739 Visitatori + 3 Utenti = 742

mariner, &re@, tappo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2816 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (14 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 19 Vai Giù Stampa
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 21, 2005, 18:19:17 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Rispondo a Stella per quanto riguarda l'anonimita'.....


La 350 Z e' anonima??

La RX8???

Le Acura (TL, RL, etc...)Huh

Le Infiniti?? (FX, M, G, etc...)

La Mazda Miata???

La Honda Accord?? La s2000?Huh

La nuove Lexus GS???

La Nissan maxima???

Per favore...evitiamo di parlare per luoghi comuni....

« Ultima modifica: Gennaio 21, 2005, 18:23:12 pm da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 21, 2005, 19:09:01 pm
Utente standard, V12, 8016 posts

Poi, scusate andiamoci piano a definire TUTTE le Americane vagoni bruttissimi.
Io non sono certo tenero con le auto yankee (devono migliorare soprattutto la qualita', tranne rare eccezzioni), ma mi sembra che la Mustang, la Corvette, la Ford GT, la Pontiac GTO, Pontiac Grand Prix, le Cadillac del nuovo corso siano tutt'altro che vagoni inguardabili (e le Cadillac hanno registrato un notevole aumento di qualita')
La Chrysler 300 C (che a me comunque non piace per niente) pare abbia ricevuto un accoglienza molto favorevole in europa dalla critica e dalla stampa specializzata.

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 21, 2005, 20:21:02 pm
Visitatore, , posts


Ah beh...se guardi le cifre del solo mese di novembre si che facciamo dei conti validi...guarda le cifre annuali. VW fa un +1,4 e il gruppo intero fa +0,91%...TUTTI i marchi giapponesi Toyota esclusa hanno aumento a 2 cifre su base annuale (in realtà 11 mesi del '04 vs 11 mesi '03)

Ops...scusate Embarrassed



ti ha già risposto homer. ti conviene imparare a leggerli in modo corretto i numeri, ti sarà molto utile nella tua futura professione.

E a te un corso di savoir faire.....se fai notare gli sbagli ai tuoi clienti così.....
Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Gennaio 21, 2005, 20:29:48 pm
Staff, V12, 89748 posts
E a te un corso di savoir faire.....se fai notare gli sbagli ai tuoi clienti così.....

Se come al solito usassi un po' meno boria quando esponi le tue tesi magari gli altri non approfitterebbero subito di un tuo errore Wink Wink Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Matteo honda insight v2
Gennaio 22, 2005, 01:08:09 am
Utente standard, V12, 534 posts
io ancora devo capire perchè la toyota non porta il matrix anche in eu. adoro quella macchina.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Gennaio 23, 2005, 00:36:00 am
Utente standard, V12, 1635 posts
a me va benissiimo che da noi si preferiscano le tedesche: in questo modo mi compro le auto jap usate a prezzi interessantissimi! W l'italiano che compra tedesco! w i prezzi bassi delle jap usate!!!
Grin

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Gennaio 24, 2005, 04:10:16 am
Visitatore, , posts
Ma è cascato di recente un Baobab in testa Diabolik?

Perchè leggere argomentazioni di un cero tipo su tedesche, blasone, status ecc... da lui mi pare assolutamente fuori da ogni logica...


Saturno abbi pazienza, ma lascia perdere nel voler continuare a paragonare i 3 marchi tedeschi, in primis bmw, con i marchi koreani. Per piacere...


PS
Tanto per curiosità, ma la Mazda non è ormai controllata in tutto e per tutto da Ford?
Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 24, 2005, 19:42:03 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Lungi da me dal paragonare BMW e Mercedes con Kia e Hyundai......comunque certi prodotti Kia/Hyundai sono gia' paragonabili a certi prodotti VW (Kia Spectra e VW Golf ad esempio).
Dal punto di vista della qualita' il gruppo Hyundai si e' gia' piazzato davanti a MB, BMW e VW nelle classifiche ufficiali di qualita' redatte da J.D. Power e Consumer Report..questo e' un fatto inconfutabile e non fantasie.
Ho solo detto che le Coreane hanno fatto dei passi avanti da gigante in 3-4 anni (stilisticamente, meccanicamente e qualitativamente).....ne riparleremo tra 5 anni se le Coreane saranno paragonabili a BMW e MB...se continuano di questo passo.....

Infine, io ritengo che Toyota/Lexus, Honda/Acura, Nissan/Infiniti e Subaru siano tranquillamente a livello BMW e MB ed in molti casi anche superiori
(motoristicamente, stilisticamente, qualitativamente)

Mazda e' controllata totalmente da Ford ma le e' stata lasciata piena autonomia progettuale. (anzi in molti casi sono soluzioni tecniche Mazda che vengono importate in prodotti Ford)

N.B.

