|
975 Visitatori + 1 Utente = 976
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2005, 09:53:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 19, 2005, 09:58:35 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
VAFFANCULO e vado tosto a spiegare... nevischio...neve....nevona....bufera.......... tutto bloccato. La bassa, le valli, la città, le tangenziali. Come tre anni fa, solo che tre anni fa ero all'estero sono arrivato a casa adesso (Danny non ridere); dopo aver fatto tre ore di coda, alle 21,30 mi sono rotto e mi sono fermato a mangiare (Danny, alla Malpensata, non ridere..). Quindi, calato un po' il traffico ho ripreso la macchina e mi sono incamminato. Ma veniamo alla parte automobilistica: la Boxster si è definitivamente arenata a due km da casa, dopo aver percorso ufficio-casa tutto di traverso...le ho trovato un posticino tranquillo e dormirà la (zona Palazzetto, Ahò Danny, la smetti di ridere? ) Ivi, arrivò la sorella salvatrice che era passata a prendere il babbo (a sua volta fermatosi a mangiare vicino all'ufficio vista la malparata, alla sua macchina manco ha provato a pensarci). Mezzo? X5 con comme M+S. Perfetta, va anche in salita (Città Alta, per chi la conosce...). Ci ho fatto anche una derapatina controllatissima in una stradina secondaria che abbiamo fatto per risparmiare tempo... Da cui deriva che il prossimo che mi rompe i cocomeri co' sta storia che i SUV non vanno sulla neve, ci svito la testa e ci gioco a bowling, sempre con simpatia ovviamente Pazzesco! Il con il 320i me la sono cavata egregiamente da dalmine fino al lavoro stamattina, ma per parcheggiare ho dovuto mettere i ragni!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 09:59:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma ieri sera? com'è andata ancora stamattina non erano passati gli spazzaneve, PAZZESCO.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 19, 2005, 10:09:16 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ma ieri sera? com'è andata ancora stamattina non erano passati gli spazzaneve, PAZZESCO. ho impiegato quasi due ore per fare 15 km...ho messo i ragni solo al sottopassaggio di colognola perchè c'era coda e avevo paura di non ripartire più...ma niente intraversate paurose o enormi difficoltà in partenza..un plauso ai vecchi progettisti bmw di fine anni 80!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2005, 10:10:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stamattina non vi dico la libidine.....neve per strada ormai quasi tutta spazzata...peccato che i rimasugli impastati si siano ghiacciati....una goduria Sono arrivato in una rotonda....a 5 o 6 all'ora credo, ero appena ripartito immettandomi dopo aver dato precedenza......minchia ha tirato una sbacchettata col davanti la macchina.....secca come non mai......registrate solite macchine nei fossi a bordo strada.....la mattina ora per venire al lavoro faccio una strada di periferia che passa vicino a dei campi. Dimenticavo.......l'ABS con la neve è una chiavica....almeno il mio vecchio di dieci anni....basta pinzare di un millimetro che comincia a spatacchiare da tutte le parti.....e non ti fermi lo stesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 10:10:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|