|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 19, 2005, 12:24:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Visto che ci son parecchi "fans" dell'home theatre, ho trovato questa offerta, con incluso DVD e videoregistratore (non li ho entrambi): Che ne dite? E' un buon apparecchio? Se si, rapportato il prezzo è buono? Consigli in merito son accetti vistoche son un profano (magari spendo i soldi per una cosa ed invece è megli oaverne un'altra). Dimenticavo, verebbe attaccatto ad una Sony Triniton che ha già casse stereo a 3+3 autoparlanti da 30W rms
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 13:34:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
o mama...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 19, 2005, 13:47:42 pm |
|
o mama...
Giorgio, per favore, si meno criptico
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 13:49:52 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 19, 2005, 15:21:00 pm |
|
Certo Gio, ma quanto costano? A me servirebbe (neanche più di tanto però) DVD con annesso videoregistratore che non ho ... penso che possa costare sulle 100/120 Euro ... quindi con 80/100 Euro in più mi porterei a casa pure l'home theatre ... chiaro che non mi aspetto neinte di che, però volevo capire quanto potevano darmi. Settimana scorsa ho visto un home theatre composto da 3 soli elementi della Keft (o qualcosa del genere) che suonava spaventosamente (la demo era tratta da "to fast to furios" ) ... però costava anche 1.999 Euro .. perdincibacco, perdindirindina e anche un pò supercazzola!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jined |
|
|
Gennaio 19, 2005, 16:23:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se posso darti un consiglio vai al SUPERMERCATO !!
(non per prenderti in giro! dico sul serio...)
All Carrefour o al Panorama, ci sono gli integrati della LG, che danno lettore DVD di decente fattura con associato sistema di casse AC3 5.1 gia amplificate, si sente benino... e le cifre sono quelle... 150/200 euro.
Ho avuto occasione di sentirli, sono apprezzabili.
Altrimenti, se vuoi farti un modulare, sei oltre i 1000 euro..e senza lettore DVD...ma stiamo parlando proprio di un'altro pianeta...
Amplificazione Onkyo, Harman Kardon, Nad....
Casse B&W o Mission...
Qualcosina ci esce....
Kim
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 19, 2005, 16:29:47 pm |
|
Se posso darti un consiglio vai al SUPERMERCATO !!
(non per prenderti in giro! dico sul serio...)
All Carrefour o al Panorama, ci sono gli integrati della LG, che danno lettore DVD di decente fattura con associato sistema di casse AC3 5.1 gia amplificate, si sente benino... e le cifre sono quelle... 150/200 euro.
Ho avuto occasione di sentirli, sono apprezzabili.
Altrimenti, se vuoi farti un modulare, sei oltre i 1000 euro..e senza lettore DVD...ma stiamo parlando proprio di un'altro pianeta...
Amplificazione Onkyo, Harman Kardon, Nad....
Casse B&W o Mission...
Qualcosina ci esce....
Kim
Grazie mille Jined; quindi questo LG è un buon affare anche sotto l'aspetto di lettura DVD? (so che ci sono RW +, RW -, Dvix e altre cagate varie che non capisco ). Ho visto (e sentito) anche altri home theatre ... fanno paura, è vero, ma fan paura anche nel prezzo Poi io abito in condominio, quindi ... Va beh, vi faccio sapere se riesco a combinare qualcosa; le piccole casse satellite son collegate alla fonte tramite filo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2005, 16:38:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
quoto Homer, un apparecchio da 199 euro vale 199 euro. Sulla carta fa tante cose, ma non mi aspetterei chissà quale qualità.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 16:41:26 pm |
|
Grazie mille Jined; quindi questo LG è un buon affare anche sotto l'aspetto di lettura DVD? (so che ci sono RW +, RW -, Dvix e altre cagate varie che non capisco ). Controlla cosa legge come DVD...quel che c'è scritto sul volantino è già interessante, fa Divx e MP3...guarda dei dvd se legge anche gli RW e se ci son problemi con i formati vari (+ o -R e Dual Layer)...ma non credo Va beh, vi faccio sapere se riesco a combinare qualcosa; le piccole casse satellite son collegate alla fonte tramite filo?
