano quel gioiello che è la nuova Boxster a cifre più ragionevoli! Un'ultima considerazione: non sono troppe le motorizzazioni prevista per la 2+2? Non è meglio puntare su uno o due propulsori validi, invece che dare una possibilità di scelta così ampia? Mica stiamo parlando di una Punto. Ciao a tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2005, 15:43:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il problema e' che non si conosce ne il SE ne il QUANDO ne il come ne il quanto (?) a dire il vero...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2005, 15:47:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono parzialmente d'accordo con te, l'Elise infatti, costa uno sproposito se la guardi razionalmente, ma nel panorama automobilistico non c'è nessun altra diretta concorrente, questa mancanza di concorrenza fa si che il prezzo lo decida la Lotus, e non il mercato... La 2+2, invece, non sarebbe un "pezzo unico" all'interno del panorama automobilistico, andandosi a scontrare con il monumento 911, quindi potrebbe pure costare solo qualche migliaio di euro in più dell'Elise... spero si ma anche questa potrebbe essere senza concorrenti sul mercato... basta che la facciano pesare sotto la tonnellata, assetto e precisione di guida lotus ...insomma facendola + estrema di una 911 standard ma + economica di una Gt3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 23, 2005, 17:27:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si ma anche questa potrebbe essere senza concorrenti sul mercato... basta che la facciano pesare sotto la tonnellata, assetto e precisione di guida lotus ...insomma facendola + estrema di una 911 standard ma + economica di una Gt3
Che resti sotto la "tonnellata" lo spero, anche se la vedo un pò dura, visto che la nuova Elise 111r pesa quasi 900Kg, se su questa metteranno un motore un attimo più pesante li sforano sicuramente i 1000kg...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|