Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Anche un generico Ford Expedition non è male... o il Lincoln Navigator...
ma l'H1!!!! ne ho visto uno sulla A22.....prendeva tutta la corsia di destra più un pò di quella di sinistra...belissimo......
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
'Azz... crisi di invidia del pene nel forum "ilpistone"
E io che non la mia piccolina da neanche 4 metri vado alla grande, anzi, sogno una elise monoposto...
Io non vedo l'ora di avere nuovamente una macchina piccola incazzosa Più son grosse e meno mi piacciono, non sopporto di avere tutta quella latta inutile attorno... sono proprio uno scemo motociclista
non so perchè , in questo momento il mio io fisico è squassato dall'irrefrenabile desiderio di possedere un Hummer , giallo , con tante cromature , con fari supplementari sul tetto , bull bar , ruote da 20 cromatissime , argano anteriore , snorkel , dotazioni posteriori , gancio traino , pedane. Cosa ci farei ? Ohhhhh cosa ci farei , non lo potete nemmeno immaginare..........BWAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA
gulp...ma che cacchio ci mettono in quelle flebo??? ???Fabri sei ancora tu???Toc toc....ehi non eri tu quello che voleva l'RX8?
e poi si sa nella giungla d'asfalto di Alessandria un'Hummer h2 è N E C E S S A R I A.