|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2005, 15:11:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 23, 2005, 15:15:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 23, 2005, 15:21:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Nemmeno io ho provato la serie 1 e sono un estimatore dei vantaggi della TP nella guida di tutti i giorni. Eppure devo dire che anche sulla stampa francese, che considero molto più affidabile di quella italiana, il giudizio sulle doti stradali della 1 non sono entusiasmanti. Chiariamo una cosa: non do ascolto alcuno a chi denuncia la realtiva minore stabilità dell 1 rispetto alla concorrenza, in quanto la indubbia configurazione sportiva del modello richiede una minore stabilità proprio per conferire agilità. Mi preoccupano invece altre crtitiche che ho letto, relative a saltellamenti del retrotreno, su fondo non liscio, per esempio. Persino sul motore 2.0 d da 163 cv, mentre 4R ne scrive meraviglie altre riviste dicono che ha importanti buchi di erogazione, mentre sul forum della BMW serie 1 (serie 1 Virtual Club) capita di leggere persone che la possiedono che dicono che sembra spingere meno della 320d da 150 cv (possibile?), e c'è chi imputa la differenza al rispetto della euro 4. Insomma è una vettura che a fronte della indubbia caratura tecnica non fa l'unanimità sul piacere di guida.
A me la vettura infine non piace e non la comprerei (preferendole la 147, per esempio, malgrado il restyling) sia per ragioni di estetica sia per le finiture che considero insufficienti per il prezzo. Invece, il design della plancia è l'unico delle nuove BMW che mi piace.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 23, 2005, 15:34:45 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La serie 1?Vista e rivista (ce n'è un bel po' qui a Catania,direi più o meno come la Golf...anzi,forse un po' di meno) e non mi piace. Bella dietro,compatta e sportiva.Decisamente deludente per quanto riguarda linea e frontale.Se dovessi paragonare la parte anteriore della serie 1 a un oggetto di uso comune,direi sicuramente un armadietto. Dentro non è male a livello di design,mentre per materiali e finiture non ha nulla da dire...COsta troppo infine. Ma queste sono cose dette e ridette...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 23, 2005, 17:23:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 23, 2005, 21:53:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho capito se mi piace o mi fa schifo Hai detto una frase stupenda che io condivido...non capisco se mi piace o meno...da una parte mi affascina dall'alltra...mhhh....diciamo che non mi affascina.... mah....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 24, 2005, 04:18:50 am |
Visitatore, , posts |
|
A me non piace. Riconosco il suo successo dovuto al marchio, alla novità in senso assoluto, e alla guida sportiva che può offrire... E' d'obbligo precisare, però, che le vere serie 1, che interesseranno maggiormente il pubblico saranno: la 3 porte x i giovani e la touring per le famiglie; quindi aspetto di vederle per dare un giudizio definitivo. « Ultima modifica: Gennaio 24, 2005, 04:22:03 am da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 24, 2005, 10:01:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io attendo la 3 porte, l'unica configurazione in cui potrebbe essere decente, secondo me.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 24, 2005, 10:05:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ne ho incrociata una proprio ora. Scura, direi che fosse nera o un grigio molto scuro. In fondo, è meno peggio di quello che mi sembrava dalle foto...
Andre, il problema della Serie 1 non è l'estetica, ne tantomeno il prezzo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2005, 10:08:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Andre, il problema della Serie 1 non è l'estetica, ne tantomeno il prezzo. Non so quale sia il problema, ma Stella ha iniziato il 3ed parlando dell'estetica... Cmq, se intendi la somiglianza con la 147, non penso proprio che possa essere un problema per il possibile acquirente. Io cmq non ce la vedo granché 'sta somiglianza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 24, 2005, 10:25:03 am |
|
Cmq, se intendi la somiglianza con la 147, non penso proprio che possa essere un problema per il possibile acquirente. Io cmq non ce la vedo granché 'sta somiglianza.
Hai il dono di leggere nel pensiero? Beh, se pensi di averlo, nel mio hai letto male (beh, in effetti non c'è granchè da leggere nella mia materia grigia ). Cmq, senza rimanere così criptico, il problema dell'estetica e degli orribili (qualitativamente) interni è by-passabile grazie al marchio sul cofano che rende agli occhi della gente tutto molto bello (è un pò come l'effetto sbronza su qualsiasi uomo ); il problema sta nella accessibilita e abitabilità posteriore che rende la vettura di fatto una 2+2. Parlando tempo fa con altri pistoniani DOCG, il bacino di utenza di questa vettura, erano giovani con buone possibilità economiche e che si vogliono fare il BMW magari anche per rimanere in family-feeling con il resto della famiglia. Tutto giusto e comprensibile, diciamo che la BMW ha seguito questo ragionamento, puntando sul fatto che chi vuole la Serie 3 continuerà ad acquistarla e chi vuole qualcosa di un pò meno impegnativo ed ancor più sportivo, si prende la Seire 1. Il problema sta che di solito un giovane va in giro in compagnia, mi spiegate dove li mette gli amici? Problemino tutt'altro che secondario ... forse dovevano penalizzare un pò di più il bagagliaio a favore di una maggior abitabilità posteriore. (ricordo le risate di Kaos e Cava quando io ho tentato di salire dietro ... ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 24, 2005, 10:31:33 am |
|
Vabbuò... cmq non volevo leggerti nel pensiero.
Va che stavo scherzando Non ti sarai mica offeso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|