|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 16:56:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fammi capire Luca...in pratica se dico che una macchina è bella automaticamente devo comprarla e viceversa devo dire che mi fan cagare tutte le auto che non compro?!
Aspetta...che qua siamo partiti per la tangente... Praticamente io ho definito "lavatrici semoventi" le Jap perchè Saturn definiva implicitamente "poco furbi" chi compra tedesco. Se a te non interessa il presunto prestigio delle tedesche sei libero di comprare ciò che vuoi, ma non devi dare del "poco furbo" a me se le giapponesi non MI piacciono e se le trovo apersonali. punto. Ognuno poi si indirizza e si fa guidare dal marchio, o dai marchi, in cui inconsciamente si riconosce di più. Se per uno il caposaldo è l'affidabilità (presunta o vera non importa) e la garanzia si indirizza verso il tal marchio che promette quelle cose, se a uno interessa il prestigio (vero o presunto) verso l'altro, se a uno non gliene frega un cazzo della macchina se ne indirizzerà verso un terzo. capito?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 19, 2005, 17:35:04 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Caro Diabolik Non ho definito "poco furbo" chi compra Tedesco ad un certo punto ognuno fa le sue scelte. Io il marchio lo tengo in considerazione se il marchio mi offre affidablita' e qualita', accessori, prestazioni, se il modello mi piace esteticamente, ed un rapporto qualita' prezzo. Non considero il marchio in quanto tale. Le statistiche d'affidabilita' (di tutto il mondo) girale come vuoi, leggile in "qualsiasi direzione" le Giapponesi (ed anche qualche Coreana) sono MEDIAMENTE molto piu' affidabili delle Tedesche, ora non essere tu a nasconderti dietro un dito o a coprire il sole con un velo. Vorra' dire che per te c'e' sempre piu' gente con cattivo gusto e "scialba" visto che i marchi Giapponesi (e Coreani) sono quelli che stanno facendo registrare gli incrementi di vendita piu' pronunciati (in tutto il mondo)...Toyota e' a ridosso del sorpasso su GM, Renault-Nissan punta alla terza posizione ed il gruppo Kia/Hyundai alla quinta (al pari di Honda). Siamo tutti scialbi?? Tutti con poco gusto??? Tutti pezzenti? O forse si sta sempre piu' affermando una cosa sacrosanta in un mercato sano.....VALUE FOR THE MONEY...una lezione che i costruttori Tedeschi stanno amaramente imparando a loro spese (tranne nicchie come Porsche, e BMW che ancora si difende, non so per quanto) Le persone che la pensoano come te sono il bersaglio preferito del marketing Teutonico....sono sicuro che compreresti ancora una serie 1 a 50.000 euro perche' e' Tedesca....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 17:44:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Aspetta...che qua siamo partiti per la tangente...
Praticamente io ho definito "lavatrici semoventi" le Jap perchè Saturn definiva implicitamente "poco furbi" chi compra tedesco.
Guarda, Saturn ha dato del tedescofilo a me quindi... Se a te non interessa il presunto prestigio delle tedesche sei libero di comprare ciò che vuoi, ma non devi dare del "poco furbo" a me se le giapponesi non MI piacciono e se le trovo apersonali. punto.
Perfetto. Basta che non dici che TUTTI si basano sui marchi o che quando esce un nuovo modello che costa poco bisogna per forza comprarlo xchè conveniente e poi andiam d'accordo... Ognuno poi si indirizza e si fa guidare dal marchio, o dai marchi, in cui inconsciamente si riconosce di più. Se per uno il caposaldo è l'affidabilità (presunta o vera non importa) e la garanzia si indirizza verso il tal marchio che promette quelle cose, se a uno interessa il prestigio (vero o presunto) verso l'altro, se a uno non gliene frega un cazzo della macchina se ne indirizzerà verso un terzo. capito?
Perfetto...100% d'accordo A sto punto però non è un discorso di "marchio" o di "nazionalità", ma di prodotto in sè e per sè...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:53:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in effetti può suonare stonata la cosa avrei dovuto scrivere che una concatenazione di circostanze a me favorevoli mi ha indirizzato in una direzione non predefinita
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 19, 2005, 18:14:05 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 18:20:06 pm |
|
A quella di quelli a cui piaccion le auto belle e sportive ma giravano con una berlina italiana a gasolio finchè non gliel'han fottuta dei figli di troia rottinculo e ora ha una fantastica punto cabrio polmonitica che consuma come un 3.0 e va come un 600, che quando piove entra l'acqua dentro, ha il lunotto di plastica da cui non si vede un cazzo e si appanna ogni 3x2, è piccola e scomoda...ma che è sempre comunque meglio del 58 e del 27...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 18:20:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La ragazza aveva scritto che Homer era gay...poi non so!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 18:22:44 pm |
|
ha una fantastica punto cabrio polmonitica che consuma come un 3.0 e va come un 600, che quando piove entra l'acqua dentro, ha il lunotto di plastica da cui non si vede un cazzo e si appanna ogni 3x2, è piccola e scomoda...ma che è sempre comunque meglio del 58 e del 27...
dai su giò alla fine resta sempre una macchina, non sarà la ferrari del barn, ma intanto ti porta in giro....non denigrarla che il suo lavoro lo fa!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 19, 2005, 18:27:56 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 18:30:44 pm |
|
una kia picanto? PICANTISSSIMAAAAAAA!!!! WOW
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 18:37:20 pm |
|
dall'altra parte
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 18:38:26 pm |
|
Mi auto-cito... A quella di quelli a cui piaccion le auto belle e sportive
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 19, 2005, 18:47:20 pm |
|
|
Loggato
|