|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 25, 2005, 14:45:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si ma devi anche fare paragoni sensati Per me lo è... perchè dato che mi interessa la vts come macchina benzina le ho paragonato un diesel di prestazioni non molto distanti. Ah beh ma se devo far vincere il diesel la paragono con l'hdi da 70cv così rimango nello stesso segmento.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 25, 2005, 14:48:47 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 14:53:51 pm |
|
Per sempio un paragone sensato è Ypsilon 1.2 16V contro la Multijet..... Golf IV 1.6 contro la Golf TDI 110CV..... BMW 320D contro BMW 320
Allora faccio costruire la c2 1.6 hdi... altrimenti non posso fare paragoni
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 14:55:03 pm |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 14:55:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si....ma peccato che all'affermazione Conta che stanno avvicinando moltissimo anche i prezzi di acquisto...ad esempio sulla nuova Astra la differenza tra il 2.0T 170cv e il 1.9 Cdti 150cv è solo di 600 euro....che si recuperano in un amen grazie ai minori consumi Mi abbia risposto quotandomi Bah... io mi sono fatto bene tutti i conti di differenza tra la vts e la punto HGT mjtd... e vado in pareggio dopo 3 anni e 30.000km l'anno... ( esclusa manutenzione) Gusti a parte mi sa che la cosa migliore sia farsi i conti alla mano che non c'entra un'emerita sega....in pratica ha tentando di confutare un confronto omogeneo con uno NON omogeneo basato puramente su gusti e opinioni.....è un confronto tipo quello dell'Ibiza Che se poi sei indeviso tra Punto m-jet e C2 VTS tanto le idee chiare non ce le hai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 25, 2005, 14:56:06 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Allora faccio costruire la c2 1.6 hdi... altrimenti non posso fare paragoni Tra l'altro i Diesel Citroen sono quelli che consumano di meno . Ma davvero ti vuoi prendere la C2 ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 14:58:06 pm |
|
Si....ma peccato che all'affermazione Mi abbia risposto quotandomi che non c'entra un'emerita sega....in pratica ha tentando di confutare un confronto omogeneo con uno NON omogeneo basato puramente su gusti e opinioni.....è un confronto tipo quello dell'Ibiza Che se poi sei indeviso tra Punto m-jet e C2 VTS tanto le idee chiare non ce le hai... E' arrivato l'altro... ma la cosa grave è che è quasi ingegnere rileggi sotto "la cosa migliore è farsi i conti alla mano". Poi se vogliamo nel tuo esempio non hai messo il prezzo finito al netto di sconti, sono gli stessi?? sei sicuro??? Alla terza affermazione non rispondo ad uno che ha ubriacato il forum facendo passare per conveniente una jaguar...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 15:02:25 pm |
|
Ma davvero ti vuoi prendere la C2 ?
Sto valutando... da guidare è davvero divertentissima con un motore vivacissimo ed uno sterzo perfetto...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:02:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma i conti alla mano generalmente si fanno una volta deciso il modello, ed è appunto LI' che serve il benzinometro..... Sennò, ripeto, mi metto a confrontare la Panda diesel a la 147 GTA e vedo CONTI ALLA MANO quale mi conviente... E te si vede che non lo sei Te ci hai mostrato che un'auto più piccola benzina è guarda caso più conveniente di una più grossa diesel.....ma a quello ci arrivo anche da solo La ti proponevo 400cv benza su 5m di auto al posto di 163cv diesel su 4.3 di auto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 15:05:32 pm |
|
E te si vede che non lo sei Te ci hai mostrato che un'auto più piccola benzina è guarda caso più conveniente di una più grossa diesel.....ma a quello ci arrivo anche da solo La ti proponevo 400cv benza su 5m di auto al posto di 163cv diesel su 4.3 di auto..... HO MOSTRATO MACCHINE CHE INTERESSAVANO A MEcmq hai ragione... così sei contento.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 25, 2005, 15:06:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:07:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
HO MOSTRATO MACCHINE CHE INTERESSAVANO A ME
cmq hai ragione... così sei contento.
in un thread dove si parla di cose oggettive però!!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 15:11:49 pm |
|
in un thread dove si parla di cose oggettive però!!!! il discorso "oggettivo".. lo puoi fare con i conti alla mano... questi discorsi per me lasciano il tempo che trovano... lo sconto non è lo stesso per gli stessi modelli... se vuoi mettere tutto in maniera corretta devi guardare il listino, i prezzi dei tagliandi, la percorrenza, lo sconto, l'eventuale valutazione o permuta, l'assicurazione... e queste sono tutte variabili individuali.
|
|
|
|
|
|