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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 27, 2005, 11:32:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Perchè su 4R non si parla più dei crash test della 147?
A suo tempo ci fu un articol ocompleto sul non buon risultato della 147 ai crash test ... come del resto sull'ultimo numero veniva rimarcato che TUTTE le italiane avevano problemi di sicurezza con i pogggiatesta. Ma forse questi articoli me li son inventati io PS se vuoi qualche Spy della 157 Sportwagon li ho
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Gennaio 27, 2005, 11:33:51 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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spy della SPortwagon ? mandi mandi , thank you very grazie....
per i poggiatesta è vero, però io avevo in testa (ad esempio) auto che continua a pubblicare i risultati dei crah test ogni mese..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 27, 2005, 11:36:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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spy della SPortwagon ? mandi mandi , thank you very grazie....
per i poggiatesta è vero, però io avevo in testa (ad esempio) auto che continua a pubblicare i risultati dei crah test ogni mese..
Pure 4 ruote, li riporta chiaro e tondo nel listino prezzi, sopra ad ogni modello, crash test + test pedone PS: per le Spy ti mando un PM dopo, ok?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 27, 2005, 11:41:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ma cosa doveva scrivere ancora? "Un Cavaliere e tutti gli ingenuotti come lui"? Ma dai....
Ha citato e definito come FALSE le espressioni scritte da altri...
Perfettamente d'accordo...non serve dire le cose esplicitamente, è chiaro che chiunque abbia un minimo di capacità dialettica non lo farà mai esplicitamente...ma x farle intendere non ci vuole molto...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Gennaio 27, 2005, 11:49:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Non ha neanche parlato di "cospirazione di 4R"...ma ha espresso, come ho espresso io, perplessità circa un errore piuttosto marchiano..
No, ha detto chiaro e tondo che 4R è filo Fiat e ha volutamente scritto l'articolo per danneggiare la MB a favore di Lancia... Mi spiego: 1) hanno veramente rilevato 183 kmh, quella A200 ha fatto effettivamente 183 kmh...dato che ha 140 cv, e che altre riviste hanno rilevato 200 kmh..quindi una differenza rilevante, ritengo che la rivista avrebbe dovuto/potuto fare un approfondimento..una prova al banco..un test con altri pneumatici.. Come quando la Stilo MW ha fatto flop nel test di frenata? Non mi pare l'abbian riprovata...han detto che andava in fading e fine... 2) E' un errore di stampa...certo..può capitare...ma pare che lo abbiano scritto 2 volte.. Dai Valerio...non ti ci mettere anche tu a far la caccia alle streghe...non voglio credere che nella redazione della rivista di auto più importante d'Italia impaginino ancora gli articoli manualmente...mi auguro che quelle tabelline siano dei collegamenti ipertestuali alla tabella delle prestazioni globali...se sbagli il dato da una parte l'errore viene riportato anche dall'altra...se veramente l'intento fosse stato quello di rovinare il mercato della classe A (il bello è che 4R era finita nelle grane perché in occasione della prova della prima classe A aveva dato 5 stelle in stabilità!!!! Ma ovviamente lì non era di parte...) avrebbero scritto nel testo che la vel.max non rispetta le aspettative, come han fatto nello stesso numero per la C4 1.6 HDI che ha "perso" 12km/h rispettoa alla velocità dichiarata ed è stato giustamente fatto notare nell'articoloDubbio "corroborato" dal fatto che in altre occasioni c'è stata una discrepanza tra "dati" e "testo". Tra l'altro..quasi sempre questi errori / sviste avvengono a vantaggio del prodotto italiano
