|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 20, 2005, 10:10:40 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non ancora provato...
Dai che poi mi fai sapere Son tre giorni che vado a benza Non ti preoccupare prima o poi guarirai e tornerai un fedelissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2005, 10:12:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dai che poi mi fai sapere
Sì, prima o poi capiterà... ma di solito faccio benza all'Agip (gasolio normale, non bluediesel) Non ti preoccupare prima o poi guarirai e tornerai un fedelissimo Probabilmente stasera mi ridanno la macchina. Cmq non è che mi dispiaccia girare a benza (pagata dalla mamma)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2005, 10:50:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La shell ha un effetto placebo, la golf comunque non va avanti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 12:12:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me pare vada un pelino meglio la macchina! Comunque io vado sempre con il bluediesel agip. L'auto fuma meno e puzza MOLTO meno, oltre che andare benissimo! E anche perchè devo raggiungere un certo tot di litri così mi rimborsano una certa cifra in Euro! Meno zolfo non sarà una balla, credo, per cui il fatto che puzzi meno non stupisce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 20, 2005, 12:44:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
un pieno ogni 2 vado di bludiesel...male non fa. Credo che (per me) ilprincipale vantaggio sia che dovrebebro viaggiare in cisterne "dedicate" quindi con minor rischio di inquinamento, acqua e schifezze varie...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2005, 11:18:23 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Considera che la velocità può variare (per esempio) anche in base alla densità e alla temperatura dell'aria.
Si ho pensato anche a questo, cmq adesso mi faccio ancora un pieno di Esso e poi vediamo... perchè cmq da 190 a 210 c'è una bella differenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2005, 11:19:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si ho pensato anche a questo, cmq adesso mi faccio ancora un pieno di Esso e poi vediamo... perchè cmq da 190 a 210 c'è una bella differenza.
Io ho notato che anche le ruote più larghe incidono abbastanza... Cmq avrò fatto quelle velocità due o tre volte in tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|