|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
@go |
|
|
Gennaio 21, 2005, 15:24:56 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Non mi piace. Secondo me peggiora sempre + ad ogni passaggio la Punto. E soprattutto perde di originalità.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2005, 20:41:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
l'ho vista oggi... la masera fiat Punto... e' caruccia... dietro direi senza dubbi, davanti e' forse un po' da digerire ma nel complesso non male. Pero' visti gli spy della futura corsa (molto riuscita imho) dell'altro thread la vedo grigia. Vista anche la croma... rimango dell'idea che non mi convince pienamente. Piu' bella in quelle foto che girano che dal vero. Oserei dire... mediocre.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2005, 21:22:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'ho vista oggi... la masera fiat Punto... e' caruccia... dietro direi senza dubbi, davanti e' forse un po' da digerire ma nel complesso non male. Pero' visti gli spy della futura corsa (molto riuscita imho) dell'altro thread la vedo grigia. Vista anche la croma... rimango dell'idea che non mi convince pienamente. Piu' bella in quelle foto che girano che dal vero. Oserei dire... mediocre. Olè proprio quello che ci vuole...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 21:50:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi è sfuggito qualcosa, dove le hai viste?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2005, 10:13:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tommy |
|
|
Gennaio 30, 2005, 21:43:45 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
apparte i photoshop che fanno caaaaaaaaaare (sono delle stilo coi fari della punto attuale) la macchina mi pare più personale..belloccio il frontale..speriamo migliori anche dentro...e pure di molto!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|