Insisto a precisare che c'e' una bella differenza tra il gruppo Hyundai/Kia e la Daewoo...il primo e' il 6 gruppo automobilistico mondiale (davanti a BMW) la seconda e' solo un marchio economico di GM.

« Ultima modifica: Gennaio 24, 2005, 19:48:21 pm da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 24, 2005, 19:48:59 pm
Visitatore, , posts
Ma è cascato di recente un Baobab in testa Diabolik?

Perchè leggere argomentazioni di un cero tipo su tedesche, blasone, status ecc... da lui mi pare assolutamente fuori da ogni logica...

Perchè?Non mi pare di aver mai negato che le tedesche vantino un blasone migliore rispetto alle altre auto.

Blasone che si riflette sul prezzo. Se poi uno è disposto a pagare il "plus" che il blasone richiede non mi crea nessunissimo problema, e non mi permetterei mai di chiamarlo "scemo" o di dire che ha fatto una scelta "con gli occhi bendati"......

Tra l'altro molti discorsi del tipo "...e ma i xyz euro di differenza" a volte mi sanno molto di fiaba di Esopo..... Roll Eyes

Se come al solito usassi un po' meno boria quando esponi le tue tesi magari gli altri non approfitterebbero subito di un tuo errore Wink Wink Wink

Sarò "borioso"...e sono "fallibile"...ma non maleducato e irrispettoso se faccio notare un errore se me lo riconosci, e la reciprocità non mi offenderebbe Wink
Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Gennaio 24, 2005, 20:10:02 pm
Staff, V12, 89748 posts


Sarò "borioso"...e sono "fallibile"...ma non maleducato e irrispettoso se faccio notare un errore se me lo riconosci, e la reciprocità non mi offenderebbe Wink

Però gli altri non son "altrettanto boriosi", come la mettiamo con la reciprocità?! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 24, 2005, 20:12:15 pm
Visitatore, , posts
Mi scuso se "sembro" borioso.... Cool
Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Gennaio 25, 2005, 10:32:44 am
Visitatore, , posts
Mi scuso se "sembro" borioso.... Cool

Io non ti trovo borioso, solo ostinato, quando parti con un tesi, anche se magari non è che ne sei convinto poi tanto, vai poi avanti alla morte con una testardaggine degna di migliore causa. Non è che pensiamo male di te se ogni tanto batti in ritirata, te lo dico perchè sono anche io un pò così, o facciamo il club dei Bastian Contrari, o la piantiamo, e penso che per gli altri sia meglio la seconda soluzione  Wink Grin Cool
Email  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 25, 2005, 10:41:51 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Dal punto di vista della qualita' il gruppo Hyundai si e' gia' piazzato davanti a MB, BMW e VW nelle classifiche ufficiali di qualita' redatte da J.D. Power e Consumer Report..questo e' un fatto inconfutabile e non fantasie.

Ma, e ne avevamo già ampiamente discusso, il J.D. Power non è un indice di soddisfazione della clientela, ovvero rispondono alla domanda "siete contenti di ..."?

Se uno si aspetta poco, ma trova molto, darà un punteggio alto, o no? Wink

A me sembrano più "interessanti" i dossiers qualità/affidabilità dell'AJ che analizzano tutto da A a Z senza porre domande se uno è soddisfatto ...

Poi, che J.D. Power sia utile, dando il giusto peso, non sono io ad escluderlo ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 25, 2005, 10:42:59 am
Utente standard, V12, 23581 posts


Io non ti trovo borioso, solo ostinato, quando parti con un tesi, anche se magari non è che ne sei convinto poi tanto, vai poi avanti alla morte con una testardaggine degna di migliore causa. Non è che pensiamo male di te se ogni tanto batti in ritirata, te lo dico perchè sono anche io un pò così, o facciamo il club dei Bastian Contrari, o la piantiamo, e penso che per gli altri sia meglio la seconda soluzione  Wink Grin Cool

I buoni propositi per il 2005? Roll Eyes Grin Grin Grin Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Jap Vs Europee [Da: Niente Mazda 6 Mps per l'italia]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Gennaio 25, 2005, 11:26:50 am
Visitatore, , posts
Dal punto di vista della qualita' il gruppo Hyundai si e' gia' piazzato davanti a MB, BMW e VW nelle classifiche ufficiali di qualita' redatte da J.D. Power e Consumer Report..questo e' un fatto inconfutabile e non fantasie.

Certo che quando si leggono certi 'resoconti' e ci si crede anche... Huh Huh

Ma chi ha risposto a questi sondaggi?
I Fimbles?!?!


Braccio di ferro?!?!


Nadja Applefield?!?!


 Tongue Tongue Tongue

La Hyundai meglio di M.B., BMW, ecc. ecc...?!? AH AH AH... Shocked Shocked 

Non si dovrebbe però riportare certe cose su un forum di auto serio! Lips Sealed Lips Sealed
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 19 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.248 secondi con 36 queries.