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Homer |
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Gennaio 25, 2005, 12:40:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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brutto alieno ridacci Baranzo!!!! non può aver scritto Audi e diverse nella stessa frase... via! sciò! tornatene sul tuo asteroide!! ha detto diverse, mica belle
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Gennaio 25, 2005, 12:42:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Configurate.
Prendendo un'A8 e aggiungendoci solo il metallizzato, bisogna prendere un'A6 e aggiungere accessori fino al raggiungimento del prezzo complessivo di ? 56.475,00=
E non era possibile mettere le sospensioni pneumatiche: quanto varranno, 2000??
Quindi il divario - a sostanziale parità di accessori - è di circa 10.000 euri.
Decisamente meno.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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am1 |
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Gennaio 25, 2005, 12:43:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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A me sinceramente sembra di ricordare cifre effettive inferiori, nell'ordine di meno di due quintali... L'auto che veramente ha tratto un bel vantaggio da una intelligente costruzione in alluminio è la nuova XJ, quella si che ha risparmiato pure qualcosa più di 3 quintali...
la jaguar è quella che ha fatto meglio effettivamente... però per fare un confronto fatto bene, prova a prendere: - A8 3000 benzina e toglici circa 100kg di trazione integrale - BMW 730i - MB S320 - JAG XJ6 li si vede tutto
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Miki Biasion |
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Gennaio 25, 2005, 12:44:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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esatto...e altri particolari.
da qualche parte ho un articolo sulla lavorazione dell'alluminio in campo automobilistico, era un confronto fra i due metodi usati da A8 e Jaguar, magari un giorno lo traduco e ci faccio un post dedicato (anche perchè la Jaguar è più raffinata e voglio vedere i commenti degli audisti ehehheeheheh)
Io ho un bel servizio su Evo dove analizzano in profondità le tecniche costruttive della XJ e le confrontano anche con la struttura ASF Audi, se può interessare posso dare una bella scansionata p.s. Ah Jag, in quel numero c'è pure la prova della XJR... se interessa
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Gennaio 25, 2005, 12:45:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Io ho un bel servizio su Evo dove analizzano in profondità le tecniche costruttive della XJ e le confrontano anche con la struttura ASF Audi, se può interessare posso dare una bella scansionata p.s. Ah Jag, in quel numero c'è pure la prova della XJR... se interessa e mi è sfuggito?? come mai??? scanna scanna se puoi comunque risparmiare anche solo 200 kg su pachidermi del genere è molto buono eh?
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Miki Biasion |
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Gennaio 25, 2005, 12:51:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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la jaguar è quella che ha fatto meglio effettivamente... però per fare un confronto fatto bene, prova a prendere: - A8 3000 benzina e toglici circa 100kg di trazione integrale - BMW 730i - MB S320 - JAG XJ6 li si vede tutto Allora, ovviamente ho dei dati Fonte: AMuS, Testjarbuch 2004 A8 3.7 Quattro, 1918kg 735i, 2042kg XJ8 3.5, 1732kgS350, 1848kg
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Gennaio 25, 2005, 12:54:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ma la 350 non è V6? o mi sono rincoglionito di botto... A8: 1918 - TI = 1818 circa, non male
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Gennaio 25, 2005, 12:54:20 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Allora, ovviamente ho dei dati Fonte: AMuS, Testjarbuch 2004 A8 3.7 Quattro, 1918kg 735i, 2042kg XJ8 3.5, 1732kgS350, 1848kg La trazione 4 sulla A6 incide per ca. 130 kg. Suppongo che sulla A8 sarà la stessa cosa.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 25, 2005, 12:55:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma la 350 non è V6? o mi sono rincoglionito di botto... La seconda che hai detto
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 25, 2005, 12:58:15 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Configurate.
Prendendo un'A8 e aggiungendoci solo il metallizzato, bisogna prendere un'A6 e aggiungere accessori fino al raggiungimento del prezzo complessivo di ? 56.475,00=
E non era possibile mettere le sospensioni pneumatiche: quanto varranno, 2000??
Quindi il divario - a sostanziale parità di accessori - è di circa 10.000 euri.
Decisamente meno.
Se sono solo 10.000 euro per me la A8 li vale tutti, anche solo per la differenza di abitacolo, che per me è abissale (consiglio a Madbob: sali su entrambe le auto, poi prova a rifarti la stessa domanda... ).
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Gennaio 25, 2005, 13:04:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Se sono solo 10.000 euro per me la A8 li vale tutti, anche solo per la differenza di abitacolo, che per me è abissale (consiglio a Madbob: sali su entrambe le auto, poi prova a rifarti la stessa domanda... ). Io trovo la A6 ottimamente rifinita ( e tutte le critiche che ho letto sulla stampa estera vanno in questo senso); pero' se è vero che a pari allestimento la differenza è solo di 10000? (e qui credo sulla parola a chi ha fatto il calcolo ) allora la A8 li vale tutti.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 25, 2005, 13:17:17 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Io trovo la A6 ottimamente rifinita ( e tutte le critiche che ho letto sulla stampa estera vanno in questo senso); pero' se è vero che a pari allestimento la differenza è solo di 10000? (e qui credo sulla parola a chi ha fatto il calcolo ) allora la A8 li vale tutti. Non volevo minimamente mettere in dubbio la bontà delle finiture della A6, ma richiamare il fatto che la A8 è per me ai vertici assoluti in tema di finiture nel mondo automobilistico. Non so se in tutto onestà esiste un solo altro abitacolo a quel livello, è veramente un qualcosa di molto particolare.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Gennaio 25, 2005, 13:42:30 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Non volevo minimamente mettere in dubbio la bontà delle finiture della A6, ma richiamare il fatto che la A8 è per me ai vertici assoluti in tema di finiture nel mondo automobilistico. Non so se in tutto onestà esiste un solo altro abitacolo a quel livello, è veramente un qualcosa di molto particolare.
Embé cosa ho detto io? O forse mi sono espresso male?
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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am1 |
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Gennaio 25, 2005, 13:58:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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La seconda che hai detto au contraire.... Enrì, ti alzi troppo tardi la mattina la 350 è V6 comunque prendo le versioni base: A8 3.0 - 1650 senza trazione integrale 730i - 1790 XJ6 - 1545 S 350 - 1735
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Miki Biasion |
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Gennaio 25, 2005, 14:14:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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au contraire.... Enrì, ti alzi troppo tardi la mattina la 350 è V6 Perdindirindina... su AMuS parlano di V8, 3555cm3, 258cv a 6250giri e 335nm a 4200giri Sinceramente pure io mi ricordavo V8, rivista a parte...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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