Vabbé...mi arrendo...non capisco che ci guadagnino visto che la pubblicità in 2a di copertina è VW e di Fiat c'è pochino... Perchè su 4R non si parla più dei crash test della 147? Chiedilo all'obiettivo EuronCap che riprova le auto BMW 3 volte per fargli avere la sufficienza, le MB dando le 5 stelle per un'etichetta ma non la Stilo che ha benissimo figurato in test alternativi o la 147 che ha avuto evidentemente un problema (grave) tecnico...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 27, 2005, 13:26:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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scusate..a me non pare che MB abbia dato dell'Ingenuo o del bugiardo a nessuno. Non ha neanche parlato di "cospirazione di 4R"...ma ha espresso, come ho espresso io, perplessità circa un errore piuttosto marchiano.. Mi spiego: 1) hanno veramente rilevato 183 kmh, quella A200 ha fatto effettivamente 183 kmh...dato che ha 140 cv, e che altre riviste hanno rilevato 200 kmh..quindi una differenza rilevante, ritengo che la rivista avrebbe dovuto/potuto fare un approfondimento..una prova al banco..un test con altri pneumatici.. 2) E' un errore di stampa...certo..può capitare...ma pare che lo abbiano scritto 2 volte.. Tra l'altro come errore è un pò "marchiano"...è la prima cosa che ho notato leggendo l'articolo. Quindi viene spontaneo esprimere un dubbio sulla serietà della rivista. Dubbio "corroborato" dal fatto che in altre occasioni c'è stata una discrepanza tra "dati" e "testo". Tra l'altro..quasi sempre questi errori / sviste avvengono a vantaggio del prodotto italiano Come dire: nessuna cospirazione ..però una certa "minor attenzione" se succede qualcosa che fa figurare (meglio le italiane. Perchè su 4R non si parla più dei crash test della 147? Sapete benissimo che in questo momento son tutto tranne che "esterofilo"... sto ravanando in Internet per trovare anticipazioni sulla prossima 157 Sportwagon, con la speranza (vana... ) che non facciano le solite "economie dell'ultimo momento", perchè potrebbe essere una valida sostituta della A4... però..anche a me la cosa ha destato una certa perplessità....nessun complotto...ma una caduta di stilo si... Grazie. Ma su questo forum, con certe determinate persone, il rispetto della verità delle cose, compreso ciò che altri hanno scritto, è optional. A certuni non rispondo nemmeno: tempo sprecato, anche perchè i messaggi come il tuo, ma anche come quelli di altri, mi fanno capire che sono stato chiaro, e che i dubbi sussistono e sono ben più che leciti. C'è addirittura chi mi imputa di aver scritto delle cose, ammettendo al tempo stesso che non le ho scritte. Complimenti! Oltrettutto non ci sono solo gli errori su 4R, ma anche frasi nelle prove che cercano di mascherare realtà, sempre nella medesima direzione. E poi, bisgonerebbe anche prendere in esame un altro elemento che - diciamo - quantomeno non depone a favore della serietà della rivista: fateci caso, non sempre 4R nei confronti e nelle medesime prove riporta la stessa tipologia di dati, e questo è sospetto, perchè certe assenze non motivabili per il lettore possono indurre a pensare che non si vogliano documentare certe valutazioni. Tutte le riviste serie e considerate tali metteno sempre gli stessi dati in tutte le prove. Se non ricordo male, ad esempio, nella prova confronto fra A3, Serie 1 e 147 manca qualcosa (per esempio i dati sulla capacità di assorbimento). Perchè? Il lettore ha il diritto di chiederselo, e visto il contesto, anche di darsi delle risposte (con il rischio che siano sbagliate). « Ultima modifica: Gennaio 27, 2005, 13:34:35 pm da MB »
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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alberto |
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Gennaio 27, 2005, 13:38:44 pm |
Visitatore, , posts |
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Grazie. Ma su questo forum, con certe determinate persone, il rispetto della verità delle cose, compreso ciò che altri hanno scritto, è optional. A certuni non rispondo nemmeno: tempo sprecato, anche perchè i messaggi come il tuo, ma anche come quelli di altri, mi fanno capire che sono stato chiaro, e che i dubbi sussistono e sono ben più che leciti.
