|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 24, 2005, 17:16:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...alla fine mi sono deciso e ho preso 2 caschi che trovo decisamente belli...soprattutto per chi ha una moto inglese ....che ve ne pare?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 24, 2005, 17:20:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
bello bell...anche se non mi piace molto tutto il nero intorno...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 24, 2005, 17:20:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quanto lo hai pagato l'uno?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 24, 2005, 17:23:28 pm |
|
...alla union bike di milano erano a listino a 665? l'uno...alla fine 400? l'uno...
....arai è veramente caro da paura rispetto ad altri marchi...
...ho trovato molto validi anche gli x-lite...un ottimo compromesso tra qualità prezzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 24, 2005, 17:39:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che poi sarebbe questo, più chiaro del 'V Top' di cui sopra (che è disponibile anche in nero opaco e lucido monocolore), forse si intona meglio alla scritta oro 'Transalp' ! Anche per staccare un pò: ho abbigliamento completamente nero dallo stivale al sottocasco... moto compresa! « Ultima modifica: Gennaio 24, 2005, 17:50:48 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2005, 17:41:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quando guardate i caschi, oltre a materiali e confort, buttate un occhio anche alla differenziazione delle calotte. Alcune Marche producono i caschi con una sola calotta, e "giocano" con l'imbottitura per coprire le diverse misure. ARAI e SHOEI realizzano tutti i caschi in tre diverse misure di calotta, per avvicinarsi al meglio possibile alle varie taglie reali. Fra gli italiani, solo Suomy realizza i caschi con tre calotte. Alcuni altre Marche italiane fanno 2 calotte (ad esempio AGV o Nolan/XLite, almeno per i caschi TOP).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 24, 2005, 17:49:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando guardate i caschi, oltre a materiali e confort, buttate un occhio anche alla differenziazione delle calotte. Alcune Marche producono i caschi con una sola calotta, e "giocano" con l'imbottitura per coprire le diverse misure. ARAI e SHOEI realizzano tutti i caschi in tre diverse misure di calotta, per avvicinarsi al meglio possibile alle varie taglie reali. Fra gli italiani, solo Suomy realizza i caschi con tre calotte. Alcuni altre Marche italiane fanno 2 calotte (ad esempio AGV o Nolan/XLite, almeno per i caschi TOP).
Bravo...hai studiato! Che mi dici di Mingarelli? Potrei pure farci un salto, mi serve un pò di roba... Ammenochè non mi accatti uno SHOEI RAID x 200?...ma mi pare pecchi di ventilazione (l'ho provato anno scorso, non ha nessun estrattore per l'aria a parte quello frontale !)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2005, 17:53:11 pm |
|
Sulla piazza di Bologna, Mingarelli è uno dei negozi che hanno i prezzi migliori (l'altro è Fast Fantasy Moto, in zona Fiera). Per SHOEI, meglio Mingarelli (il mio l'ho preso lì), per Arai meglio Fast Fantasy. Altrimenti, ti allunghi di altri 50km e fai un salto da Moto action a imola ( www.Motoactionimola.it). Per certe cose, è meglio di entrambi. Questo è un periodo particolarmente favorevole per via dei saldi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2005, 18:05:10 pm |
|
Per esempio, dalle parti di Ferrara, e ancor più in Veneto, si spuntano prezzi migliori, che io sappia. Già in Romagna, la situazione migliora. Cmq, se vieni a BO e sono libero, ti ci faccio fare un tour da Mingarelli e Fast Fantasy.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 24, 2005, 18:07:54 pm |
|
400? per un Arai non è un prezzo folle. La qualità si paga, la sicurezza pure. Qui si paga anche per la Marca, ma IMHO li vale tutti.
...sono pienamente d'accordo con te...solo che il mio era scontato forse perchè non è un modello che attira più di tanto,ma 660? per un casco di fascia media...perchè il signet gt non è di sicuro di alta fascia...mi sembrano tanti...se pensi che 4 anni fa con 1400000 delle vecchie lire presi il roberts replica... ...adesso il gibernau replica costa quasi 900?....secondo me troppo...anche se è arai...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|