|
924 Visitatori + 1 Utente = 925
J. C.
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 29, 2005, 01:02:37 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quindi secondo il vostro ragionamento, Danny e CW, qualsiasi "servizio" dovrebbe essere proporzionale al censo? Però se pago 350 euro per cambiare 2 filtri su una E300 "è un furto" ma se Audi mi chiede 40 euro l'ora per cambiare 2 filtri su una Audi ma Seat ne chiede 30 , va bene? uhm.......
Trovo calzante l'esempio di Giorgio. Poi dico...non parliamo della manutenzione di una RS6plus o di una W12 ..dove posso (con molto sforzo...) ipotizare dei costi di formazione etc superiori... parliamo del solito 1.9 TDI....e cmq di una macchina da 30.000 euro... una Ford ne costa 28.000..una Opel Vectra 29.000...una 156 ..30.000...dai...per me questo è "approffitarne troppo"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 29, 2005, 11:39:42 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi secondo il vostro ragionamento, Danny e CW, qualsiasi "servizio" dovrebbe essere proporzionale al censo? Però se pago 350 euro per cambiare 2 filtri su una E300 "è un furto" ma se Audi mi chiede 40 euro l'ora per cambiare 2 filtri su una Audi ma Seat ne chiede 30 , va bene? uhm.......
Maro'... mai detta e pensata una roba del genere!!!! Se in qualche passo si evince questo... mi scuso... mi sono evidentemente espresso male... O meglio: come giustamente dici tu, è chiaro che talune marche blasonate offrono più "servizio". E' evidente che questo si debba pagare... Ora io trovo: a) ridicoli i prezzi di mandopera di QUALSIASI casa... per il semplice motivo che quella non è manodopera, ma un pedaggio su servizi di cui bisogna valutare la validità, l'efficienza e la reale utilità b) ancora più ridicolo (sulla base del punto a) il poter solo pensare che ci sia un motivo valido per il quale un marchio blasonato faccia pagare di più la sua assistenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 29, 2005, 20:18:23 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
quindi secondo il vostro ragionamento, Danny e CW, qualsiasi "servizio" dovrebbe essere proporzionale al censo?
Dai Valerio, ti sembra possibile una cosa del genere? I servizi si pagano in base al prodotto...Se fai cambiare la batteria ad un rolex, è logico aspettarti di pagare di più rispetto alla sostituzione di una batteria (magari identica) di uno swatch.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2005, 05:45:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dai Valerio, ti sembra possibile una cosa del genere? I servizi si pagano in base al prodotto...Se fai cambiare la batteria ad un rolex, è logico aspettarti di pagare di più rispetto alla sostituzione di una batteria (magari identica) di uno swatch.
Certo, ma il Rolex non è uno Swatch con una differente "custodia"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 01, 2005, 00:36:50 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Da quando i Rolex hanno la batteria? E questo cos'è? Ritenta....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2005, 09:09:36 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
E questo cos'è? Ritenta.... Quando sei sobrio sei un mito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 09:18:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo, ma è come dire Audi: c'è di meglio, ma la gente crede che sia il meglio scherzo
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2005, 09:29:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
certo, ma è come dire Audi: c'è di meglio, ma la gente crede che sia il meglio scherzo Mah ... la maggioranza degli italici, se chiedi "un orologio?", risponde "Rolex" ... se chiedi "un'auto?", la stessa maggioranza non risponde "Audi"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|