|
1305 Visitatori + 0 Utenti = 1305
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 12:39:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
chiedo perchè in effetti non ne ho mai vista una in giro per strada. Ok che una spyder di tal fatta non è destinata a grandi numeri di vendita , ok che è molto particolare come vettura e che fino a novembre è stata castrata da un motore a mio avviso non all'altezza del telaio e dell'estetica , ma la piccola spyder Opel non finisce di convincermi. Certo che la turbo ha un prezzo ottimo , prestazioni divine e pare che abbia un handling da paura ( domani mattina lo scopro eh eh eh )
Anche di Elise non se ne vedono, le S2000 ogni morte di papa, sono macchine da piccoli numeri. Comunque secondo me è una buona scelta, ma solo come seconda macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 12:42:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io starei più su una s2000, meno estrema ma estremamente divertente, ascolta un cretino...forse un giretto al mare su una s2000 + roberta è molto più godibile rispetto a giretto al mare speedster + roberta....
poi fai tu...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2005, 12:47:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Anche di Elise non se ne vedono, le S2000 ogni morte di papa, sono macchine da piccoli numeri. Comunque secondo me è una buona scelta, ma solo come seconda macchina.
Di Elise se ne vedono eccome, senza andare a Monza (dove è pieno, di Speedster ne ho vista solo una finora)...l'altro giorno all'auchan c'era un tizio che ci era andato a far la spesa, MK1 111S verde inglese...bellissima!!! Cmq io nella speedster ci son entrato a ginevra...evito poi di raccontare cosa ho dovuto fare per uscirne, spero che Alura e Raven tengan la bocca chiusa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 21, 2005, 12:49:21 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 12:50:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Zione, bella prova, ma la famosa boxster l'hai provata?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 12:51:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
come detto , vediamo se ci entro , non sono grosso come giorgio ma nemmeno una silfide , nella elise appunto non ci entro ( o meglio ) ci entro ma facendo delle contorsioni assurde , per uscire sembro un tarantolato pugliese .la Mg è comoda davvero , un gradino sotto solo la barchetta , a mio avviso la 2 posti secca più comoda in assoluto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2005, 12:53:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come detto , vediamo se ci entro , non sono grosso come giorgio ma nemmeno una silfide , nella elise appunto non ci entro ( o meglio ) ci entro ma facendo delle contorsioni assurde , per uscire sembro un tarantolato pugliese .la Mg è comoda davvero , un gradino sotto solo la barchetta , a mio avviso la 2 posti secca più comoda in assoluto.
Azz...io l'ho trovata minuscola la barchetta, mi sentivo meglio sulla MX5 (a parte come spazio per le gambe, ma basterebbe un cazzo di volante regolabile in altezza)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2005, 12:58:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io l'unica Speedster a Cagliari l'ho vista nella concessionaria Opel, chissà poi se l'hanno venduta, non l'ho mai vista circolare. Di Elise invece ne ho visto tre, due Mk2 e una Mk1 gialla elaborata Credo che lo scarso successo della Speedster non sia da ricercare solamente nel motore ma anche e forse sopratutto nel marchio. E' un'auto per puristi più che altro, a quel punto la Elise è ancora più pura e non costa tantissimo di più... Certo che la Turbo non dev'essere per nulla male, anche su Evo ne parlano bene, ma una bella Elise 111R mi aggrada di più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 12:59:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Zione, bella prova, ma la famosa boxster l'hai provata?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 13:03:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai di S2000 zione duretta ma più confortevole della speedster...il top.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|