|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 24, 2005, 22:42:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per il secondo giorno consecutivo è la Ferrari delle 2 ruote (rossa, romagnola, con stesso sponsor e gomme ... ) a staccare il miglior tempo con Loris Capirossi con la nuova GP5. Secondo, di nuovo, il campione del mondo Rossi, con la nuova M1 '05. A seguire gli altri con l'ottima prestazione del claudicante Biaggi a pochi centesimi dalla coppia di testa; ricordiamo che la Honda svolge questi test con la moto dello scorso anno. Più indietro Melandri. MAggiori info sulla Gazzetta dell Sport: http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/01-Gennaio/24/test2.shtml
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 24, 2005, 23:16:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2005, 01:59:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i test precampionato servono a poco e gli ultimi 2 anni l'hanno dimostrato...aspettiamo...sono sinceramente contento che biaggi si stia riprendendo,voglio che sia un ottimo rivale per rossi,di modo che sarà anche un ottimo sconfitto!!! sono contento per la ducati,ma non mi aspetto nulla da checa(veloce ma di poco carattere da ormai 8 anni in 500,è fortunato di essere spagnolo)..spero che loris invece ben figuri e faccia figurare la ducati,un pò in crisi in tutti i settori...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2005, 10:09:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per il secondo giorno consecutivo è la Ferrari delle 2 ruote (rossa, romagnola, con stesso sponsor e gomme ... ) a staccare il miglior tempo con Loris Capirossi con la nuova GP5. Secondo, di nuovo, il campione del mondo Rossi, con la nuova M1 '05. A seguire gli altri con l'ottima prestazione del claudicante Biaggi a pochi centesimi dalla coppia di testa; ricordiamo che la Honda svolge questi test con la moto dello scorso anno. Più indietro Melandri. MAggiori info sulla Gazzetta dell Sport: http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/01-Gennaio/24/test2.shtmlScusate se insisto ma... In Romagna fanno le piadine (e i piloti), niente macchine e moto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 10:12:00 am |
|
Scusate se insisto ma... In Romagna fanno le piadine (e i piloti), niente macchine e moto Mi scusi, non sapevo che voi romagnoli foste così suscettibili ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2005, 10:15:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2005, 10:24:07 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 25, 2005, 11:25:03 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vabbé, tornando IT... Non è la prima volta che la Ducati fa degli ottimi tempi nelle prove invernali. Prima di cantare vittoria io aspetterei l'inizio del campionato.
2 anni fa la ducati era forte nei test precampionato e infatti hanno fatto un buon campionato. l'anno scorso hanno fatto schifo prima e durante, quindi ok non cantare vittoria ma la speranza è lecita.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 12:20:32 pm |
|
Lo vogliamo fare un cenno a Max Biaggi che ha provato col piede intero ma ancora convalescente? Vabbé, l'ho fatto io. Senti un pò, oriundo ( ), io che avevo scritto nel mio post iniziale? Per il secondo giorno consecutivo è la Ferrari delle 2 ruote (rossa, romagnola, con stesso sponsor e gomme ... ) a staccare il miglior tempo con Loris Capirossi con la nuova GP5. Secondo, di nuovo, il campione del mondo Rossi, con la nuova M1 '05. A seguire gli altri con l'ottima prestazione del claudicante Biaggi a pochi centesimi dalla coppia di testa; ricordiamo che la Honda svolge questi test con la moto dello scorso anno. Più indietro Melandri. MAggiori info sulla Gazzetta dell Sport: http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/01-Gennaio/24/test2.shtmlDopo mi tacciate di faziosità ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 12:26:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spero per la ducati e per max in modo da avere un campionato avvincente e soprattutto made in italy
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 12:29:02 pm |
|
spero per la ducati e per max in modo da avere un campionato avvincente e soprattutto made in italy
Anche perchè sono i grandi sconfitti a far ancor più grandi i vincitori. Giacomo Agostini docet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|