|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2005, 17:08:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il team citroen conclude ai primi due posti il rally di Montecarlo, prima gara della stagione 2005. La vittoria va a Sebastien Loeb, che si conferma sempre velocissimo, il secondo posto al suo compagno di squadra francois duval. Al terzo posto makko martin su peugeot 307, seguito da grolhom su analoga vettura...solo sesto petter solberg su impreza, sorprendente sarrazin settimo.
Che dire loeb parte con il piede giusto e gli ex piloti ford si confermano velocissimi (2° e 3°)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 24, 2005, 17:15:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il team citroen conclude ai primi due posti il rally di Montecarlo, prima gara della stagione 2005. La vittoria va a Sebastien Loeb, che si conferma sempre velocissimo, il secondo posto al suo compagno di squadra francois duval. Al terzo posto makko martin su peugeot 307, seguito da grolhom su analoga vettura...solo sesto petter solberg su impreza, sorprendente sarrazin settimo.
Che dire loeb parte con il piede giusto e gli ex piloti ford si confermano velocissimi (2° e 3°)
Scusa, ma a me risulta un'altra classifica <<classifica>>Com'è 'sta storia?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2005, 17:21:32 pm |
|
la storia è che il mio link era completamente sballato!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 24, 2005, 18:00:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a questo punto mettiamoli sti risultati!
1 loeb 2 gardemeister 3 panizzi 4 märtin 5 grönholm 6 stohl
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2005, 18:22:33 pm |
|
voce ufficiose dicono che farà qualche gara da settembre...io ci credo poco
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|