Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
cmq alla fine homer credo che senza puntare al vertice con max 4500 euris all'anno uno si toglie lo sfizio di correre, ovviamente senza sponsor...
perchè nel caso in cui si trovasse uno sponsor che copre una piccola parte del budget....
Un giovane imprenditore rampante, impegnato nella telefonia alessandrina, stimolato dall'aiutare un giovane pilota discretamente vincente....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ecco qui un riassunto dei costi sostenuti per mantenere la mia barca a vela.
premessa la barca a vela in questione , se rapportata ad una vettura , sarebbe da considerare come una monoposto da F3000 , le prestazioni sarebbero equivalenti , era una barca da regata estrema anche se io l'ho sempre usata per diporto.
Posto barca a Lavagna , 8 metri : 3800 euro annui Manutenzione ordinaria : 2500 euro Riparazione randa kevlar : 400 euro Copriranda con nome : 860 euro Manutenzione vele di prua trilaminato : 500 euro Materiale di uso ( cime , drizze , arridatoi ) 600 euro Attrezzista per regolazione Rig ( albero e sartie ) 100 euro ora per 4 ore Resinatore : 80 euro ora per 5 ore Autopilota installazione ed acquisto 4800 euro Assicurazione 1000 euro annui Varie ed eventuali 1000 euro
fate voi il conto , e quasto solo il primo anno , poi le cose si sono regolarizzate ma i costi più o meno erano questo. capito perchè l'ho venduta ?
Insomma...400 euro...mi sembra che la randa abbia cazzato alla grande !