|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2005, 17:37:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma se sei tu che hai detto che ti suca l'ira di dio la punto! e se non sbaglio sei tu che ti lamentavi perchè è stretta, scomoda e non ha l'aria condizionata. (la volvo assolverebbe a questi parametri) Per cui non credo sia un discorso del cazzo, a meno che per te tutti i discorsi siano del cazzo ad esclusione del dire: "Fai benissimo a pensare di cambiar la punto con qualcosa di più sportivo!" Come costi di gestione la volvo sarà superiore, okkei, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 20, 2005, 17:41:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
...certo non è una macchina da divertimento "puro" ma la volvo ferma non è.... inoltre imho "sacrificandoti" con la volvo un paio d'anni avevi poi qualcosa in più da investire sulla macchina nuova....
e cmq, se permetti, ma senza offesa o polemica...magari giravi anche con qualcosa di più comodo, sicuro, etc...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2005, 17:43:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma se sei tu che hai detto che ti suca l'ira di dio la punto! Suca l'ìra di dio in rapporto al motore...mi fa 11, con la Volvo 7... e se non sbaglio sei tu che ti lamentavi perchè è stretta, scomoda e non ha l'aria condizionata. (la volvo assolverebbe a questi parametri) Come costi di gestione la volvo sarà superiore, okkei, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Tra i due mali scelgo il minore, non ti pare? Per cui non credo sia un discorso del cazzo, a meno che per te tutti i discorsi siano del cazzo ad esclusione del dire: "Fai benissimo a pensare di cambiar la punto con qualcosa di più sportivo!" Diciamo che ci sei vicino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2005, 17:45:01 pm |
|
e cmq, se permetti, ma senza offesa o polemica...magari giravi anche con qualcosa di più comodo, sicuro, etc...
La Punto ha 2 airbag e l'ABS...la Volvo solo l'ABS... Ognuno fa le sue scelte, capisco quella di Homer, spero almeno che si riesca a vendere la 850. Poi colla bella stagione, uno spider è sempre uno spider , e non sto sfottendo Spero infatti che con la bella stagione passi un po' di rabbia con la guida capelli (pochi) al vento
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2005, 17:47:31 pm |
|
Bhè ma se il male minore è cambiare macchina entro l'anno......sticazz.... a questo punto fossi in te porterei alla fine la macchina che hai deciso di tenere (la point)...poi deciderei il da farsi....mi era piaciuto il discorso che avevi fatto davanti all'alfa gt (te lo ricordi? non è per sfottere ma puor parler), ora non deve essere un'alfa gt, ma secondo me o compri qualcosa di cui sei veramente convinto oppure rischi un loop......
sul discorso sicurezza concordo con mariner, inoltre ok 11 vs 7, ma a gas cosa ti costano quei 7?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 20, 2005, 17:49:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ed il rumore? dai Giorgio non dirmi che la Punto è meglio...poi cmq...airbag o no.. poi, i tuoi soldi sei libero di spenderli come credi...si fa per parlare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 20, 2005, 17:56:24 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
scusate se m'intrometto....
emi è chiaro che se la scelta tra volvo e punto/carretta fosse stata alla pari, su tutti i punti, homer non ci avrebbe pensato due volte....mica si è del tutto rincoglionito...
i problemi della volvo son questi: 1)beve come un'alcoolizzata, l'impianto a gas costa non poco: quando gli han rubato la macchina i soldi per fare subito l'impianto non c'erano e continuare fino a 20 giorni fa, in pratica, ad andare a benza era un salasso( molto peggio che girare con la pur beona punto 1.2) 2)è IMPARCHEGGIABILE soprattutto sotto casa di Homer e siccome lui lavora in torino girando per clienti con la macchina..... 3)la volvo non era intestata a homer, quindi per non pagare la bellezza di un'euro di parcheggio l'ora sotto casa, avrebbe dovuto fare il passaggio di proprietà subito 4)homer non vuole la moglie piena e la botte ubriaca...ops....infatti si è accontentato del male minore(economicamente) accettando tutti i disagi della punto, ma è ovvio che cerchi di risolvere la sua situazione in fretta spendendo poco e siccome di eredità qui ancora non ce ne sono, homer si terrà la macchina vecchia e brutta e cabrio(che a me piace) finchè sarà necessario, poi si comprerà la macchina più "bella" che potrà permettersi.
anche questo è un discorso del cazzo??
