|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Gennaio 19, 2005, 21:40:46 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
il frontale è persino meglio di quello squallido della "croma"...
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
 |
Gennaio 19, 2005, 21:57:48 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
il frontale è persino meglio di quello squallido della "croma"...
quoto; il design è più che buono, imho mrglio di quello che la fiat ha fatto vedere negli ultimi tempi..... 
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
 |
Gennaio 20, 2005, 00:12:28 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Sbaglio ho il frontale mi ricorda tanto la Pikes peak?  10 anni di garanzia sono veramente tanti, dov'è la sola? Pezzi di ricambio introvabili? Assitenza da ristorante cinese? O forse hanno trovato il modo di farle andare con l'olio di frittura del wanton... 
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 20, 2005, 09:06:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque la garanzia è tutta da vedere. anche io potrei mettere "garanzia eterna" sui difetti di fabbrica (come fa la zippo per esempio): ma se butti l'accendino sotto la pressa, si rompe e non è un difetto di fabbricazione 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 20, 2005, 11:23:53 am |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
più bella della sorella audi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 20, 2005, 12:24:44 pm |
|
Non ho capito ...  dico: i dieci anni o quel che è sono sempre su "difetti di fabbrica". Se dopo tre anni ti si rompe la maniglia, è danno da usura, quindi te la paghi. Per questo sono sempre scettico quando si esagera con le garanzie... perchè poi bisogna vedere cosa passa in garanzia...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 20, 2005, 12:41:33 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
dico: i dieci anni o quel che è sono sempre su "difetti di fabbrica". Se dopo tre anni ti si rompe la maniglia, è danno da usura, quindi te la paghi.
Per questo sono sempre scettico quando si esagera con le garanzie... perchè poi bisogna vedere cosa passa in garanzia...
Ok, più chiaro ora ... e son d'accordo con te ... però una garanzia più lunga, fa più figo (come dire di avercelo + lungo  ) ma poi hai il rovescio della medaglia di tutti i tagliandi da effettuare nella rete ufficiali (come dire, ce l'abbiamo più lungo ... e lo prendete nel cxxx  ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
 |
Gennaio 20, 2005, 13:22:07 pm |
|
fa più figo (come dire di avercelo + lungo  ) Dici? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Gennaio 20, 2005, 13:49:57 pm |
Utente standard, V12, 20153 posts |
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 20, 2005, 14:37:45 pm |
|
Dici?  fa più figo per la casa, credo intendesse... e infatti siamo tutti contenti quando leggiamo garanzie lunghe. intendiamoci sono una cosa molto positiva eh?! ma non è tutto oro quello che luccica: la garanzia va verificata sul campo; io per esempio sono molto soddisfatto per il comportamento riservato da parte di un marchio, che sostituisce veramente tutto senza battere ciglio..
|
|
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
 |
Gennaio 20, 2005, 19:56:42 pm |
|
Avete notato che "Chery" è molto simile a "Chevy"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|