|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:13:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il discorso "oggettivo".. lo puoi fare con i conti alla mano... questi discorsi per me lasciano il tempo che trovano... lo sconto non è lo stesso per gli stessi modelli... se vuoi mettere tutto in maniera corretta devi guardare il listino, i prezzi dei tagliandi, la percorrenza, lo sconto, l'eventuale valutazione o permuta, l'assicurazione... e queste sono tutte variabili individuali.
bah io l'ho già detto a pagina 3 e non lo ripeto più: stavamo parlando di benzinometro in generale, mica di cosa compri tu...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:14:20 pm |
|
Stazione di servizio Erg: -Verde: 1,066 -Diesel One: 1,030 -Diesel: 0,980 Il prezzo dei combustibili alla pompa sta calando sensibilmente per fortuna questo mi pareva il thread...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:17:05 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
bah io l'ho già detto a pagina 3 e non lo ripeto più: stavamo parlando di benzinometro in generale, mica di cosa compri tu...
In bocca al lupo a te e Diabo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 25, 2005, 15:19:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
nel benzinometro in generale non consideri altri fattori?? il prezzo è quello... ok... però il prezzo del nuovo, l'assicurazione, lo sconto ecc ecc non lo consideri?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 15:20:57 pm |
|
In bocca al lupo a te e Diabo...
ti do il cambio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:22:13 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 15:23:41 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
nel benzinometro in generale non consideri altri fattori?? il prezzo è quello... ok... però il prezzo del nuovo, l'assicurazione, lo sconto ecc ecc non lo consideri?
ovviamente no son costi ridicoli! anche se una macchina ha i 15 e l'altra ha i cerchi da 18 non devi considerare il cambio gomme perchè il surplus annulla tutto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 15:28:26 pm |
|
si.. sulla 147 ( stesso segmento) ho 2000? di differenza dal nuovo e 500 della mia permuta... ma sono pazzo... e lo è anche il conce... Ah, poi ho una differenza di 200? all'anno per l'assicurazione e uno sconto maggiore sul nuovo per la 1.6... ma sono costi ridicoli... vabbè « Ultima modifica: Gennaio 25, 2005, 15:30:26 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:29:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
però il prezzo del nuovo,
Ma almeno SULLO STESSO MODELLO.....non si può confrontare OGGETTIVAMENTE un'auto il prezzo di un'auto da 367cm e una da 384cm....... l'assicurazione, Si, si considera. lo sconto
No, variabile troppo aleatoria per essere confrontata e misurata seriamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 15:32:01 pm |
|
No, variabile troppo aleatoria per essere confrontata e misurata seriamente.
Io la considero... tra qualche anno è difficile prevedere l'andamento del mercato... ma quello che risparmio adesso non posso trascurarlo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 15:35:05 pm |
|
te lo appoggio Lucagta.....con moderazione ma te lo appoggio, visto come vanno le cose tra circa 3 anni non sapremo se la pronza si svaluterà meno della pranza...per cui tocca vedere cosa si risparmia durante l'acquisto e metter sul piatto tutti i costi accessori (manut, bolli gomme
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:36:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
te lo appoggio Lucagta.....con moderazione ma te lo appoggio, visto come vanno le cose tra circa 3 anni non sapremo se la pronza si svaluterà meno della pranza...per cui tocca vedere cosa si risparmia durante l'acquisto e metter sul piatto tutti i costi accessori (manut, bolli gomme
Ma DELL'EQUIVALENTE MODELLO BENZINA....non di un benzina preso a caso dal listino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 15:39:45 pm |
|
Ma DELL'EQUIVALENTE MODELLO BENZINA....non di un benzina preso a caso dal listino
l'esempio della 147 non ti piace???
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 15:39:45 pm |
|
io guardo tra due vetture adatte a me, per cui potrebbe starci il confronto punto diesel, cs benzina o cose del genere,
io ora come ora farei un confronto tra una clio dci ed una c2vts
|
|
|
|
|
|