|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 19, 2005, 17:30:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 19, 2005, 17:34:46 pm |
Utente standard, V12, 58386 posts |
|
la stescion bananoide non sembra orrida...vedremo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 19, 2005, 17:37:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se assomiglia al prototipo visto a ginevra nel 2003, sarà davvero bellina...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Gennaio 19, 2005, 17:41:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Parlano di un futuro L6, derivato dal V8 fatto in collaborazione con Yamaha ... questo L6 dovrebbe essere declinato in 2,6 l e 3,2 l. Dal 2008, un motore ibrido ... Le varianti e/o eredi saranno un taglia/cuci/ingrandisci del telaio denominato C1 che è alla base di V50, Focus e Mazda 3, per la futura S80, invece, il telaio della futura Mondeo (2007) o quello dellaFord Five Hundred ... Voilà, tradotto velocemente 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 19, 2005, 17:50:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Parlano di un futuro L6, questo coincide con i "rumors" riguardanti un L6 Jaguar..
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Gennaio 19, 2005, 17:51:50 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
secondo me il suv è un pò troppo carico di linee... la SW è caruccia a parte il frontale un pelino (anzi, una pelliccia) pesante...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Gennaio 19, 2005, 17:53:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parlano di un futuro L6, derivato dal V8 fatto in collaborazione con Yamaha ... questo L6 dovrebbe essere declinato in 2,6 l e 3,2 l. Dal 2008, un motore ibrido ... Le varianti e/o eredi saranno un taglia/cuci/ingrandisci del telaio denominato C1 che è alla base di V50, Focus e Mazda 3, per la futura S80, invece, il telaio della futura Mondeo (2007) o quello dellaFord Five Hundred ... Voilà, tradotto velocemente  L6 da un V8  Non sarà un V6, se fosse così meglio toccarsi gli attributi, il famigerato V6 PRV era appunto derivato da un progetto iniziale di V8 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Gennaio 19, 2005, 18:19:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L6 da un V8  Non sarà un V6, se fosse così meglio toccarsi gli attributi, il famigerato V6 PRV era appunto derivato da un progetto iniziale di V8  L6 ... Rehiensechszilinder ... motore in linea da 6 cilindri, forse ho tradotto velocemente un passaggio, rileggendo meglio, dicono faranno un L6 visto che non hanno alternative rispetto al loro 5 cilindri e al nuovo V8 concepito da Yamaha ... scusate 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Gennaio 19, 2005, 19:50:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Pensavo si parlasse del futuro proprio della casa.... Giravano voci che la Ford la volesse vendere......in USA ha completamente perso la sua identita', oggi come oggi non c'e' alcun motivo di comprare Volvo, non sono piu' ne' svedesi pure nettampoco hanno qualcosa che le distingue. Nel passato erano brutte, squadrate (e c'erano gli estimatore anche solo per quello) ma robustissime, avevano una vera nicchia. Stesso discorso (in chiave un po' minore) per le Saab « Ultima modifica: Gennaio 19, 2005, 19:53:57 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 19, 2005, 21:40:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sat, spesso presenti tuoi pensieri come se fossero il pensiero di tutto il mercato USA....
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 20, 2005, 09:02:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in USA ha completamente perso la sua identita', oggi come oggi non c'e' alcun motivo di comprare Volvo,
bhe, si vede che Volvo allora non mette la pubblicità su detti giornali 
|
|
|
|
|
Phormula |
|
![]() |
Gennaio 20, 2005, 09:07:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Io credo che Volvo e Saab siano di fronte ad una svolta. Fin dalla loro origine sono sempre stati due marchi "particolari" (il primo traspariva solidità, il secondo tradiva la derivazione aeronautica del marchio), con una clientela che li ha sempre apprezzati per questo. Ora le nuove Volvo e le nuove Saab assomigliano sempre più (nell'estetica e soprattutto nella personalità) alle vetture "normali" di altri marchi. Questo può essere un bene, perchè avvicina nuovi utenti al marchio, ma anche un male, perchè può far perdere la clientela tradizionale, quella che comprava "solo Volvo" o "solo Saab". Secondo me la dirigenza dovrebbe valutare bene e fare una scelta in una direzione o nell'altra, sperando che il mercato la apprezzi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|