|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 18:47:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 21, 2005, 18:53:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se il problema essenziale è la svalutazione, quei 10'000? in più che spendi per la 360 li recuperi sicuramente al momento in cui decidi di rivenderla. il giudizio estetico è soggettivo, poi tutto dipende l'utilizzo che devi fare dell'auto, la 645 la puoi usare anche per lunghi viaggi in relativo confort o come auto da tutti i giorni.
io prenderei la modena (dovessi scegliere ovviamente).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2005, 18:55:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
son sincero....
col cuore dico ferrari, ma alla fine ragionandoci su comprerei la bmw, la userei forse di più e con meno remore.
Il paragone non è assolutamente campato in aria... Ripeto andrei di bmw
Al max comprerei una uno turbo per fare il minchia nei week end.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Mi verrebbe da dire Ferrari senza nemmeno pensarci... il fatto è che se dovessi fare una scelta ragionata direi BMW, anche considerando che magari la utilizzerei tutti i giorni.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 21, 2005, 19:15:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
non vale la gallardo , Delta di prezzo troppo elevato.
seth una 360cs usata vien via a 140k uan Gallardo la si torva dai 135k ai 150k nuova!! Seth forse ti sei perso che sono andato vicino (per fortuna non ho commesso l'errore di caderci) a regalarmi una 360 "liscia" usata (ad un altro comunque).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 21, 2005, 20:11:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Scusa ma, come ha fatto anche notare Monnezza, la tua domanda è viziata, le carte sono truccate.... Tu dici 10000? di differenza; in realtà per la Ferrari, avendo subentro leasing di montante sconosciuto, il prezzo reale non si conosce; potrebbe anche essere 20/25000? in più. E allora un conto è scegliere se la differenza tra le due è di 10000?, altro conto se la differenza è 30 o 40000?.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 20:13:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ragiono come Emi. Avessi un'altra auto Ferrari senza dubbio. Se no la Bmw.......... Maaaaa.......guardare dalle parti di Zuffenhausen no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 21, 2005, 21:00:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ragiono come Emi.
Avessi un'altra auto Ferrari senza dubbio.
Se no la Bmw..........
...quoto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2005, 21:18:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ragiono come Emi. Avessi un'altra auto Ferrari senza dubbio. Se no la Bmw.......... Maaaaa.......guardare dalle parti di Zuffenhausen no? Ma quale Zuffenhausen e Zuffenhausen... l'altro giorno mi sono sbranato la Carrera S dall'ultimo numero di Evo, cavolo domani vado a giocare al superenalotto!!! Così mi compro pure la mia adorata GT3 Clubsport bianca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 21, 2005, 21:56:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
360..anche perkè cmq se potessi permettermela, di certo per tutti gli altri giorni posso anche comprarmi un altra macchina..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|