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Homer |
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Gennaio 25, 2005, 22:28:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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E' scritto due volte quel valore che è palesemente errato...si tratta sicuramente di un semplice errore di stampa...infatti in prestazioni pure stravince la A...poi alla fine la A vince il confronto, dove sarebbe questa faziosità!? Mah...siamo alle solite...se si sbaglia un valore a sfavore dei propri "beniamini" si è faziosi...se invece i confronti li si vince va tutto bene indipendentemente dai modi...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 25, 2005, 22:53:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Io invece ripeto che non c'è maggior ceco di chi non vuol vedere... Come ha fatto 4R a non porsi problemi a fronte di una vettura che è dichiarata a 201 Km/h e che viene rilevata a 183 Km/h? Perchè anche altri valori sono distorti, e sempre in peggio per la Mercedes (vedi la capacità del baule)? Perchè invece per la Lancia non c'è alcun dato anomalo? Perchè son anni che su questo forum si rilevano gli errori sempre a svantaggio delle auto non italiane? Non solo hanno sbagliato la velocità , ma sono riusciti anche ad esaminare una Classe A mal finita? Come fa 4R ad assegnare un voto maggiore alle finiture della Musa per i materiali usati, quando a differenza della Mercedes usa plastiche rigide nella parte bassa della plancia, e il montaggio è inferiore? Come fa ad assegnare una votazione superiore al comfort della Lancia senza contare che la Mercedes provata aveva le gomme da 17 invece che quelle da 16 di serie su entrambe? Come fa a sbagliare clamorosamente la differenza di prezzo tra le due auto? Che c'entra il fatto che alla fine vinca la A, visto che lo fa solo di due punti che certo non giustificherebbero neppure i veri 3200 euro di differenza a parità di dotazione? Aggiungo un particolare comico: 4R è riuscita anche ad occultare il difetto di leggibilità della strumentazione della Musa posta al centro del cruscotto: dopo averne infatti sottolineato la scarsa leggibilità incredibilmente conclude però nell'indicare per la Lancia una scelta più coraggiosa nel posizionamente a centro cruscotto come se fosse inedita. Mai letto nulla di simile sulla Mini. Siamo alle solite comiche... « Ultima modifica: Gennaio 25, 2005, 23:01:55 pm da MB »
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Homer |
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Gennaio 25, 2005, 23:05:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Io invece ripeto che non c'è maggior ceco di chi non vuol vedere... Invece nel confronto Audi A3-147-120d in cui i giudizi sull'Alfa eran quantomeno "curiosi" andava tutto bene vero? Come ha fatto 4R a non porsi problemi a fronte di una vettura che è dichiarata a 201 Km/h e che viene rilevata a 183 Km/h? Do you know "errore di stampa"?! Perchè anche altri valori sono distorti, e sempre in peggio per la Mercedes (vedi la capacità del baule)? Perché!? Il divano della Lancia è scorrevole, della A no...e allora?! Perchè invece per la Lancia non c'è alcun dato anomalo? Perchè son anni che su questo forum si rilevano gli errori sempre a svantaggio delle auto non italiane? Non solo hanno sbagliato la velocità , ma sono riusciti anche ad esaminare una Classe A mal finita? 4 stelle non mi pare mal rifinita... Come fa 4R ad assegnare un voto maggiore alle finiture della Musa per i materiali usati, quando a differenza della Mercedes usa plastiche rigide nella parte bassa della plancia, e il montaggio è inferiore? La pelle dei sedili è 10 volte migliore sulla Lancia, la parte alta della plancia ha una goffratura ben più piacevole al tatto e più morbida...lo riconosce subito anche chi non è esperto di auto che è più piacevole la Musa (in allestimento Platino) della A...l'han notato pure Cordy e una nostra amica con cui siamo andati a vederle... [qote]Come fa ad assegnare una votazione superiore al comfort della Lancia senza contare che la Mercedes provata aveva le gomme da 17 invece che quelle da 16 di serie su entrambe?[ Ti sei risposto da solo...xchè la A ha i 17 e la Musa i 16...fa comodo però che coi 17 guadagni in tenuta, in stabilità, in frenata e in risposta dello sterzo... Come fa a sbagliare clamorosamente la differenza di prezzo tra le due auto? Ma stiam leggendo la stessa rivista? Dove avrebbe sbagliato la differenza di prezzo? di 5000 euro parlano, 5000 euro sono...(di listino)... Che c'entra il fatto che alla fine vinca la A, visto che lo fa solo di due punti che certo non giustificherebbero neppure i veri 3200 euro di differenza a parità di dotazione? Da cosa salterebbero fuori ora sti 3200 euro? Aggiungo un particolare comico: 4R è riuscita anche ad occultare il difetto di leggibilità della strumentazione della Musa posta al centro del cruscotto: dopo averne infatti sottolineato la scarsa eleggibilità incredibilmente conclude però nell'indicare per la Lancia una scelta più coraggiosa nel posizionamente a centro cruscotto come se fosse inedita. Mai letto nulla di simile sulla Mini. Siamo alle solite comiche...
