Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 21, 2005, 16:32:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Biagio e sono nuovo del forum di Pistone.com
Vi espongo la mia sulla Speedster: sono d'accordo con voi che non sia un'auto da grandi numeri, am sulla piccola Opel ha pesato un pregiudizio grosso come una casa! E' una Opel e nonostante la qualità dei prodotti di questa casa, beh, il nome Lotus ricorda fasti ben più evidenti. Quello che voglio dire è che è stata pure una questione d'immagine, sebbene la Speedster sia costruita e progettata negli stabilimenti Lotus. In ogni caso mi dissocio da tali ragionamenti e dico evviva alla Opel e pure alla Vauxhall che ha messo in commercio la VX220, la copia inglese della Speed. Bravi Bravi!
CIa M12 benvenuto. Concordo con te su speedster ma ometti di rilevare come l'auto in questione è si più potente di Elise ma è anche abbondantemente più pesante nonostante il medesimo telaio. E l'ELise è rinomata per la sua leggerezza, per me Speedster cosi come ELise Mk3 sono snaturamenti dell'originale concetto dell' mk1 proseguito nella mk2. Idem per exige dove la series2 è inferiori in molti punti all'estrema series one!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|