|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 18, 2005, 22:51:35 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
L'automatico classico ha solo svantaggi, manutenzione piu' onerosa (inoltre prima o poi si rompe....rifare la trasmissione e' la riparazione di grande importanza piu' comune in USA), consumi maggiori, meno potenza da scaricare a terra (soprattutto in salita) meno controllabile su fondi scivolosi, meno "divertente". Della maggior comodita' nel traffico non me ne frega proprio nulla...
Quoto tutto con lode E aggiungo che anche nel traffico un piede se la cava meglio di una centralina
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 01:02:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come mai ho l'impressione che sia un thread Automatico Vs Manuale? a parte che il grande successo europeo del cambio automatico significa 2o 3 % sul totale, e il grande successo americano del manuale, mi sbilancio, non supera il 2 o 3%... poi, per portarmi avanti, rispondo cosi: una volta ho letto un post del mitico Franz (non lo conosci? peccato ) il quale, fanatico del tiptronic, rispose nel modo sotto riportato. Io ho scolpito quelle parole nella pietra e tengo il monumento sul comodino. non aggiungo altro, le sue parole sono stentoree ignee e assolute, udite! (cit. Franz) Nel 2004 quasi 2005 pensare ad un automobile nuova ancora con il cambio manuale e' una cagata pazzesca degna giusto per vecchi retrogradi ignoranti,comunisti o terzomondisti con poca o nessuna apertura mentale,ed anche ,perche' no, prendinculi sodomiti e segaioli che amano masturbare poveri pomelli per le marce per sopperire la "pochezza" dimensionale del proprio pisello. Ecco,prendete questa affermazione,moltiplicatela per 100 e avrete le cagate immani che continuate a sparare contro il tiptronic e chi lo ama. Finocchi! Ciao! W il tiptronic,ho ragione e non ci son cazzi. Oh! Amate pure il cambio manuale e'! Lo accetto ma non riesco a capirlo ,un po' come quando penso all'esistenza degli omosessuali. P.s. Se qualc'uno si e' sentito offeso per quel che ho scritto e' solo perche' ci ho azzeccato! (fine cit.)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2005, 01:04:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 19, 2005, 01:09:28 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
come mai ho l'impressione che sia un thread Automatico Vs Manuale? a parte che il grande successo europeo del cambio automatico significa 2o 3 % sul totale, e il grande successo americano del manuale, mi sbilancio, non supera il 2 o 3%... poi, per portarmi avanti, rispondo cosi: una volta ho letto un post del mitico Franz (non lo conosci? peccato ) il quale, fanatico del tiptronic, rispose nel modo sotto riportato. Io ho scolpito quelle parole nella pietra e tengo il monumento sul comodino. non aggiungo altro, le sue parole sono stentoree ignee e assolute, udite! (cit. Franz) Nel 2004 quasi 2005 pensare ad un automobile nuova ancora con il cambio manuale e' una cagata pazzesca degna giusto per vecchi retrogradi ignoranti,comunisti o terzomondisti con poca o nessuna apertura mentale,ed anche ,perche' no, prendinculi sodomiti e segaioli che amano masturbare poveri pomelli per le marce per sopperire la "pochezza" dimensionale del proprio pisello. Ecco,prendete questa affermazione,moltiplicatela per 100 e avrete le cagate immani che continuate a sparare contro il tiptronic e chi lo ama. Finocchi! Ciao! W il tiptronic,ho ragione e non ci son cazzi. Oh! Amate pure il cambio manuale e'! Lo accetto ma non riesco a capirlo ,un po' come quando penso all'esistenza degli omosessuali. P.s. Se qualc'uno si e' sentito offeso per quel che ho scritto e' solo perche' ci ho azzeccato! (fine cit.) "Addirittura..."
