|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 11:39:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'avete mai vista dal vivo? Io l'ho beccata ieri per strada, era davanti a me. Notavo come l'enorme silenziatore sia stato messo addirittura al di sotto dell paraurti posteriore, a che è servito alzarla se poi mi si abbassa il silenziatore? Ho paura che duri poco Mah, non ho notato ... cmq da me ne girano a vagonate!!! E' vero che il rilevamento "visivo" non vuol dire niente, però mi pare stia avendo un successo enorme! E lo merita, la vettura è veramente bella e ben fatta! Dovrebbe arrivare poi il Mjet a aumentare ancor di più le richieste ... e sulla SUV verrà montato anche l'Mjet da 90cv oltre, spero, al 1.2 16V ed al 1.4 16V
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 25, 2005, 11:48:49 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Secondo me la 4x4 così come è stata concepita ora è solo per marketing. Non ha le caratteristiche della vecchia guardandola da qualsiasi angolazione.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 11:51:08 am |
|
Non ha le caratteristiche della vecchia guardandola da qualsiasi angolazione. Beh, sotto certi punti di vista meno male ... ricordo che cmq anche la prova di 4ruote ha messo in luce l'ottimo comportamento della Panda sui fondi innevati e fangosi IMHO, il prezzo è fuori di testa (come tutte le auto attualemte in commercio), ma la macchina è ottima.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 12:08:10 pm |
|
Anche Auto ne ha parlato bene
Se non costasse così tanto, un pensierino per mia mamma l'avrei fatto, ma a queste cifre assolutamente no! il mio problema è che a queste cifre io non compro più nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 12:12:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma servirebbe a tua mamma una 4x4 ?
per far cosa per portare i bimbi a scuola o per parcheggiare in doppia fila sul lungolago gne gne
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 25, 2005, 12:31:40 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Mi ripeterò, ma come ho già vieppiù volte detto, la nuova Panda non è assolutamente paragonabile alla vecchia. Non credo che la forestale o l'esercito ne adotteranno qualche esemplare...... Però questa nuova è perfetta per la "signora Marisa" che non riuscirebbe mai a montare le catene nè tantomeno ad innestare e disinnestare il 4x4 stile vecchia panda. Chi l'ha progettata era perfettamente a conoscenza del target di pubblico e quindi credo che non abbia posto particolare attenzione per i rischi di danneggiamenti in off-road. Al prossimo raduno delle Campagnole abbiamo invitato un conce Fiat per la presentazione della Panda 4x4. Credo che sfutterò l'occasione per fare un bel off-road test, da pubblicare poi ovviamente sul pistone
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 12:32:00 pm |
|
Ma servirebbe a tua mamma una 4x4 ?
Siam in famiglia, le macchine le usiamo tutti, non esiste una personale (va beh, io la Golf non la voglio, però stamane per esempio era la prima in box e non avevo voglia di spostarlo e prenderne un'altra, per cui son con quella al lavoro ), ma a lei la Panda piace, la 4x4 piace (e serve) ancor di più a me Una cosa, avete notato come la 4x4 sembra molto ma molto più grande come dimensioni rispetto alla normale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 12:48:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Hanno proposto la stessa cosa alla Fiat con le Panda 4x4...... secondo voi che cosa ha risposto la Fiat?
di andare sul tetto del lingotto e arrangiarsi li...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|