|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 21, 2005, 17:47:26 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ciao a tutti. c'è un mio amico che ha appena comprato una renault clio nokia che ha di serie autoradio integrata con comandi al volante. Adesso lui vorrebbe sostituire la radio e metterne una after market, si chiedeva se in commercio ce ne sono di compatibili con i suoi comandi al volante (cioè vorrebbe continuare ad usare i comandi al volante anche con la radio nuova!). che mi dite?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 17:49:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 18:00:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
credo sia difficile a meno che non compri un modello della stessa marca predisposto per il remote dei comandi...la vedo dura....senti lothar
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 18:37:40 pm |
|
stai calmo lothar se no appena ti vedo ti strappo il 3 stop che tanto è di un colore diverso rispetto agli altri 2!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 21, 2005, 18:39:05 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io con la Alpine posso... solo che chi mi ha montato l'impianto ha ordinato l'adattatore e non è ancora arrivato. ... e mi sa che non arriverà finché non vado in quel negozio a comprare un altro migliaio di euro di roba... ma a sto giro non lo pago finché non mi da pure l'adattatore! Cmq esistono
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 21, 2005, 18:49:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 18:51:42 pm |
|
Io con la Alpine posso... solo che chi mi ha montato l'impianto ha ordinato l'adattatore e non è ancora arrivato. ... e mi sa che non arriverà finché non vado in quel negozio a comprare un altro migliaio di euro di roba... ma a sto giro non lo pago finché non mi da pure l'adattatore! Cmq esistono Tu non dare loro le sold e vedrai che subito si materializzerà! Bravo lothar fai un favore all'umanità e cambia il terzo stop!!
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 21, 2005, 19:21:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 21, 2005, 19:23:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 20:08:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'autoradio è Philips. Se usi un'altra marca scordati sia il display centrale che i comandi al volante. Lo so per certo perchè volevo fare la stessa cosa (sostituire l'originale a cassette con una Sony mono-cd)....ma poi ho desistito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 22, 2005, 16:02:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,grazie a tutti.Girerò le risposte al mioi amico (anzi,lo inviterò sul pistone...). Come sempre insostituibili...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 24, 2005, 19:35:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao e benvenuto su IlPistone. Allora, per la Philips, scusami ma ...... se devi sostituire l'autoradio originale Philips con un'altra Philips Se devi cambiare l'autoradio, fallo con qualcosa di migliore. A mio personalissimo giudizio, questa marca non va presa in considerazione, magari fa delle ottime autoradio di fascia bassa o di primo equipaggiamento, ma se vuoi migliorare scegli altro!!!! Sony: non è tra le mie autoradio preferite, ma è un parere assolutamente personale, molti le trovano eccezionali, io no. Comunque non sono riuscito a trovare un catalogo Sony In-Car su internet, se puoi attendere, vado da un amico che ha un negozio Hi-Fi Car, chiederò a lui. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|