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Luca1981MO |
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Gennaio 25, 2005, 17:04:29 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
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ciao a tutti, vorrei sapere come fare per smontare la radio del clk nuovo, ultimo modello, poichè vorrei vedere se ha un entrata audio in +, in modo da attaccarci il palmare con gli mp3, ed avere la voce del navigatorino amplificata, poichè il volume è basso, e quando il palmare "parla", la radio, chiaramente, resta alta...
vorrei sapere come smontare il pannello di alluminio e se dopo si riesce a sfilare la radio, per vederla dietro, se ha delle altre uscite audio...tipo quella del "mute", per il cellulare.
ah, la radio è quella di serie, con cd incorporato, accoppiata all'impianto 8 casse bose. qualcuno sa dove trovare info su sta radio? perchp se so già che non ha un'uscita in + non sto nemmeno a smontarla!
magari anche se si riesce a mettere i comandi al volante!
aiutatemi!!!!
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Loggato
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 25, 2005, 18:30:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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oppure perchè non usi il piede di porco....poi se scheggi la plancia puoi far denuncia per furto!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Luca1981MO |
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Gennaio 25, 2005, 18:37:50 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
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ho una concessionaria ufficiale a 30km da casa mia, che è quella dove la porto a fare i tagliandi...visto cosa mi hanno fatto l'ultima volta credo che siano degli incompetenti (mi hanno riparato un guasto ma aora non mi va piu il sensore pioggia...). l'altra concessionaria della stessa "marca" (interauto) è a oltre 40 km da casa mia, il che mi fa tirare il ciulo per chiedere per una radio. e so già che mi direbbero "se smonti la radio la garanzia decade, visto che l'ultima volta che gliel'ho portata per problemi elettronici credevano che avessi installato un antifurto aftermarket. si, sono gli incompetenti!!!
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Loggato
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lothar |
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Gennaio 25, 2005, 18:43:16 pm |
Visitatore, , posts |
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Ciao. Ti consiglio di andare da un istallatore professionista per avere i dettagli sulla tua radio. Comunque, alcuni controlli puoi farli da solo. Guarda sul menu dell'autoradio o sui tasti del frontalino se ha un tasto aux, se c'è, (quasi) sicuramente ha un ingresso ausiliario. C'è un'altra possibilità: hai detto che hai l'impianto Bose, quindi dovrebbe avere le uscite preamplificate per gli amplificatori Bose. A questo punto, basterebbe acquistare un preamplificatore esterno da inserire tra le uscite pre dell'autoradio e gli ampli Bose, il preamplificatore deve avere due o più ingressi, con un selettore cambieresti la sorgente, tra l'autoradio o l'uscita audio del palmare. Altra possibilità: comprare un caricatore CD compatibile con le autoradio MB, ma che abbia la possibilità di leggere gli MP3, per esempio questo http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda§ion=car&id=10044 controllando se è compatibile con la tua autoradio, oppure collegandolo ad un preamplificatore. Sconsigliabile l'utilizzo di un modulatore FM, avresti una qualità bassa. Altro problema, il navigatore. Forse (dico forse) si potrebbe utilizzare il cavo Mute per il telefono cellulare, se presente nell'autoradio. Anche qui sarebbe il caso di rivolgersi ad un istallatore con le OO fatte a spigoli. Per lo smontaggio dell'autoradio, o concessionario Mercedes, o carroziere, o l'istallatore di prima. Spero di essere stato d'aiuto, ciao
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 25, 2005, 19:46:01 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
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Ciao. Ti consiglio di andare da un istallatore professionista per avere i dettagli sulla tua radio. Comunque, alcuni controlli puoi farli da solo. Guarda sul menu dell'autoradio o sui tasti del frontalino se ha un tasto aux, se c'è, (quasi) sicuramente ha un ingresso ausiliario. C'è un'altra possibilità: hai detto che hai l'impianto Bose, quindi dovrebbe avere le uscite preamplificate per gli amplificatori Bose. A questo punto, basterebbe acquistare un preamplificatore esterno da inserire tra le uscite pre dell'autoradio e gli ampli Bose, il preamplificatore deve avere due o più ingressi, con un selettore cambieresti la sorgente, tra l'autoradio o l'uscita audio del palmare. Altra possibilità: comprare un caricatore CD compatibile con le autoradio MB, ma che abbia la possibilità di leggere gli MP3, per esempio questo http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda§ion=car&id=10044 controllando se è compatibile con la tua autoradio, oppure collegandolo ad un preamplificatore. Sconsigliabile l'utilizzo di un modulatore FM, avresti una qualità bassa. Altro problema, il navigatore. Forse (dico forse) si potrebbe utilizzare il cavo Mute per il telefono cellulare, se presente nell'autoradio. Anche qui sarebbe il caso di rivolgersi ad un istallatore con le OO fatte a spigoli. Per lo smontaggio dell'autoradio, o concessionario Mercedes, o carroziere, o l'istallatore di prima. Spero di essere stato d'aiuto, ciao sei un mito forse non si è sentito, ma quando ho finito di leggere, ti ho fatto un applauso.....complimenti
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 25, 2005, 20:02:01 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
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Dici sul serio o mi prendi in giro? Sono solo un pò più informato di altri, qui ho l'occasione per aiutare qualcuno. dico sul serio......meno male che hai scelto il pistone e non un altro forum
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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lothar |
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Gennaio 25, 2005, 20:06:27 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 25, 2005, 20:07:43 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
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se abitassi più vicino a te ti porterei la mia 206....
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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