|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:24:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Vedi e' questione di opinioni...per me una serie 5 e' una "lavatrice semovente" mentre una Acura mi piace molto... Non veniamo a dire che le teutoniche hanno il pirmato della bellezza per favore...negli ultimi tempi stanno facendo molte cappellate...davvero tante. Non venirmi a dire che la Mazda 6 o la Accord sono lavatrici semoventi per favore...
Per me sono lavatrici semoventi. le europee, belle ho brutte, hanno una loro personalità, le Jap, con la loro mania di piacere a tutto il mondo, risultano scialbe come elettrodomestici. « Ultima modifica: Gennaio 21, 2005, 15:10:07 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:38:31 am |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Per me sono lavatrici semoventi.
le europee, belle ho brutte, hanno una loro personalità, le Jap, con la loro mania di piacere a tutto il mondo, risultano scialbe come elettrodomestici.
Questa mi pare una discreta stronzata. Esistono auto belle e auto brutte, non ha senso dire che le europee hanno personalità e le Jappo no. Esistono auto jappo brutte e auto jappo con carisma da vendere, come ci sono tedesche-scaldabagno semplicemente inguardabili. Definirmi la Mazda 6 'scialba' ce ne vuole: imho è una delle più belle nel suo settore, e presenta una linea sportiva e aggressiva. Vogliamo parlare di 350Z? Vogliamo parlare di RX-8? Vogliamo parlare di MX-5 (e, restyling o no, è vecchia di 15 anni?)? E' un discorso che non ha senso: ci sono macchine con personalità e auto prive di personalità. E le fanno in tutto il mondo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:41:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 11:42:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e di quanto sia unica quella di mtb?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:43:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Di Jap prenderei solo la Sti. E solo perchè non fanno più la Deltona... Le altre non mi dicono assolutamente niente... E' una VW, se ci metti il marchio Opel lo capisci lontano 6km che NON E' una Opel, e lo capiscono tutti. Se alla 6 togli il marchio Mazda, quanti lo capiscono che è una Mazda? o il marchio Honda alla Accord?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:47:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La personalità delle Audi o delle VW deriva dal fatto che son tutte fotocopie ingrandite o ridotte l'una dell'altra?! Ben vengano le Jappo senza personalità allora...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:48:31 am |
|
Di Jap prenderei solo la Sti. E solo perchè non fanno più la Deltona... Le altre non mi dicono assolutamente niente... E' una VW, se ci metti il marchio Opel lo capisci lontano 6km che NON E' una Opel, e lo capiscono tutti. Se alla 6 togli il marchio Mazda, quanti lo capiscono che è una Mazda? o il marchio Honda alla Accord? La accord e' una delle mie berline preferite. E sinceramente non me ne frega niente che sia marchiata honda... poteva essere marchiata hyundai o ford che per me non cambiava niente (a parita' di contenuti, ovviamente). Come sempre non scelgo la macchina in base al marchio
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:50:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragà, le jap sono personali solo quando copiano dalle europee! Vedi Mazda 6 appunto, che è, di lato e dietro, una A4 sputata! Sì, sputata, perchè la A4 è inimitabile! Ma per favore....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:53:04 am |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 11:53:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Come già detto prima, quando spendi certe cifre per un'auto questa cessa di essere solo un mezzo di trasporto ma diventa uno status, un'esternazione della tua personalità. E quindi implicitamente vuoi che si riconosca a che marchio appartiene per far capire che te ti identifichi nei valori di quel marchio. E come negli orologi. Se te compri un ROLEX, vuoi che si riconosca che sia un ROLEX. E ti frega molto di più il fatto che sia Rolex che il fatto che segni l'ora..... E vi farebbe piacere se arrivasse una bella pischella che mentre gli mostrate il Daytona da 9.000? esclamasse: "Oooohhhh......ma che bello.....è il nuovo Swatch?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 12:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come già detto prima, quando spendi certe cifre per un'auto questa cessa di essere solo un mezzo di trasporto ma diventa uno status, un'esternazione della tua personalità. E quindi implicitamente vuoi che si riconosca a che marchio appartiene per far capire che te ti identifichi nei valori di quel marchio. E come negli orologi. Se te compri un ROLEX, vuoi che si riconosca che sia un ROLEX. E ti frega molto di più il fatto che sia Rolex che il fatto che segni l'ora..... E vi farebbe piacere se arrivasse una bella pischella che mentre gli mostrate il Daytona da 9.000? esclamasse: "Oooohhhh......ma che bello.....è il nuovo Swatch?" Non puoi parlare seriamente , studi troppo , oggi c'è il sole, esci e fatti 2-3 km a piedi, l'aria frizzantina ti farà recuperare la lucidità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2005, 12:45:49 pm |
|
Massimo rispetto per chi gli ama, ma a me i Rolex fanno schifo. Diabo, tu dai troppe cose scontate.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 13:13:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
D'altronde tutti siamo condizionati dai marchi....
Parla per te per favore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
|