Azz... e qua siamo a livelli delle religioni pre-Cristiane, sul modello di quella egiziana... Si decide della verità dei fatti... metterei addirittua una v maiuscola.... qui c'è gente che possiede la Verità... Poi concede udienza o meno... ellapeppa... e come dobbiam fare.... speriamo che non abbia una "promozione" e che non possa decidere anche di altro...
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Gennaio 27, 2005, 13:40:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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No, ha detto chiaro e tondo che 4R è filo Fiat e ha volutamente scritto l'articolo per danneggiare la MB a favore di Lancia...
Come quando la Stilo MW ha fatto flop nel test di frenata? Non mi pare l'abbian riprovata...han detto che andava in fading e fine...
Dai Valerio...non ti ci mettere anche tu a far la caccia alle streghe...non voglio credere che nella redazione della rivista di auto più importante d'Italia impaginino ancora gli articoli manualmente...mi auguro che quelle tabelline siano dei collegamenti ipertestuali alla tabella delle prestazioni globali...se sbagli il dato da una parte l'errore viene riportato anche dall'altra...se veramente l'intento fosse stato quello di rovinare il mercato della classe A (il bello è che 4R era finita nelle grane perché in occasione della prova della prima classe A aveva dato 5 stelle in stabilità!!!! Ma ovviamente lì non era di parte...) avrebbero scritto nel testo che la vel.max non rispetta le aspettative, come han fatto nello stesso numero per la C4 1.6 HDI che ha "perso" 12km/h rispettoa alla velocità dichiarata ed è stato giustamente fatto notare nell'articolo
Vabbé...mi arrendo...non capisco che ci guadagnino visto che la pubblicità in 2a di copertina è VW e di Fiat c'è pochino...
Chiedilo all'obiettivo EuronCap che riprova le auto BMW 3 volte per fargli avere la sufficienza, le MB dando le 5 stelle per un'etichetta ma non la Stilo che ha benissimo figurato in test alternativi o la 147 che ha avuto evidentemente un problema (grave) tecnico...
allora Giorgio, giustamente tu dici "una rivista del calibro di 4R non impagina a mano"...hai ragione, ma allora io ti rispondo "possibile...visto che "una rivista del calibro di 4R" non ha uno straccio di revisore che rilegga i dati per vedere se non son state impaginate (elettronicamente) castronerie... sulla Classe Alce hai ragione...però ti ricordo che l'articolo in prima pagina sui cambi dei 1.9 jtd difettosi ha provocato il cambio di direttore...mica robetta. Riguardo ai freni della Stilo, non confto certo la tua affermazione, però..io personalmente, noto, quandi si parla di Fiat sempre una certa "sfumatura"... Non ti sto dicendo (mi ripeto) che 4R congiura a favore delle Fiat , però..c'è sempre la mezzafrase, l'aggettivo, la sfumatura che ..tant'è...i difetti Fiat sono meno gravi.. Guarda la prova , ad esempio, delle medie (Stilo, 307, Golf etc) ....hanno ripetuto 2-3 volte che la Stilo è più silenziosa, il TDI è romboso etc.. poi invece, nei dati riportati ..ci sono 1-2 dB di differenza (che non son pochi) a favore della Golf... Non sto dicendo "4R cospira per affossare la MB", sto dicendo "non mi piace tanto il modo di 4R di presentare i risultati". Ha notato che da un pò di tempo a questa parte, 4R non emette mai giudizi veramente negativi? A parte per la sfigata bulgara (o rumena non ricordo) di turno..la Renault nonmiricordo...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 27, 2005, 13:46:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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allora Giorgio, giustamente tu dici "una rivista del calibro di 4R non impagina a mano"...hai ragione, ma allora io ti rispondo "possibile...visto che "una rivista del calibro di 4R" non ha uno straccio di revisore che rilegga i dati per vedere se non son state impaginate (elettronicamente) castronerie...
sulla Classe Alce hai ragione...però ti ricordo che l'articolo in prima pagina sui cambi dei 1.9 jtd difettosi ha provocato il cambio di direttore...mica robetta.
