|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2005, 10:39:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ne ho incrociata una proprio ora. Scura, direi che fosse nera o un grigio molto scuro. In fondo, è meno peggio di quello che mi sembrava dalle foto...
A me esteticamente piace anche la 5 porte (sfido, è la copia della 147 )...è dentro che la trovo inguardabile e inutilizzabile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2005, 10:41:59 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma va la' Sono solo 1 po' rinco... è Lunedì mattina One like One Po' Rinco « Ultima modifica: Gennaio 24, 2005, 10:45:32 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 24, 2005, 10:44:44 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
1 like 1 Po' Rinco Perchè essere un Rinco qualunque, quando puoi essere &re@. Rinco like &re@
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2005, 10:52:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema sta che di solito un giovane va in giro in compagnia, mi spiegate dove li mette gli amici? Problemino tutt'altro che secondario ... forse dovevano penalizzare un pò di più il bagagliaio a favore di una maggior abitabilità posteriore. (ricordo le risate di Kaos e Cava quando io ho tentato di salire dietro ... ). E secondo te io non mi compro una macchina che mi piace perchè non ci stanno gli amici!? Ma che si prendano pure la loro auto!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 24, 2005, 11:07:49 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E secondo te io non mi compro una macchina che mi piace perchè non ci stanno gli amici!? Ma che si prendano pure la loro auto!!! su questo concordo... quando hai un baule decente basta e avanza
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 24, 2005, 11:08:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E secondo te io non mi compro una macchina che mi piace perchè non ci stanno gli amici!? Ma che si prendano pure la loro auto!!! Guarda che cmq non è un problema da poco; esperienza personale; mio cugino si era comprato l'SLK, è uscito 3 colte in compagnia, alla quarta non ci ha più provato, ha fatto "cambio" con suo fratello, passando a lui l'SLK in cambio del Classe C.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:09:54 am |
Visitatore, , posts |
|
E secondo te io non mi compro una macchina che mi piace perchè non ci stanno gli amici!? Ma che si prendano pure la loro auto!!! Concordo in pieno..... Guarda che cmq non è un problema da poco; esperienza personale; mio cugino si era comprato l'SLK, è uscito 3 colte in compagnia, alla quarta non ci ha più provato, ha fatto "cambio" con suo fratello, passando a lui l'SLK in cambio del Classe C.
Perchè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:11:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ha fatto "cambio" con suo fratello, passando a lui l'SLK in cambio del Classe C.
quel li l'è matt....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:13:49 am |
|
Guarda che cmq non è un problema da poco; esperienza personale; mio cugino si era comprato l'SLK, è uscito 3 colte in compagnia, alla quarta non ci ha più provato, ha fatto "cambio" con suo fratello, passando a lui l'SLK in cambio del Classe C.
Scusa e perchè mai? Gli amici non si possono prendere la loro auto!? Mica sei obbligato a fare da taxi... Se poi questi amici non hanno l'auto è un altro discorso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:22:11 am |
|
Se è vera la considerazione sul "cliente-tipo" che avete fatto, si presume che in casa ci sia anche una macchina adatta per viaggiare in 4 o 5. E perchè scusa? Non può averla comprata un semplice single? O una coppia senza figli... insomma, perchè mai si deve necessariamente avere un'auto iper spaziosa!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2005, 11:24:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E perchè scusa? Non può averla comprata un semplice single? O una coppia senza figli... insomma, perchè mai si deve necessariamente avere un'auto iper spaziosa!? IF <È vera la considerazione> Then <In casa c'è un'altra macchina> Else <Non c'è e non serve> End If Va bene così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|