oddio...non commento xchè non ho ancora letto la prova...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Il bubris è tornato |
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Gennaio 26, 2005, 11:48:27 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Ho comprato 4R. E' incredibile: ciò che scrive Un Cavaliere è vero: sono riusciti in un miracolo (dopo i 10l/100 Km della Prius a 130 Km/h, succede sempre per le vetture non del gruppo Fiat...), a rilevare la velocità della A 200 CDI a 183 Km/h (la riportano in varie parti della rivista), mentre tutte le altre riviste la rilevano a oltre 200 Km/h, e persino il sito internet di 4R. Non solo: ma tutta la prova è piena di dati sbagliati e penalizzanti per la Mercedes, addirittura nel sottotitolo si dice che la Musa è superiore in finiture...ci vuole del coraggio, ma anche tanto A questo punto il fatto è talmente clamoroso che voglio scrivere alla Mercedes Italia, anche se se ne saranno già accorti. La cosa è talmente grossa da rendere incredibile tutta la prova su strada e il confronto. Sono convinto che di questa vicenda ne sentiremo ancora parlare e non solo su 4R! Quanto invece alla prova di Automobilismo, altra rivista poco attendibile, sembra proprio che io e Un Cavaliere abbiamo due versioni opposte della rivista. Non posso che riconfermare quanto ho già scritto in merito. sulle finiture come ho già espresso una è più maniacale, l'altra a materaili migliori . Sui valori di automobilismo...sono scirtti chi vuoel leggeerli si accorge della discrepanza tra valori e commenti.
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Il bubris è tornato |
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Gennaio 26, 2005, 11:58:48 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Io invece ripeto che non c'è maggior ceco di chi non vuol vedere... Come ha fatto 4R a non porsi problemi a fronte di una vettura che è dichiarata a 201 Km/h e che viene rilevata a 183 Km/h? Perchè anche altri valori sono distorti, e sempre in peggio per la Mercedes (vedi la capacità del baule)? Perchè invece per la Lancia non c'è alcun dato anomalo? Perchè son anni che su questo forum si rilevano gli errori sempre a svantaggio delle auto non italiane? Non solo hanno sbagliato la velocità , ma sono riusciti anche ad esaminare una Classe A mal finita? Come fa 4R ad assegnare un voto maggiore alle finiture della Musa per i materiali usati, quando a differenza della Mercedes usa plastiche rigide nella parte bassa della plancia, e il montaggio è inferiore? Come fa ad assegnare una votazione superiore al comfort della Lancia senza contare che la Mercedes provata aveva le gomme da 17 invece che quelle da 16 di serie su entrambe? Come fa a sbagliare clamorosamente la differenza di prezzo tra le due auto? Che c'entra il fatto che alla fine vinca la A, visto che lo fa solo di due punti che certo non giustificherebbero neppure i veri 3200 euro di differenza a parità di dotazione? Aggiungo un particolare comico: 4R è riuscita anche ad occultare il difetto di leggibilità della strumentazione della Musa posta al centro del cruscotto: dopo averne infatti sottolineato la scarsa leggibilità incredibilmente conclude però nell'indicare per la Lancia una scelta più coraggiosa nel posizionamente a centro cruscotto come se fosse inedita. Mai letto nulla di simile sulla Mini. Siamo alle solite comiche...
