|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Skyrise77 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 14:13:31 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Le classifiche affidabilità le prende sempre con le molle.....molte volte includono negli interventi "per panne" anche semplicemente chi è rimasto con la batteria scarica, senza benzina o una gomma a terra..... Certo, ma sono fattori che interessano qualsiasi marca. E quindi l'affidabilità della classifica è integra...
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 14:18:07 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Fino ad un certo punto...io la suddividerei anche in base ai km percorsi...
Le MB hanno km-aggi annuali medi molto superiori alle Jap....e ciò influisce...
Guarda che si tiene conto anche di quello. E si fa riferimento solo alle auto commercializzate negli ultimi 5 anni.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 14:23:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Guarda che non ho problemi ad ammettere che il marchio per me ha una sua importanza, considerando IO l'auto qualcosa di più di un semplice mezzo di trasporto D'altronde tutti siamo condizionati dai marchi....ma il difficile è ammetterlo questa la quoto e mi prendo il gusto di appoggiartelo. Ricordo che i marchi ci sono anche in altri settori: chi non è interessato ai marchi delle macchine, magari lo è per quelli degli sci, delle casse dello stereo, delle macchine fotografiche, di hardware, di abbigliamento tecnico ecc eccccccc eeeetci!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 19, 2005, 14:23:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
comunque il discorso "se spendo quei soldi la prendo tedesca" e' la cosa piu' vera del mondo, non guardate noi, provate a parlare con gente normale.....
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 19, 2005, 14:33:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
già... poiché l'ho definito "martinetto idraulico" invece che cric, il nostro cattocomunista preferito deduce che io non sappia cosa sia un cric! Amen e alla faccia della segretezza della corrispondenza...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 19, 2005, 15:20:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Questa mi pare una discreta stronzata. togli pure il "mi pare" ed anche il "discreta"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 15:33:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
E qui?
E allora?ammetti che non sia vero? Se quello che ho scritto fosse VERAMENTE falso qua dentro avremmo fatto TUTTI i salti di gioia per l'uscita della Logan. peccato che il 50% abbia detto "che schifo...una Dacia....è orrenda....piuttosto mi prendo un'usato" Quello che non concepisco è dire "tutte le jap sono elettrodomestici". E' una forzatura, com'è una forzatura dire il contrario. Anche dire "le tedesche sono solo soldi sprecati" è una forzatura....però non mi scandalizzo se qualcuno esprime quest'opinione....esprimo pure io la mia..... PER ME le Jap non hanno nessun appeal, non mi piacciono, sono troppo elaborate esteticamente. Così come negli stereo preferisco quelli semplici con finiture in legno della Philips a quelli con design da astronave della Aiwa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 15:44:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
già... poiché l'ho definito "martinetto idraulico" invece che cric, il nostro cattocomunista preferito deduce che io non sappia cosa sia un cric! Amen e alla faccia della segretezza della corrispondenza... Ah era segreta!? vabbè...allora mi tengo per me anche il quattroruote di luglio '95 che ho qua davanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 15:45:25 pm |
|
E allora?ammetti che non sia vero? Se quello che ho scritto fosse VERAMENTE falso qua dentro avremmo fatto TUTTI i salti di gioia per l'uscita della Logan. peccato che il 50% abbia detto "che schifo...una Dacia....è orrenda....piuttosto mi prendo un'usato" Ma che cazzo di ragionamento è? Io ti dico che è orrenda anche la Touran e piuttosto mi compro un'usato...e allora?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 19, 2005, 16:44:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Te mi pare giri in Porsche, mica in Lexus o NSX o Skyline.... cos'è..il solito "Fate quel che dico ma non seguite quello che faccio"? sono state le circostanze che mi hanno portato a fare questa scelta, che scelta quindi non è stata. se nelle stesse condizioni avessi potuto trovare una buona offerta per una nsx l'avrei colta al volo. la skyline non è importata in europe, poi non mi piace (e non perché è giapponese). la lexus non fa sportive ad alte prestazioni, quindi non entra in linea di conto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 16:50:01 pm |
|
Fammi capire Luca...in pratica se dico che una macchina è bella automaticamente devo comprarla e viceversa devo dire che mi fan cagare tutte le auto che non compro?!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 19, 2005, 16:56:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Fammi capire Luca...in pratica se dico che una macchina è bella automaticamente devo comprarla e viceversa devo dire che mi fan cagare tutte le auto che non compro?!
ma guarda che per molti e' proprio cosi', c'e' gente che addirittura in base alla vettura che prende diventa automaticamente tifoso del tal o tal altro marchio nelle competizioni
|
|
|
|
|
|