|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 23, 2005, 16:29:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
adesso vado a divertirmi,vado a infilarmi sotto una delta per aiutare un amico a sistemarla....poi ci mettiamo accanto alla sua mito preparata con cui verrà in pista....mi sa che la morosina si trova l'amante prima o poi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 24, 2005, 01:01:36 am |
|
che spettacolo di macchina.....vista da sotto è tutta un'altra cosa....certo che le madonne piantate sono state davvero tante....quel pazzo che ha voluto infilare quel motorone e tutti quei tubi nel cofano di una ritmo è davvero un folle!!! p.s.il motore è sputato a tutti i fiat 4 cilindri se lo si guarda senza collettori,ma non sapevo avesse 2 alberi di equilibratura ne che le puleggie delle cammes fossero piene e brutte da vedere come quelle di una panda...dopo queste chicche posso anche andare a letto.... p.s.la mito,si impenna in prima quando entra in coppia a 9.500 rpm.....il motore è irriconoscibile...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2005, 08:54:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ciao Vata, ho ricevuto il tuo mms ma non si capisce molto...ma è smontata completamente la delta o è bocciata?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
roberto.c |
|
|
Gennaio 24, 2005, 12:40:14 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
... nel cofano di una ritmo ...
Arieccoci con 'sta disinformazione "made in FIAT"! La Delta non è una Ritmo rimarchiata! La Delta è un progetto originale Lancia che utilizzava motori derivati dalla produzione FIAT.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2005, 01:53:22 am |
|
Ciao Vata, ho ricevuto il tuo mms ma non si capisce molto...ma è smontata completamente la delta o è bocciata?
avevo appena aiutato l'amico a tirar giù il motore....l'auto era con il vano motore vuoto,sollevata con due cavalletti da 70 cm un ponte era fuori budget... mi dispiace se è un pò scura la foto,comunque zoomando col mio cell si vede abbastanza bene... per roberto so benissimo che è solo di derivazione fiat,dicevo in tono ironico.....è innegabile che però senza guardare il motore internamente pochi saprebbero distinguerlo da un comune 2.0 16v fiat....parlando del telaio,beh in comune con la ritmo c'è il progetto del pianale in questa che è una evoluzione...ma il primo modello di delta,era una comunissima delta con un motore pompato...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2005, 09:04:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
.è innegabile che però senza guardare il motore internamente pochi saprebbero distinguerlo da un comune 2.0 16v fiat....
A parte la turbina Cmq sarebbe difficile distinguerlo perchè E' lo stesso comune 2.0 16V Fiat che si è fatto i cofani di metà delle auto del gruppo negli anni '90!!!! Ovviamente con il marchio sul coperchio testa diverso e con regolazioni e turbine differenti Cmq 155Q4, Coupè turbo 16V, Deltasud, Thema, Kappa son le prime che mi vengon in mente che han montato proprio QUEL motore...che in versione aspirata è andato pure su Tipo, Dedra e gli stessi Coupé, Delta, Thema, etc...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|