Purtroppo si...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 19, 2005, 17:52:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ti dirò, se devi solo usarlo per guardare i film con una resa decente e senza tirar giù i muri negli spari, potrebbero andar bene ... un mio caro amico ha preso un microsistema con le casse in plastica o giù di lì e si è ritrovato ad andar ad aprir la porta durante la visione di un film da tanto era reale il suono che restituivano ... altro discorso se vuoi ascoltarti anche (o prevalentemente come ho fatto io) la musica, lì si deve spendere di più ... Per la cronaca, l'impiantino audio-video che ha pigliato il mio amico non superava i 500 frs ... chiaro ne ha messi altrettanti per un buono-ottimo lettore DVD conpossibilità di veder di tutto ... poi ha sbragato prendendo beamer e schermo da 2 x 3 m (dopo un anno e mezzo che aveva il resto)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 20, 2005, 09:26:51 am |
|
Ti dirò, se devi solo usarlo per guardare i film con una resa decente e senza tirar giù i muri negli spari, potrebbero andar bene ... un mio caro amico ha preso un microsistema con le casse in plastica o giù di lì e si è ritrovato ad andar ad aprir la porta durante la visione di un film da tanto era reale il suono che restituivano ... altro discorso se vuoi ascoltarti anche (o prevalentemente come ho fatto io) la musica, lì si deve spendere di più ... Per la cronaca, l'impiantino audio-video che ha pigliato il mio amico non superava i 500 frs ... chiaro ne ha messi altrettanti per un buono-ottimo lettore DVD conpossibilità di veder di tutto ... poi ha sbragato prendendo beamer e schermo da 2 x 3 m (dopo un anno e mezzo che aveva il resto) Grazie Chri (500frs sono circa 300 Euro o sbaglio?); adesso vedo cosa fare. Un'ultima domanda; io ho anche il decoder per il satellite: ci sarebbero problemi col collegamento del DVD/videoregistratore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 20, 2005, 09:50:08 am |
|
Grazie Chri (500frs sono circa 300 Euro o sbaglio?); adesso vedo cosa fare.
Un'ultima domanda; io ho anche il decoder per il satellite: ci sarebbero problemi col collegamento del DVD/videoregistratore?
Non credo, alla fine funziona come l'antenna quando hai la tele via cavo ... o colleghi la TV (se non hai video registratori) o passi attraverso il videoregistratore ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 20, 2005, 09:53:04 am |
|
Non credo, alla fine funziona come l'antenna quando hai la tele via cavo ... o colleghi la TV (se non hai video registratori) o passi attraverso il videoregistratore ...
Si, ma attualemnte il cavo dell'antenna passa già attravero il decoder ... se non erro ... chi si ricorda più? Cmq si devono collegare in serie, giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 20, 2005, 10:01:12 am |
|
Si, ma attualemnte il cavo dell'antenna passa già attravero il decoder ... se non erro ... chi si ricorda più? Cmq si devono collegare in serie, giusto? Un videoregistratore ce l'hai, giusto? Quindi avrai il cavo che entra nel decoder e poi nel video e poi, finalmente, alla tele ... si, in serie Quindi, se pigli 'sto sistema che fa anche da videoregistratore metti tutto in serie ... Il mio consiglio, però, e di guardare (spendendo relativamente poco di più) un sistema con ampli e sorgente separati ... al massimo aggiungi il 50% dell'offerta che hai ... ma non è un obbligo, sia chiaro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 20, 2005, 10:34:43 am |
|
Un videoregistratore ce l'hai, giusto? Quindi avrai il cavo che entra nel decoder e poi nel video e poi, finalmente, alla tele ... si, in serie Quindi, se pigli 'sto sistema che fa anche da videoregistratore metti tutto in serie ... No, il videoregistratore attualmente non ce l'ho (son + retroghrado del Mau ), ma ho capito il concetto Il mio consiglio, però, e di guardare (spendendo relativamente poco di più) un sistema con ampli e sorgente separati ... al massimo aggiungi il 50% dell'offerta che hai ... ma non è un obbligo, sia chiaro Terrò presente, anche perchè non sò se acquisterò questo, quindi sarà un consiglio utile + avanti. Grazie ancora a tutti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|