Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ok , va bene , quando mi capita passo a fare un salto. magari già domani , che devo andare in opel.....
...mi sa che presto dovrò andare a trovare presto la nonna...la porterò a fare un giro...combinazione mi fermerò li davanti facendo gli occhioni dolci...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
...mi sa che presto dovrò andare a trovare presto la nonna...la porterò a fare un giro...combinazione mi fermerò li davanti facendo gli occhioni dolci...
e la nonna dirà:
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Stica...è la più bella di tutte!!Cmq 4500 è carissima, dev'esser tenuta molto bene xchè quelle si trovan a 2500-3000 euro...considerando che al max è un '94...se ti capitasse di passar vicino al conce(senza fretta né impegno) potresti darle un'occhiata, vedere quanti km ha e com'è tenuta dentro? Thx 1000
quella macchina l'aveva un mio amico. era un missilo e cantava come si deve su di regime. comunque serviva una cisterna e i pezzi di ricambio costavano una sassata. penso l'abbia rottamata dopo aver fuso sui 140000 km.