|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2005, 22:12:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2005, 22:16:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2005, 00:22:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Qua ha già smesso da un po'..........e domani le previosioni dicono che dovrebbe essere bello.......boh, non si capisce più una fava
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 00:49:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
VAFFANCULO e vado tosto a spiegare... nevischio...neve....nevona....bufera.......... tutto bloccato. La bassa, le valli, la città, le tangenziali. Come tre anni fa, solo che tre anni fa ero all'estero sono arrivato a casa adesso (Danny non ridere); dopo aver fatto tre ore di coda, alle 21,30 mi sono rotto e mi sono fermato a mangiare (Danny, alla Malpensata, non ridere..). Quindi, calato un po' il traffico ho ripreso la macchina e mi sono incamminato. Ma veniamo alla parte automobilistica: la Boxster si è definitivamente arenata a due km da casa, dopo aver percorso ufficio-casa tutto di traverso...le ho trovato un posticino tranquillo e dormirà la (zona Palazzetto, Ahò Danny, la smetti di ridere? ) Ivi, arrivò la sorella salvatrice che era passata a prendere il babbo (a sua volta fermatosi a mangiare vicino all'ufficio vista la malparata, alla sua macchina manco ha provato a pensarci). Mezzo? X5 con comme M+S. Perfetta, va anche in salita (Città Alta, per chi la conosce...). Ci ho fatto anche una derapatina controllatissima in una stradina secondaria che abbiamo fatto per risparmiare tempo... Da cui deriva che il prossimo che mi rompe i cocomeri co' sta storia che i SUV non vanno sulla neve, ci svito la testa e ci gioco a bowling, sempre con simpatia ovviamente Pazzesco!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 19, 2005, 00:55:27 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
Verso le 18 ha cominciato a nevicare qui a Novara... prima acqua e neve poi solo neve.. purtroppo ha già smesso, spero che di notte ne cada ancora un pò così domani mattina alle 6.40 prima di entrare al lavoro mi diverto un pò nel parcheggio Che carina la mia Leonessa con un pò di neve [foto fatta con Nokia 6600]
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Gennaio 19, 2005, 01:18:13 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Qui a Como ha smesso di nevicare verso le 22.30 e già verso le 18 era un caos genearle di auto e strade totalmente imbiancate. Ovviamente la mia 350z come si è comportata? DI MERDA!!! Sono arrivato a casa pregando il retrotreno di restare sempre dietro l'avantreno, ma con difficoltà estrema riusciva ad ascoltarmi. SANTO controllo di stabilità. Insomma comprendo al 100% Jag che immagino con il boxster avrà avuto i miei identici problemi.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 01:27:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Insomma comprendo al 100% Jag che immagino con il boxster avrà avuto i miei identici problemi.
io ho pensato di andare a casa in retro, ma poi ho pensato a Mariner e mi sono trattenuto (ihihihihihihihi dai che si sch-cherza) il fatto è che se almeno si andava in strada ci stavo. Erano i continui stop and go a fare tragedia
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Gennaio 19, 2005, 01:32:30 am |
|
il fatto è che se almeno si andava in strada ci stavo. Erano i continui stop and go a fare tragedia
Verissimo .... e come la mettiamo con quelle simpatiche svolte e curvette in salita? Qulasiasi marcia ingranata comportava pattinamenti degli da partenze in burnout anche adottando il piede più leggero di una piuma. Meno male che sono arrivato a casa. Domani mattina uso il suzuki wagon r che sono convinto sta in strada 100 volte meglio (almeno con la neve).
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 19, 2005, 01:33:31 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Non oso chiedervi se avete provato a frenare con ABS....direi che forse è meglio non averli i freni...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Gennaio 19, 2005, 01:34:58 am |
|
Non oso chiedervi se avete provato a frenare con ABS....direi che forse è meglio non averli i freni...
Almeno con i freni usi 4 ruote anzichè 2 e poi le ruote davanti sono un pochino più strette di quelle posteriori ....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 19, 2005, 06:13:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 19, 2005, 08:38:24 am |
Visitatore, , posts |
|
ieri sera in zona via spezia via amanra è stato avvistato l'erede di Bjorn Waldegard... e ti assicuro che alle 23 non avevano ancora spazzato.... Sono rientrato perchè sono salite troppo le temperature sulla GOLF...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 19, 2005, 09:16:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mezzo? X5 con comme M+S. Perfetta, va anche in salita (Città Alta, per chi la conosce...). Ci ho fatto anche una derapatina controllatissima in una stradina secondaria che abbiamo fatto per risparmiare tempo... Da cui deriva che il prossimo che mi rompe i cocomeri co' sta storia che i SUV non vanno sulla neve, ci svito la testa e ci gioco a bowling, sempre con simpatia ovviamente Pazzesco! Quì da me è uno SPETTACOLO! 8/10 cm di neve, ieri ha nevicato dalle 13:00 fino a notte inoltrata. Mezzi spargisale e spazzaneve visti veramente poco; Alfa con Pilot Sport andava via che era un violino (antipattinamento inserito che sulla neve è una figata assurda! Accelleri, lascia pattinare, poi incomincia a pinzare sui freni, tenendo il regime del motore a 3.000 giri senza pattinamenti ed in più si tengono caldi i freni! Spettacolo l'Alfa sulla neve, procede sicurissima). In serata provata Y con Pirelli P2000 ... non troppa trazione, direzionalità impossibile con le ruote anteriori (ma solo con freno a mano) ma il fatto che sia molto leggera la faceva procedere ovunque!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|