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1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
&re@
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seth1974 |
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Gennaio 20, 2005, 11:35:36 am |
Visitatore, , posts |
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è una domanda che mi pongo perplesso. quando conviene , sempre che si abbia questo desiderio , chippare l'automobile ? subito , da nuova , un po come ha fatto walt , oppure lasciare che il motore giri qualche d migliaia di chilometri e poi una volta bello slegato intervenire , un pochino sulla falsariga del Barn e della titana ?
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Gennaio 20, 2005, 11:39:15 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Mah ... personalmente son per prender direttamente la versione con più cavalli della casa, ovvero il modello subito sopra ...
Se, però, si è degli impenitenti, meglio, allora, subito facendo man bassa presso la Casa stessa, che propone cosucce omologate, consigliate e ti danno la garanzia della Casa madre ... tipo Abt per il Gruppo VW ... chiaro, costan di più degli altri, ma la garanzia copre ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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am1 |
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Gennaio 20, 2005, 11:39:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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MAI, compratela già pronta
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 20, 2005, 11:44:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se è una macchina che usi tutti i giorni conviene comprare il modello più prestazionale, se è una macchina con cui si gioca si può farlo subito dopo il rodaggio
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Gennaio 20, 2005, 11:57:13 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Mai In Italia è un reato. Non sto scherzando, ma come mai? Come funziona? Non si può proprio far nulla "da voi"? Grazie
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 20, 2005, 11:59:17 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Non sto scherzando, ma come mai? Come funziona? Non si può proprio far nulla "da voi"?
Grazie
Nulla! Purtroppo.... ma tanto poi alla fine lo fanno tutti perchè nessuno controlla.. o lascia passsare
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 20, 2005, 12:02:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Non sto scherzando, ma come mai? Come funziona? Non si può proprio far nulla "da voi"? Grazie
Bisognerebbe aggiornare la Carta di circolazione, il che prevede l'esame del veicolo da parte della Motorizzazione e la conformità con le normative anti-inquinamento. Inoltre, temo che ci voglia pure qualche nulla-osta dalla Casa... in pratica è impossibile!
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Loggato
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Claudio53 |
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Gennaio 20, 2005, 12:03:12 pm |
Visitatore, , posts |
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Non sto scherzando, ma come mai? Come funziona? Non si può proprio far nulla "da voi"?
Grazie
La tassa di circolazione è in base alla potenza, per cui inizi da evasione fiscale. Poi il modello è omologato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, e le sue caratteristiche non possono essere variate, e dal punto di vista della sicurezza non mi sembra criticabile, difficile dire fino a dove si può spingere uan trasformazione senza intaccare la sicurezza.
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Loggato
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Walter |
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Gennaio 20, 2005, 12:03:12 pm |
Visitatore, , posts |
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Mah ... personalmente son per prender direttamente la versione con più cavalli della casa, ovvero il modello subito sopra ...
Nel mio specifico caso (come sai), ero partito lancia in resta per farlo, ma ho subito cocente delusione dal tiro della Passat V6 4Motion 180cv, dall'erogazione piatta come un foglio di alluminio. Molto, ma molto meglio, esaltare la coppia preponderante di un PDE. Se, però, si è degli impenitenti, meglio, allora, subito facendo man bassa presso la Casa stessa, che propone cosucce omologate, consigliate e ti danno la garanzia della Casa madre ... tipo Abt per il Gruppo VW ... chiaro, costan di più degli altri, ma la garanzia copre ...
Stai parlando per vetture immatricolate all'estero, ovviamente. E che comunque non credo proprio coprano parti che esulano dalla loro fornitura (ad es., il cambio).
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Loggato
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Walter |
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Gennaio 20, 2005, 12:11:03 pm |
Visitatore, , posts |
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è una domanda che mi pongo perplesso. quando conviene , sempre che si abbia questo desiderio , chippare l'automobile ? subito , da nuova , un po come ha fatto walt , oppure lasciare che il motore giri qualche d migliaia di chilometri e poi una volta bello slegato intervenire , un pochino sulla falsariga del Barn e della titana ?
Io la feci esattamente 50gg. dopo l'acquisto con 'addosso' 5.000 stimabili km. Ho voluto fare un rodaggio con tutti i crismi del caso. Con la precedente Passat 115cv intervennero a 90.000km., l'ho venduta a 180.000 in perfette (ed amabili ) condizioni ad un meccanico VW, che la sta conducendo entusiasticamente alla soglia dei 220.000 senza grana alcuna !
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 20, 2005, 12:25:39 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Gennaio 20, 2005, 12:29:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Stai parlando per vetture immatricolate all'estero, ovviamente. E che comunque non credo proprio coprano parti che esulano dalla loro fornitura (ad es., il cambio).
Estero, ovvero Germania, Svizzera ... la garanzia della Casa non decade, è un preparatore ufficiale ... te lo propongono direttamente al momento dell'acquisto ... chiaro, costa quasi 2'000 frs, contro i circa 1'000 di una DT o DigitPower ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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