|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 13:03:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah...questa mi era sfuggita di prova per il prezzo non c'è problema, chiedi a tappo ne avrà sottomano una 15ina a buon prezzo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2005, 13:05:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma va ? l'hai trovata piccola ? proprio vero che le persone son differenti , io ad esempio nella Mx5 non riuscivo a guidare a causa della posizione del volante , mentre nella barchetta mi ci sentivo come un papa.
La trovo stretta in larghezza e molto oppressiva come volume dell'abitacolo...l'mx5 mi sembrava più spaziosa in senso trasversale...il problema grosso è il volante fisso, molto basso, che ti ritrovi letteralmente in mezzo ai coglioni...e poi come guida non c'è storia! Cmq se vuoi una barchetta un mio amico ha intenzione di vender la sua con 30mila km perfetta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 21, 2005, 13:07:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io qualcuna in giro l'ho vista sia in Italia che in Svizzera. La Turbo resta la mia prima scelta come auto da puro divertimento visto che la trovo anche molto bella esteticamente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 21, 2005, 13:20:43 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Anche di Elise non se ne vedono, le S2000 ogni morte di papa, sono macchine da piccoli numeri. Comunque secondo me è una buona scelta, ma solo come seconda macchina.
fai conto che qui a dalmine (BG) gira sempre una s2000 grigia e c'è un concessionario lotus che si chiama mythos!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 21, 2005, 14:36:36 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Per quanto mi riguarda l'unica che ho visto è quella nel concessionario Opel di fronte a casa... grigia con il tettino rosso, bellissima... Di Elise invece ne ho vista una, nera, di proprietà di un pilota della grifo corse ... che la usa come un'utilitaria
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 15:20:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Viste non più di un paio... Peccato...la macchina è decisamente valida e per certi aspetti superiore all'Elise da cui deriva... Ha scontato il fatto di essere una Opel e non una Lotus Cmq è una TERZA macchina come l'Elise.....già solo le contorsioni per salire (non parliamo a capottina chiusa) ti fanno passare la voglia di usarla tutti i giorni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Gennaio 21, 2005, 15:29:11 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io una volta ne vedevo sempre una gialla passare per il mio paese, ma è mesi che non la vedo +. Comunque è ottima, dicono che freghi macchine molto + potenti e costose. E in effetti in Gran Turismo 3 sulla Play2 è una figata!!! Ci ho vinto un sacco di gare!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 15:39:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E in effetti in Gran Turismo 3 sulla Play2 è una figata!!! Ci ho vinto un sacco di gare!! bhè come metro di paragone direi che è perfetto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
M12 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 16:04:15 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Biagio e sono nuovo del forum di Pistone.com
Vi espongo la mia sulla Speedster: sono d'accordo con voi che non sia un'auto da grandi numeri, am sulla piccola Opel ha pesato un pregiudizio grosso come una casa! E' una Opel e nonostante la qualità dei prodotti di questa casa, beh, il nome Lotus ricorda fasti ben più evidenti. Quello che voglio dire è che è stata pure una questione d'immagine, sebbene la Speedster sia costruita e progettata negli stabilimenti Lotus. In ogni caso mi dissocio da tali ragionamenti e dico evviva alla Opel e pure alla Vauxhall che ha messo in commercio la VX220, la copia inglese della Speed. Bravi Bravi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 16:06:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao M12 benvenuto sul pistone, la tua teoria è condivisibile, io credo che il blasone abbia inciso molto sulla vendita della speedster...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2005, 16:07:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|