Riguardo ai freni della Stilo, non confto certo la tua affermazione, però..io personalmente, noto, quandi si parla di Fiat sempre una certa "sfumatura"... Non ti sto dicendo (mi ripeto) che 4R congiura a favore delle Fiat , però..c'è sempre la mezzafrase, l'aggettivo, la sfumatura che ..tant'è...i difetti Fiat sono meno gravi.. Guarda la prova , ad esempio, delle medie (Stilo, 307, Golf etc) ....hanno ripetuto 2-3 volte che la Stilo è più silenziosa, il TDI è romboso etc.. poi invece, nei dati riportati ..ci sono 1-2 dB di differenza (che non son pochi) a favore della Golf... Non sto dicendo "4R cospira per affossare la MB", sto dicendo "non mi piace tanto il modo di 4R di presentare i risultati". Ha notato che da un pò di tempo a questa parte, 4R non emette mai giudizi veramente negativi?
A parte per la sfigata bulgara (o rumena non ricordo) di turno..la Renault nonmiricordo...
Tra l'altro, proprio discutendo con Homer e il Commissario, ebbi a dire che nel 1997 4R con la Classe A sbagliò clamorosamente a favore della Mercedes, ma non mi stupisco che questo lo si dimentichi, anzi è normale... Tornando alla rivista, questo non fa altro che indicare che non è seria. Non solo, ma faccio anche notare che nel 1997 - guarda caso - la Classe A non aveva concorrenti in auto italiane.... E infatti si osserva che le uniche generosità di 4R nei confronti di auto non italiane riguardano sempre vetture senza concorrenza in Italia.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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alberto |
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Gennaio 27, 2005, 13:53:36 pm |
Visitatore, , posts |
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allora Giorgio, giustamente tu dici "una rivista del calibro di 4R non impagina a mano"...hai ragione, ma allora io ti rispondo "possibile...visto che "una rivista del calibro di 4R" non ha uno straccio di revisore che rilegga i dati per vedere se non son state impaginate (elettronicamente) castronerie...
sulla Classe Alce hai ragione...però ti ricordo che l'articolo in prima pagina sui cambi dei 1.9 jtd difettosi ha provocato il cambio di direttore...mica robetta.
Riguardo ai freni della Stilo, non confto certo la tua affermazione, però..io personalmente, noto, quandi si parla di Fiat sempre una certa "sfumatura"... Non ti sto dicendo (mi ripeto) che 4R congiura a favore delle Fiat , però..c'è sempre la mezzafrase, l'aggettivo, la sfumatura che ..tant'è...i difetti Fiat sono meno gravi.. Guarda la prova , ad esempio, delle medie (Stilo, 307, Golf etc) ....hanno ripetuto 2-3 volte che la Stilo è più silenziosa, il TDI è romboso etc.. poi invece, nei dati riportati ..ci sono 1-2 dB di differenza (che non son pochi) a favore della Golf... Non sto dicendo "4R cospira per affossare la MB", sto dicendo "non mi piace tanto il modo di 4R di presentare i risultati". Ha notato che da un pò di tempo a questa parte, 4R non emette mai giudizi veramente negativi?
A parte per la sfigata bulgara (o rumena non ricordo) di turno..la Renault nonmiricordo...
