|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 25, 2005, 15:42:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io guardo tra due vetture adatte a me, per cui potrebbe starci il confronto punto diesel, cs benzina o cose del genere,
io ora come ora farei un confronto tra una clio dci ed una c2vts
Oh... finalmente....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 15:43:50 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Oh... finalmente.... Condivido il tuo discorso e metto abitualmente sul piatto le variabili da te citate.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 15:52:35 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Dai Diabo, LucaGTA ha paragonato C2 e Punto, ci può anche stare, non Gallardo e Panda come hai detto tu. Un pò di elasticità mentale, vabbè che seii del nuovo ordinamento, però ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 15:57:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Diabo, LucaGTA ha paragonato C2 e Punto, ci può anche stare, non Gallardo e Panda come hai detto tu.
Ma sono sempre due auto di segmenti DIVERSI, e la C2 è più piccola....è naturale che convenga, visto che parte già con un gap di prezzo dovuto alle minori dimensioni difficilmente colmabile..... Una Seg.A non sarà MAI meno conveniente di una Seg.B...è lapalissiano...ed è errato farlo passare come una "scoperta".....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 16:02:18 pm |
|
Una Seg.A non sarà MAI meno conveniente di una Seg.B...è lapalissiano...ed è errato farlo passare come una "scoperta".....
Non è vero... prendi la lupo GTI...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 16:03:35 pm |
|
Non è vero... prendi la lupo GTI... e va bhe ma anche tu scusa!!! Prendiamo solo quelle lapalissiane le eccezioni lasciamole perdere!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 16:07:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma sono sempre due auto di segmenti DIVERSI, e la C2 è più piccola....è naturale che convenga, visto che parte già con un gap di prezzo dovuto alle minori dimensioni difficilmente colmabile.....
Una Seg.A non sarà MAI meno conveniente di una Seg.B...è lapalissiano...ed è errato farlo passare come una "scoperta".....
Lapalissiano o no, basta togliere dalla Punto HGT la differenza che esiste tra eguali versioni tra C2 e Punto ed i conti tornano; è così difficile? tra l'altro, secondo meno, con gli socnti va a finire che il prezzo di versioni equivalenti tra C2 e Punto è uguale ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 16:09:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 16:13:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 16:18:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2005, 16:29:45 pm |
|
Ma che paragoni fate, C2 vs Punto... poi mettete in campo anche gli sconti?
E' logico allora che un modello convenga più dell'altro, se però la punto avesse più sconto? Per fare un confronto equo mi devi paragonare una C3 con la Punto. o con una Ypsilon...o con uan Clio..... ma senza tenere conto degli sconti. Se poi uno ha la fortuna di avere anche quelli, ben venga.... ma il discorso sui cosa conviene tra Benzina e Diesel non serve ad un cavolo
Io faccio i conti con quanto devo dare.... per la Piripi devo tirare fuori 11.000?, per la piripo 9.000... logico che nella cifra finale confluiscono sconti o eventuali supervalutazioni
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 16:32:13 pm |
|
inoltre la piripi ti costa xxx all'anno la piripo wwww per cui conti anche quello
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 25, 2005, 16:36:54 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
inoltre la piripi ti costa xxx all'anno la piripo wwww per cui conti anche quello
... e poi direi che + melo - ... + vengo -... o x lo - melo - di + ... Oi cò sto piripiri xxxx wwww branza bronza eccetera non si capisce più niente... Cmq non vedo cosa ci sia di sconvolgente se uno fa due conti fra due vetture con prestazioni simili e prezzi simili anche se sono di segmenti diversi. Cos'è costa meno il segmento delle + piccole solo x' è più corta? C2 VTS con 118 cv e punto con 110 (o sbaglio? cmq siam lì) secondo me sono tranquillamente confrontabili...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|