ciccio guarda ceh il confort delle gomme da 16 di classea c'è nel mese precedente e 4r scrive che anceh con pneumatici da 16 il confort è supriore per musa, basta vedere il grafico dello sconnesso...piuttosto lo sforzio friziione, giri volanta e sforzo di questo fanno parte della voci che compongo il fattore confort e questo non è segnato da nessuna parte...in queto caso.In altre prove invece si.. Peccato ceh musa offre scarsa leggibilità, ma almeno gòli strumetni sono compelti...e 4r ti dice espressamente che la laeggibilità è difficile, ti ricordo che mini nella sua categoria ha altre sue concorrenti con strumentazione centrale...classe a che vuol essere innovativa, non è così coraggiosa nella strumentazione come la sua concoerrente... E per le finiture come ti ho detto classe a è più curate negli accopiamenti...ma non nel materiale men che nella qualità percepita a sul prezzo concordo con te...a tal punto che non cito per non tediare ulteriormente le lacune di opt da aggiugnere.
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 26, 2005, 13:04:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Ad Homer rispondo solo sul prezzo: fra la A 180 CDI e la Musa 1.9 MJTD (le uniche comfrontabili per prestazioni) la differenza a parità di allestimento è di 3200 euro. Certo se invece si sceglie per il confronto la A 200 CDI invece della A 180 e si "sbagliano" clamorosamente le prestazioni rilevate per annuallare la differenza abbissale di prestazioni in modo da giustificare un confronto altrimenti impossibile, come fa 4R, allora la differenza di costo può essere anche di 10000 Euro.. Il danno che questa prova provoca a Mercedes è testimoniato da Un Cavaliere: lui a quei dati ci aveva creduto, pur essendo più appassionato d interessato alle auto credo del lettore medio di 4R, e continua a credere alla prova di 4R con i dati del tutto fantasiosi sulle prestazioni e sulla capacità del baule, per non dire di altro.... Ricordo anche che Homer quando si discuteva mesi fa con il Cavaliere delle finiture di CLasse A e di Musa sosteneva che nel complesso la A in termini di finiture fosse superiore (ricordo sia l'osservazione sulle plastiche, sia quella realtiva alla plafoniera)... « Ultima modifica: Gennaio 26, 2005, 13:07:32 pm da MB »
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Homer |
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Gennaio 26, 2005, 13:30:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ad Homer rispondo solo sul prezzo: fra la A 180 CDI e la Musa 1.9 MJTD (le uniche comfrontabili per prestazioni) la differenza a parità di allestimento è di 3200 euro. Certo se invece si sceglie per il confronto la A 200 CDI invece della A 180 e si "sbagliano" clamorosamente le prestazioni rilevate per annuallare la differenza abbissale di prestazioni in modo da giustificare un confronto altrimenti impossibile, come fa 4R, allora la differenza di costo può essere anche di 10000 Euro.. Ancora con ste prestazioni sbagliate...della velocità si è detto, ma 4R non la giudica in pagella da anni...le 5 stelle in accelerazione e ripresa le prenderebbe anche la 180?ma ovviamente va bene xchè è a favore della MB questo...e dai... Il danno che questa prova provoca a Mercedes è testimoniato da Un Cavaliere: lui a quei dati ci aveva creduto, pur essendo più appassionato d interessato alle auto credo del lettore medio di 4R, e continua a credere alla prova di 4R con i dati del tutto fantasiosi sulle prestazioni e sulla capacità del baule, per non dire di altro....
