La nuova ammiraglia avra' pianale condiviso sia dal modello Hyundai si da quello Kia (sostitute di XG e Opirus).
E' basata sul prototipo Euus da me postato qualche mese fa.
Ha la trazione posteriore come base ed in piu' ci sono modelli integrali
I propulsori saranno V-6 e V8
Esatto e la Kia si chiamerà "Optima" ed... eccola qua!
http://www.thecarconnection.com/images/gallery/8701_image.jpghttp://www.thecarconnection.com/images/gallery/tmb/8702_image.jpgCome è possibile notare assomiglia, nelle proporzioni, alla Sonata, tant'è vero che, pensate un po', sulla rete c'è molta discussione se questa non sia la Sonata stessa o viceversa: c'è chi dice che siano le foto della Hyundai e chi sostiene che appartengano alla vettura della Kia. Quel che è certo è che la base è comune e che sono ambedue "pronte" a fare il salto in avanti tanto atteso rispetto alla produzione attuale (qualità, finiture...).
Lo ripeto, la XG (codename TG), futura ammiraglia Hyundai, è bella per davvero e nei contenuti c'è MOLTA sostanza; il discorso del blasone, onestamente, inizia a vacillare, IMHO, e vi spiego perché: potete tutti, se lo volete, andare in giro a farvi fare qualche preventivo per le nuove Astra, Focus, C4, Golf... ci sono andato anch'io e con mia grande sorpresa ho visto che alla fine NON ESISTE PIU' quella differenza di prezzo che c'era solo fino alla generazione precedente.
Che è successo? E' successo che i prezzi, indipendentemente da chi produce la vettura, si sono alzati e questo è un motivo in più, IMHO, per considerare COSA compro con i miei soldi e non QUALE marchio mi porto a casa; si, lo so, mi rendo conto che è un discorso DURO a capirsi ma credo anche che tutta sta concorrenza dall'oriente porterà a prezzi limati verso il basso e semplicemente RAGIONEVOLI. (quando penso a 60 milioni per una serie 1 diesel BASE che arrivano ad essere SETTANTA con un paio di optional... mi vien da ridere/piangere a seconda dello stato d?animo
Poi ognuno spende (butta) i soldi come vuole. ).
Ciao!!!
PSSSSsssssSSSSS!!!! IMHO! « Ultima modifica: Gennaio 25, 2005, 11:20:25 am da Vanquish »