Valerio, a parte che tu mi insegni che i dati da soli servono a poco, ci vuole la corretta interpretazione. Io non mi occupo di acustica, ma un po' per esperienza musicale, posso dire che il "volume" non è tutto per la percezione e quindi per il fastidio/piacevolezza procurato da un suono (questo nel caso del rumore dei vari TD) Ora lungi da me difendere 4R che non compro più, perchè schifato, da parecchio... Il problema, piuttosto, sta nel fatto che, essendo diventato un giornale da spazzatura, esso è attaccabile sotto tutti i punti di vista e da tutti i "lati". Infatti le prove non sono esaustive di alcuna curiosità, nè esplicative di alcunchè... E' facile dunque, in base al proprio tifo, intravedere una faziosità verso questo o quel costruttore... Il tutto, però sta nell'"in base al proprio tifo". Tanto per farti un esempio ti ricordo l'articolo sulle "magnifiche 3" sponsorizzato da Collina (quale sponsor migliore di un Arbitro considerato imparziale e al disopra di ogni sospetto all'unanimità?) in cui si diceva che se volevi una Macchina dovevi perforza pescare fra quelle 3 e che in definitiva il tutto si riduceva ad una mera questione di gusto... Come si fa a non dire, in base a quest'esempio, che quella non sia una rivista "filo tedesca"... io direi addirittura prezzolata... Ognuno ha la sua percezione, ma questa dipende da due fattori: A) la infima qualità della rivista B) il facile gioco che ha chiunque ad interpretare come vuole delle prove dalla infima qualità « Ultima modifica: Gennaio 27, 2005, 13:55:32 pm da Com.Winchester »
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 27, 2005, 14:58:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Basterebbe osservare, quanto all'esempio relativo all'articolo con l'arbitro Collina, che non ricordo che 4R abbia mai scritto le cose indicate dal Commissario (anzi mi ricordo in quel confronto un certo clima di scetticismo). Non solo, ma si trattava di un confronto tutto tedesco, realtivo ad un prodotto rispetto al quale la concorrenza italiana non era neppure così diretta (viste ad esempio le differenze di costo e di dimensione fra la 156 e le tedesche). E allora, come facciamo a dimenticare la prova della 156 GTA ?
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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alberto |
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Gennaio 27, 2005, 14:59:55 pm |
Visitatore, , posts |
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Basterebbe osservare, quanto all'esempio relativo all'articolo con l'arbitro Collina, che non ricordo che 4R abbia mai scritto le cose indicate dal Commissario (anzi mi ricordo in quel confronto un certo clima di scetticismo).
Ricordi male... Già qui a Salerno siamo in due a ricordare le stesse cose...
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Loggato
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alberto |
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Gennaio 27, 2005, 15:15:42 pm |
Visitatore, , posts |
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Tanto per sbugiardare chi lo merita e per dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto detto più su, cito qualche frase:
<<Il debutto della nuova media di prestigio del gruppo VW rilancia la sfida tra i grandi costruttori di germania e ripropone il confronto tra le berline più desiderate e deisderabili del nostro mercato (e non solo)...>>
<<Un derby molto accesso, per dirigere il ci siamo avvalsi anche di un arbitro di eccezione: Pierluigi Collina.>>
<<Tifa Germania, il signor Collina di Viareggio, e non fa nulla per nasconderlo. Al diavolo l'imparzialità, l'equilibrio, la neutralità (fuori dal campo, ovviamente): quando si tratta di scegliere un'automobile, l'arbitro più famoso del mondo sa bene da che parte stare. E infati: Collina ci ha diplomaticamente confessato di guidare una BMW, di essere attratto dall'audi e di lasciarsi volentieri sedurre da una Mercedes. Tutte auto di moderato prestigio, tutte tedesche, ovviamente. Anche perchè come ammette lui stesso, non ci sono molte alternative. Perlomeno quando si tratta di mettere in campo, tutt'insieme, tecnologia, qualità e soprattutto immagine.>>
<<i fondo anche comprandone una a caso, non c'è rischio di sbagliare>>
<<E così, ognuna delle "super berline" di questo confronto porta in dote peculiarità e caratteristiche proprie>>
<<Con un solo ineluttabile denominatore comune: il prezzo impegnativo. Anzi, adeguato>>
Ma come si fa a fare certe affermazioni? (e non mi riferisco solo a 4R)
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 27, 2005, 15:26:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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End of story..
Tze tze, noi ci sbattiamo per scrivere 12 pagine di thread ed arriva questo e con 10 parole e chiude il discorso! non si fa così, noi abbiamo un bel pò di tempo da perdere ... se facessimo tutti come te, il PIL si impennerebbe a livelli mai visti!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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