Ma che ha fatto il baule ora?! Ricordo anche che Homer quando si discuteva mesi fa con il Cavaliere delle finiture di CLasse A e di Musa sosteneva che nel complesso la A in termini di finiture fosse superiore Ah si? Vorrei capire dove xchè non mi ricordo di aver mai detto nulla di simile...ma se lo dici te che sicuramente sai leggermi nel pensiero...chissà quante cose avrò pensato senza dirle!!! Se poi mi citi il mio messaggio mi fai anche un piacere...a meno che adesso non vada bene accusare altri di esser dei bugiardi senza prove...mi pare che qualcuno parlasse di querele per cose del genere...chissà chi era...non ricordo... ricordo sia l'osservazione sulle plastiche, sia quella realtiva alla plafoniera)...
Confermo (e non l'ho mai negato) che gli assemblaggi della A lo ribadisco SONO superiori senza ombra di dubbio. I materiali della parte inferiore della plancia sulla Musa non son granchè anche xchè son uguali a quelli della Idea così come la plafoniera...la parte superiore, i sedili, e la "presentazione" degli interni invece sulla Musa, specie in allestimento platino, danno invece l'impressione di molta più cura e di qualità superiore...considerando il delta prezzo mi pare MOLTO GRAVE per la A non esser all'altezza per ben 6 milioni in più visto che le prestazioni son paragonabili (se prendiamo la 180CDI)...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Gennaio 26, 2005, 15:03:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Assolutamente no. Si trattava di 1.6ts 120cv e 2.0ts 150cv. I risultati riportati furono diversi e segnalarono ben bene l'anomalia ... No no, ne sono certo al 100%, forse non è quella che dici tu la prova, risale a qualche anno fà Mi ricordo proprio che parlarono di spurgo all'impianto frenante...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Il bubris è tornato |
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Gennaio 26, 2005, 15:09:29 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Il danno che questa prova provoca a Mercedes è testimoniato da Un Cavaliere: lui a quei dati ci aveva creduto, pur essendo più appassionato d interessato alle auto credo del lettore medio di 4R, e continua a credere alla prova di 4R con i dati del tutto fantasiosi sulle prestazioni e sulla capacità del baule, per non dire di altro....
più che altro il danno di immagine per mb è scoprire ceh in tdi 140 non è copsì brillante in ripresa come un "misero" 100 cv jtd...e sui dati del baule deciditi...o consideri il sedile posteriore arretrato e allora classe a ha più bagalgiaio...nel qual caso musa ha maggiore spazio per i passegeri...oppure consideri il sediel posteriro tutto posto in avanti...nel qual caso poco spazio per i passeggeri e molto bagagliaio...tale flessibilità ricordo che classa a non la offre. « Ultima modifica: Gennaio 26, 2005, 15:11:44 pm da un cavaliere »
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Il bubris è tornato |
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Gennaio 26, 2005, 15:12:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Ad Homer rispondo solo sul prezzo: fra la A 180 CDI e la Musa 1.9 MJTD (le uniche comfrontabili per prestazioni) la differenza a parità di allestimento è di 3200 euro. Certo se invece si sceglie per il confronto la A 200 CDI invece della A 180 e si "sbagliano" clamorosamente le prestazioni rilevate per annuallare la differenza abbissale di prestazioni in modo da giustificare un confronto altrimenti impossibile, come fa 4R, allora la differenza di costo può essere anche di 10000 Euro.. 3200 euro...non proprio..non proprio...il delta è ben diverso.
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Homer |
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Gennaio 26, 2005, 15:13:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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più che altro il danno di immagine per mb è scoprire ceh in tdi 140 non è copsì brillante in ripresa come un "misero" 100 cv jtd...e sui dati del baule deciditi...o consideri il sedile posteriore arretrato e allora classe a ha più bagalgiaio...nel qual caso musa ha maggiore spazio per i passegeri...oppure consideri il sediel posteriro tutto posto in avanti...nel qual caso poco spazio per i passeggeri e molto bagagliaio...tale flessibilità ricordo che classa a non la offre.
