|
1294 Visitatori + 0 Utenti = 1294
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2005, 00:09:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Microsoft e FIAT hanno presentato su alcuni mercati europei, come Francia e Spagna, due versioni limitate di Stilo e Punto, caratterizzate dai loghi X-Box. Entrambe le vetture offrono, nella dotazione di serie, diversi accessori come gli inconfondibili cerchioni in lega, la vernice metallizzata, un completo sistema audio compatibile MP3 ed un impianto ad aria condizionata. In più, tutti gli acquirenti ricevono come omaggio una console X-Box affiancata dalla demo giocabile di Forza Motorsport. Attualmente, non abbiamo conferme sull'eventuale arrivo in Italia della stessa iniziativa
[Fonte: NextGame.it]
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 09:08:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Miki, che ccc'è? dai tutte le case offrono modelli "speciali" ogni tanto...la renault è abbonata al vizietto, la citroen ha la sciccosissima (...) D&G, le Ford dalla Navy alla Cayman in poi si sprecano...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 09:37:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Miki, che ccc'è? dai tutte le case offrono modelli "speciali" ogni tanto...la renault è abbonata al vizietto, la citroen ha la sciccosissima (...) D&G, le Ford dalla Navy alla Cayman in poi si sprecano... ... Mercede Armani per andare più su, senza dimenticare Peugeot che forse è quella che ne ha fatte di più in assoluto, io comunque non le comprerei mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 09:59:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io dipende: se in quel momento offrono accessori che mi interessano ad un prezzo conveniente, perchè no?
e ho fatto cosi, risparmiando ben 9000 euro!
tra l'altro IMHO in fondo anche le varie interpretazioni "elegance" "attiva" "eletta" "oro" "platino" "optima" "executive" "sport" ecc seguono questa logica, anche se sono di serie..
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 21, 2005, 11:16:29 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 21, 2005, 13:56:21 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Credo che faccia parte della politica di reclutamento giovani clienti iniziata con la creazione di felpe & C. E' un'idea come tante. Se funziona, tanto meglio.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|