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 19, 2005, 06:07:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come mai ho l'impressione che sia un thread Automatico Vs Manuale? a parte che il grande successo europeo del cambio automatico significa 2o 3 % sul totale, e il grande successo americano del manuale, mi sbilancio, non supera il 2 o 3%... poi, per portarmi avanti, rispondo cosi: una volta ho letto un post del mitico Franz (non lo conosci? peccato ) il quale, fanatico del tiptronic, rispose nel modo sotto riportato. Io ho scolpito quelle parole nella pietra e tengo il monumento sul comodino. non aggiungo altro, le sue parole sono stentoree ignee e assolute, udite! (cit. Franz) Nel 2004 quasi 2005 pensare ad un automobile nuova ancora con il cambio manuale e' una cagata pazzesca degna giusto per vecchi retrogradi ignoranti,comunisti o terzomondisti con poca o nessuna apertura mentale,ed anche ,perche' no, prendinculi sodomiti e segaioli che amano masturbare poveri pomelli per le marce per sopperire la "pochezza" dimensionale del proprio pisello. Ecco,prendete questa affermazione,moltiplicatela per 100 e avrete le cagate immani che continuate a sparare contro il tiptronic e chi lo ama. Finocchi! Ciao! W il tiptronic,ho ragione e non ci son cazzi. Oh! Amate pure il cambio manuale e'! Lo accetto ma non riesco a capirlo ,un po' come quando penso all'esistenza degli omosessuali. P.s. Se qualc'uno si e' sentito offeso per quel che ho scritto e' solo perche' ci ho azzeccato! (fine cit.) simpatico il tipo,ma di auto ci capisce poco...speriamo ci capisca più di donne e non sia costretto a passare dalla parte oscura del sesso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 08:56:37 am |
|
simpatico il tipo,ma di auto ci capisce poco...speriamo ci capisca più di donne e non sia costretto a passare dalla parte oscura del sesso... ha pure una GT3 manuale ed è sempre fotografato con contorno di patate. Invidia Vatanen, perchè Egli conosce la verità! io quel che avevo da dire l'ho detto, ci rivediamo a pagina 20
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 19, 2005, 09:19:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... una volta ho letto un post del mitico Franz (non lo conosci? peccato ) ... Ma questo Franz è lo stesso del duo "Ale & Franz" di Zelig?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 10:00:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, io all'automatico per la macchina di tutti i giorni non ho intenzione di rinunciare. E se prenderò una piccolina, sarà un CVT, i robottizzati non mi hanno mai convinto. Comunque è anche vero che per la S2000 un'automatico proprio non ce lo vedo, e con il tunnel che ti fa da appoggio per il braccio, il cambio che si muove poco più di un joystick, a volte cambio anche se non serve Non si può dire è meglio o è peggio, io se avessi preso una Z4 (o una Boxster, ma non era nella lista) l'avrei presa automatica, ma avrei fatto una cazzata. Così come avrei fatto una cazzata a prendere la mia Volvo sw manuale. Dipende dall'uso, dalla macchina, dal motore. E come affidabilità, gli automatici durano più della frizione o dei sincronizzatori di un cambio manuale, mediamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 10:23:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Automatico+Vettura sportiva=cagata definitiva
Augh!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 19, 2005, 10:26:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Premetto che non ho mai provato SERIAMENTE un automatico, ma devo dire che molto spesso, in canalato in costiera per ore ed ore (ma anche, più prosaicamente, nel traffico della città) sotto il sole, sento di volerne uno...
D'altronde, spesso mi piace tanto giocare con cambio e soprattutto frizione/acceleratore quindi non rinuncerei a questa soluzione....
Mi piacerebbe povare un robotizzato un po' più a lungo... ma tant'è...
Il Post citato da Jag, non nascondo, non mi piace manco un po' (anzi, in vero lo trovo un po' offensivo - so che non era quello il suo intento), sia per i toni che per i contenuti... comunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 10:36:05 am |
|
Albè non prenderlo sul serio, mi raccomando.. prendilo per quello che è. daltronde anche la discussione automatico vs manuale, è un po' quello che è
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2005, 10:44:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah, io all'automatico per la macchina di tutti i giorni non ho intenzione di rinunciare. E se prenderò una piccolina, sarà un CVT, i robottizzati non mi hanno mai convinto. Comunque è anche vero che per la S2000 un'automatico proprio non ce lo vedo, e con il tunnel che ti fa da appoggio per il braccio, il cambio che si muove poco più di un joystick, a volte cambio anche se non serve Non si può dire è meglio o è peggio, io se avessi preso una Z4 (o una Boxster, ma non era nella lista) l'avrei presa automatica, ma avrei fatto una cazzata. Così come avrei fatto una cazzata a prendere la mia Volvo sw manuale. Dipende dall'uso, dalla macchina, dal motore. E come affidabilità, gli automatici durano più della frizione o dei sincronizzatori di un cambio manuale, mediamente. Assolutamente d'accordo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|