Non dire cazzate Cris...devi sempre considerare per un confronto equo la condizione migliore per la Mercedes in relazione con quella peggiore per l'italiana...se no è troppo comodo, sei fazioso, di parte, etc.etc.etc.
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Il bubris è tornato |
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Gennaio 26, 2005, 15:45:54 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Non dire cazzate Cris...devi sempre considerare per un confronto equo la condizione migliore per la Mercedes in relazione con quella peggiore per l'italiana...se no è troppo comodo, sei fazioso, di parte, etc.etc.etc.
a va beh...ricapitolando: 1) la mb ha gomme ada 17 e assetto sportivo quindi giustamente ha un comportamento più stabile, ma guai a dire ceh non è conforrtevole...anzi nonostante ci sia la prova con gomme da 16 e il grafico indica una certa rigidezza è spempre la più comoda 2) Per i consumi si considerano tutte e sei le marce, mentre per le prestaizoni in particolare per la ripresa solo fino alla quinta 3) almeno per i consumi siamo concordi a dire che sono allineate...visto che tra dati di diverse riviste c'è un certo allineamento 4) le misure e le finiture: a questo punto per le prime mi acchiappo un cm...non questo week end che sono ad una gara di sci, ma il prossimo mi armo di taquino e di teste a seguito (chi vuoel unirsi) e misuriamo mb e musa 5) finiture e interni: siamo concordi a dire che una ha materiali megliori mentre l'altra dettagli migliori? 6) prezzo: il delta preciso è 3482 tra avangarde e platino. per la versione avangarde e udite udite nmessuna rivista questo l'ha scritto (eppure patteggiano per il tricolore) gli euro di differenza sono 4.660 per modello elegance rispetto a platino a parità di accessori. Se ci sono dubbi basta aprire il file con i confronti che avevo inviato a homer un po' di tempo fa basato sul sito delle Case http://mio.discoremoto.virgilio.it/fileman ager/logon.do?webid=ggg1677&path=/# . « Ultima modifica: Gennaio 26, 2005, 16:04:25 pm da un cavaliere »
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Il bubris è tornato |
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Gennaio 26, 2005, 16:26:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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a va beh...ricapitolando: 1) la mb ha gomme ada 17 e assetto sportivo quindi giustamente ha un comportamento più stabile, ma guai a dire ceh non è conforrtevole...anzi nonostante ci sia la prova con gomme da 16 e il grafico indica una certa rigidezza è spempre la più comoda 2) Per i consumi si considerano tutte e sei le marce, mentre per le prestaizoni in particolare per la ripresa solo fino alla quinta 3) almeno per i consumi siamo concordi a dire che sono allineate...visto che tra dati di diverse riviste c'è un certo allineamento 4) le misure e le finiture: a questo punto per le prime mi acchiappo un cm...non questo week end che sono ad una gara di sci, ma il prossimo mi armo di taquino e di teste a seguito (chi vuoel unirsi) e misuriamo mb e musa 5) finiture e interni: siamo concordi a dire che una ha materiali megliori mentre l'altra dettagli migliori? 6) prezzo: il delta preciso è 3482 tra avangarde e platino. per la versione avangarde e udite udite nmessuna rivista questo l'ha scritto (eppure patteggiano per il tricolore) gli euro di differenza sono 4.660 per modello elegance rispetto a platino a parità di accessori. Se ci sono dubbi basta aprire il file con i confronti che avevo inviato a homer un po' di tempo fa basato sul sito delle Case http://mio.discoremoto.virgilio.it/fileman ager/logon.do?webid=ggg1677&path=/# . Un amico mi ha segnalato questa...da spettacolo http://www.bitabout.info/forum/viewtopic.php?t=1685
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 26, 2005, 17:14:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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azz che rutto!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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