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 17:58:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate se m'intrometto....
emi è chiaro che se la scelta tra volvo e punto/carretta fosse stata alla pari, su tutti i punti, homer non ci avrebbe pensato due volte....mica si è del tutto rincoglionito...
i problemi della volvo son questi: 1)beve come un'alcoolizzata, l'impianto a gas costa non poco: quando gli han rubato la macchina i soldi per fare subito l'impianto non c'erano e continuare fino a 20 giorni fa, in pratica, ad andare a benza era un salasso( molto peggio che girare con la pur beona punto 1.2) 2)è IMPARCHEGGIABILE soprattutto sotto casa di Homer e siccome lui lavora in torino girando per clienti con la macchina..... 3)la volvo non era intestata a homer, quindi per non pagare la bellezza di un'euro di parcheggio l'ora sotto casa, avrebbe dovuto fare il passaggio di proprietà subito 4)homer non vuole la moglie piena e la botte ubriaca...ops....infatti si è accontentato del male minore(economicamente) accettando tutti i disagi della punto, ma è ovvio che cerchi di risolvere la sua situazione in fretta spendendo poco e siccome di eredità qui ancora non ce ne sono, homer si terrà la macchina vecchia e brutta e cabrio(che a me piace) finchè sarà necessario, poi si comprerà la macchina più "bella" che potrà permettersi.
anche questo è un discorso del cazzo??
Ma tu da grande vuoi fare l'architetto o l'avvocato , perchè un certo talento l'avresti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2005, 18:00:16 pm |
|
Bhè ma se il male minore è cambiare macchina entro l'anno......sticazz.... a questo punto fossi in te porterei alla fine la macchina che hai deciso di tenere (la point)...poi deciderei il da farsi....mi era piaciuto il discorso che avevi fatto davanti all'alfa gt (te lo ricordi? non è per sfottere ma puor parler), ora non deve essere un'alfa gt, ma secondo me o compri qualcosa di cui sei veramente convinto oppure rischi un loop...... Uh? Quale? Non rimembro... sul discorso sicurezza concordo con mariner, inoltre ok 11 vs 7, ma a gas cosa ti costano quei 7?
A gas mi costa 3500 euro di investimento una tantum vs. 0...che implica dover cmq tenere la macchina per lungo tempo per ammortizzare la spesa...la Punto non mi è costata nulla, quando sarà il momento in cui potrò permettermi una macchina mia me la comprerò e renderò (quel che resta del)la punto a mio papà...gli unici costi son quelli di gestione che avrei cmq per qualsiasi auto, anzi meno su quelli fissi... ed il rumore? dai Giorgio non dirmi che la Punto è meglio...poi cmq...airbag o no.. poi, i tuoi soldi sei libero di spenderli come credi...si fa per parlare...
Ma no è ovvio che come sicurezza, comodità, etc la Volvo sarebbe meglio...ma l'investimento per un'auto di 11 anni e 140mila km IMHO era eccessivo...inoltre girare con una Volvo SW può esser comodo x i viaggi lunghi, ma in città come torino garantisco che è una tortura...Emi parli tanto ma giri con una Bravo o una Punto o una Fiesta o col 5...ma trova un park sotto casa mia con 5 metri di macchina...
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 20, 2005, 18:08:13 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
non potrei mai fare l'avvocato, mi verrebbe l'ulcera dopo 2 cause....sono troppo emotiva...ma mi sarebbe piaciuto... ti ho convinto almeno un pò???
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 18:15:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2005, 18:18:50 pm |
|
Giò capisco che il trovare posteggio possa esser difficoltoso, se come da previsione prenderò una vettura più lunga mi scontrerò anch'io con questo problema (ammortizzato dal fatto che in garage entrerebbe), ma non credo che quella sia la morte del mondo, poi nessuno accusa nessuno (quindi l'avvocato stia buono ) lo si fa per parlare.... Io dico che probabilmente avrei affrontato qualche costo in più e sarei rimasto sulla volvo, tu mi dici il contrario, ma alla fine se come dici a settembre scatterà un acquisto (non dico un clio rs, ma anche il toyota da te solfeggiato non costerebbe poco di manutenzione), i costi del vovlo si ripresenterebbero sotto altra marca.... Io avrei tenuto la volvo a perdere (azz credo che 200mila km li faccia senza grossi problemi), poi tra un paio d'anni avrei affrontato il discorso. Il discorso alfa erra: azz ho deciso cambierò macchina solo quando potrò comprare questa.... Ovviamente non devi prender na gt, ma l'idea di prender qualcosa di cui si è veramente convinti mi piaceva.
|
|
|
|
|
|