|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 25, 2005, 13:01:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Hanno proposto la stessa cosa alla Fiat con le Panda 4x4...... secondo voi che cosa ha risposto la Fiat?
Gli hanno consigliato di esporre la macchina la domenica sulla piazza principale del villaggio; ovviamente tutti abbigliati di felpe Fiat originali A parte gli scherzi, ma questa 4X4 ha solo un motore da 60 cv? Mi pare un po' pochino per muoversi un po' agevolmente anche su strada, visto l'assorbimento della traz. integrale. Se ci mettessero il futuro Mjet da 90 cv allora credo sarebbe ottima.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 13:12:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A parte gli scherzi, ma questa 4X4 ha solo un motore da 60 cv? Mi pare un po' pochino per muoversi un po' agevolmente anche su strada, visto l'assorbimento della traz. integrale. Se ci mettessero il futuro Mjet da 90 cv allora credo sarebbe ottima.
Il 1.3Mjet da 70cv sarà in vendita da questa estate (hanno giustamente prima sfruttato il fattore novità cercando di piazzare le benza, ora arriva il diesel); per la versione 90cv non si sà se e quando verrà montata, anche per non sovrappore la Panda 4x4 alla Panda SUV
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2005, 13:25:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Panda SUV? E in cosa dovrebbe differenziarsi dalla 4x4!? E' la Simba...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2005, 13:31:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' la Simba...
Si ma la Simba è un prototipo e poi pensavo fosse la base per la 4x4 che attualmente vendono. Non vedo a che possa servire avere in vendita sia la 4x4 che la Simba... che differenze funzionali dovrebbero avere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 25, 2005, 15:33:12 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Assetto ultrasportivo -80mm con gomme 255/35 R 19 semislick E il portellone a due ante: come se non fosse già abbastanza ridicola la variante "abarth" Per quanto riguarda la 4x4 non sarà un'auto da deserto ma con il 90cv sarebbe cmq più versatile di parecchie suv ...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 16:03:41 pm |
|
Si ma la Simba è un prototipo e poi pensavo fosse la base per la 4x4 che attualmente vendono. Non vedo a che possa servire avere in vendita sia la 4x4 che la Simba... che differenze funzionali dovrebbero avere? Io proprio non capisco ... prima criticate Fiat per la mancanza di versioni/modelli, poi quando li fa, non ne capite l'utilità ... La gamma Panda sarà: -Panda "normale"; -Panda 4x4 (sparatana al punto giusto, per chi ha il fuoristrada come prima necessità); -Panda 4x4 Climbing (una 4x4 meglio rifinita esteriormente e più gradevole, dove il fuoristrada è occasionale); -Panda SUV (vettura chiccosa, che cerca di caavalcare la moda, come molte altre auto del segmento del resto, con motori più importanti). Secondo me hanno fatto un lavoro egregio stavolta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 16:05:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se invece di fare 4 versioni 4x4 della panda facessero una macchina prestazionale come era il coupe turbo o una piccola cazzuta forse sarebbe meglio......ma noi gioiamo per 4 versioni di panda e per le maglie marchiate.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 16:10:15 pm |
|
se invece di fare 4 versioni 4x4 della panda facessero una macchina prestazionale come era il coupe turbo o una piccola cazzuta forse sarebbe meglio......ma noi gioiamo per 4 versioni di panda e per le maglie marchiate.....
Emi, mitiziamo sempre le macchine del passato, ma ti ricordo che il Coupè Fiat uscì di produzione perchè riuscivano a venderlo solo a km0 con 20/30% di sconto ... e non stò parlando degli ultimi 2 mesi, ma degli ultimi 2 anni ... fate i bravi dai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 16:15:33 pm |
|
io faccio il bravo e non mitizzo, nella gamma fiat IMHO mancano delle versioni cazzute, per cui preferirei avere solo due versioni di panda 4x4 (una vera e rude, l'altra da superfichimodaioli) e magari anche solo una macchina che vada.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 25, 2005, 16:19:35 pm |
|
io faccio il bravo e non mitizzo, nella gamma fiat IMHO mancano delle versioni cazzute, per cui preferirei avere solo due versioni di panda 4x4 (una vera e rude, l'altra da superfichimodaioli) e magari anche solo una macchina che vada.
Emi, le versioni/modelli cazzute a benzina, negli ultimi 3 anni non li vuole nessuno manco se te li tirano dietro. Probabilmente il mercato cambierà di quì a 2 anni, ma attualmente il mercato piccole sportive a benzina, NON esiste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2005, 16:22:17 pm |
|
ma per me non ha senso nemmeno proporre 4 versioni di panda 4x4....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|