|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2005, 18:15:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il mio Shoei, 3 anni fa, l'ho pagato circa 880.000 lire (e non era il modello top). Il Signet GT è il miglior Arai per uso turistico, non è un casco Racing ma è comunque ottimo. Ero indeciso se prenderlo, ci volevano almeno altre 100.000 lire. 660? fanno 1.278.000 lire. Con gli aumenti che ci sono stati in questi 3 anni, purtroppo mi sembra normale 900? però sono troppi davvero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 24, 2005, 21:25:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 24, 2005, 21:26:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Fra gli italiani, solo Suomy realizza i caschi con tre calotte. Alcuni altre Marche italiane fanno 2 calotte (ad esempio AGV o Nolan/XLite, almeno per i caschi TOP).
ma non è jappu suomy???
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2005, 01:57:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
arai trovo siano dei gran caschi,ma hanno per me un grosso difetto,hanno la visiera piccola....per me che guido con il mento sul serbatoio in curva significa non vedere come finisce la curva....già con lo suomy ho qualche prob devo tenere il collo in posizione innaturale nei curvoni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2005, 09:29:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma non è jappu suomy???
No, è italiana. Viganò accessori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2005, 00:38:12 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma come si fa a capire se un casco è "buono" oppure no? Non l'ho mai capito ,...ognuno ha i propri criteri e le proprie analisi...partiamo dall'interno...se è completamente smontabile o meno...caratteristiche dl tessuto...dall'aereazione...dal tipo di vernice,dal peso,dalle giunture del meccanismo della visiera....dalle guarnizioni...dal'assistenza... ...ci sono diversi criteri di valutazione...poi ognuno fa una lista delle proprie analisi e sceglie... ...per esempio io che guido una naked guardo prevalentemente l'aereodinamicità del casco...uguale alla rumorosità in caso di alte velocità...visto che non hai protwezioni aereodinamiche che possono affievolire l'inconveniente.. ...altro fattore importante...per me...sono le guarnizioni...se non sono pluristrati c'è il rischio che possa entrare dell'acqua se si prende un bell'acquazzone... ...insomma come un tutte le cose ognuno ha i suoi metodi di analisi e di conseguenza sceglie...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 28, 2005, 12:55:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
andando via con certa gente rischio davvero di addormentarmi...ho un amico con la gsx 600,che ha preso paga da una vespa 125 4 tempi....quando ho visto l'ho salutato e l'ho aspettato in cima al passo,la vergogna è stata troppo forte,non potevo sopportare che una vespa arrivasse prima di me...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 28, 2005, 13:15:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
andando via con certa gente rischio davvero di addormentarmi...ho un amico con la gsx 600,che ha preso paga da una vespa 125 4 tempi....quando ho visto l'ho salutato e l'ho aspettato in cima al passo,la vergogna è stata troppo forte,non potevo sopportare che una vespa arrivasse prima di me... Ahhhh ... eri tu qllora quel "fermone" quel giorno ... se sapevo mi fermavo a salutarti!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|