|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 16:25:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma per me non ha senso nemmeno proporre 4 versioni di panda 4x4....
Certo, ma l'investimento è ben inferiore, di tutt'altra entità, si tratta di applicare delle semplici appendici areodinamiche e/o particolari che si trovano after market.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2005, 16:26:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io proprio non capisco ... prima criticate Fiat per la mancanza di versioni/modelli, poi quando li fa, non ne capite l'utilità ...
Non ne capiamo l'utilità? Cavolo Fiat ha una gamma di modelli/meccaniche da far pena e poi dovrei gioire per tre varianti 4x4 della Panda? Cavolo, ok una, passino due... ma tre!? Come se il principale target della Panda non fossero gli utenti di citycar ma gli "off-roadisti".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 16:33:40 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non ne capiamo l'utilità? Cavolo Fiat ha una gamma di modelli/meccaniche da far pena ...
azz, a me la situazione non apre così tragica, anzi ... ... e poi dovrei gioire per tre varianti 4x4 della Panda? Cavolo, ok una, passino due... ma tre!? Come se il principale target della Panda non fossero gli utenti di citycar ma gli "off-roadisti". ho già espresso il mio pensiero nel mio post di prima ... in questo caso mi sembra una scelta azzeccata, anche perchè si sta spostando verso l'alto il posizionamento delle varie Panda e non viceversa Poi, cent co, cent crap, cent cù, dusent ciap
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 16:37:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Eh no, la Stilo Uproad è 'na mmerda perchè non è ne carne ne pesce, così come le varie C3 e Polo in queste varianti ... cazzo, la Panda è una integrale e non con una semplice Haldex ... ( ) ... farne una SUV mi pare un'ottima idea ... non esistono SUV sotto la soglia delle varie Rav4 et similar ... minchia, Fiat sta arrivando prima delle altre; questa è la mia opinionane personalissima e opinabilissima Se fosse per me, farei di corsa anche l'Idea 5 Terre. PS: di che siti parli?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 16:39:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E già....è fondamentale per la rinascita l'innalzamento del "brand" e dei prezzi Fiat....come se oggi fossero economiche Certo, l'innalzamento del brand e della percezione del marchio va cominciata dal basso. Cosa pensi di iniziare con cosa, con la Thesis come ha fatto Lancia (infatti si vedono i risultati, pur essendo un ottima vettura)? O con la Phaeton come ha fatto VW (anche lì, ottima vettura, ma zero risultati)?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 16:41:56 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ah beh in effetti no... vanno a ruba proprio! I motori nuovi se li cuccano tutti in GM, non ci sono cambi automatici, i motori diesel vengono ridotti di coppia per non smontare le trasmissioni, siamo proprio messi bene Certo, invece Peugeot, Citroen, Renault, Opel etc etc, son messe meglio ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 16:44:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io proprio non capisco ... prima criticate Fiat per la mancanza di versioni/modelli, poi quando li fa, non ne capite l'utilità ... La gamma Panda sarà: -Panda "normale"; -Panda 4x4 (sparatana al punto giusto, per chi ha il fuoristrada come prima necessità); -Panda 4x4 Climbing (una 4x4 meglio rifinita esteriormente e più gradevole, dove il fuoristrada è occasionale); -Panda SUV (vettura chiccosa, che cerca di caavalcare la moda, come molte altre auto del segmento del resto, con motori più importanti). Secondo me hanno fatto un lavoro egregio stavolta. quoto, più ce n'è meglio è. una volta che hai fatto la fatica di buttar fuori un modello non vedo perchè non metterci 1000 varianti. Perchè non ci mettono anche un 1800? guardate bmw! se ha un motore lo mette anche nel frullatore!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2005, 16:45:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo, invece Peugeot, Citroen, Renault, Opel etc etc, son messe meglio ... Intanto Opel zitta zitta si è presa i nuovi Multijet prima di Fiat... E poi cosa significa questo? Che se la concorrenza fa male anche noi dobbiamo adeguarci, ma dai...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 16:46:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, l'innalzamento del brand e della percezione del marchio va cominciata dal basso. Cosa pensi di iniziare con cosa, con la Thesis come ha fatto Lancia (infatti si vedono i risultati, pur essendo un ottima vettura)? O con la Phaeton come ha fatto VW (anche lì, ottima vettura, ma zero risultati)?
Penso che sia ora di smetterla di pigliarci per il culo con fumo negli occhi tipo borsette e felpine e mettersi a fare SUL SERIO....... Come puoi pretendere di fare un marchio "forte" se hai un controllo di qualità peggiore di quelli del paesi del terzo mondo? Cazzo....i sudafricani riescono a fare bene le Serie 3 e i nostri siciliani non riescono a fare bene le Punto!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 25, 2005, 16:48:18 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Penso che sia ora di smetterla di pigliarci per il culo con fumo negli occhi tipo borsette e felpine e mettersi a fare SUL SERIO.......
Come puoi pretendere di fare un marchio "forte" se hai un controllo di qualità peggiore di quelli del paesi del terzo mondo? Cazzo....i sudafricani riescono a fare bene le Serie 3 e i nostri siciliani non riescono a fare bene le Punto!!!!!!!!
Bravo..... sopratutto il sistema controllo Qualità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 25, 2005, 16:52:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Intanto Opel zitta zitta si è presa i nuovi Multijet prima di Fiat... E poi cosa significa questo? Che se la concorrenza fa male anche noi dobbiamo adeguarci, ma dai...
No, che la concorrenza fa peggio di Fiat. Questa è una mia opinione. Fiat potrebbe fare meglio? Certo, potrebbe fare come VW, l'unica veramente che mi potete tirare in ballo in quanto aparagone, ma non mi sembra che VW abbia, attualemnte, quel gran ritorno dall'enorme mole di investimenti che fa (basti pensare Renault immatricola di più). E forse è meglio anche aprire gli occchi con sta storia dei Multijet; Opel gli ha presi, ma Fiat non sarebbe stataa in grado di svilupparli (per i costi non per la tecnologia) da soli. E vediamo cosa ha dato in cambio: -Nuovi 4 e 6 cilindri a benzina; -Nuove piattaforme; -Sviluppo motori 1.9Mjet; -Sviluppo e messa in produzione 1.3Mjet (Fiat non l'avrebbe mai messo in commercio da sola); -Concessionarie in tutta Europa; -Concessionarie in USA; Volete che continui?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2005, 16:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
-Nuovi 4 e 6 cilindri a benzina; -Nuove piattaforme; Che han dovuto rifare praticamente da zero..... -Sviluppo motori 1.9Mjet; -Sviluppo e messa in produzione 1.3Mjet (Fiat non l'avrebbe mai messo in commercio da sola);
Che si son presi nelle versioni potenziate, mettendogli cambio automatico e FAP...... -Concessionarie in tutta Europa; -Concessionarie in USA;
Eh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|