|
1193 Visitatori + 1 Utente = 1194
Ryo82
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 26, 2005, 16:54:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nessuna sindorme da accerchiamento, caro il mio bianco sguitzero... (io continuo a non capire cosa "andavi cercando") d'altronde la tua "ah, non avevo capito", riscritta come: "ah, mi sono espresso male", si presta alle tue stesse considerazioni... Per me hai confuso le patate con le cipolle... comunque magari... "non avevo capito" « Ultima modifica: Gennaio 26, 2005, 16:58:10 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 17:28:49 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Dire "ah, non avevo capito" non sminuisce ... Il fatto che 3 persone abbian capito l'opposto di quel che volevi dire non ti mette il dubbio che ti sei davvero spiegato male?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 26, 2005, 17:57:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il fatto che 3 persone abbian capito l'opposto di quel che volevi dire non ti mette il dubbio che ti sei davvero spiegato male?!
E infatti l'ho scritto più volte forse non mi sono spiegato bene ... quindi, l'ironia del Commissario Winchester ... Nessuna sindorme da accerchiamento, caro il mio bianco sguitzero... (io continuo a non capire cosa "andavi cercando") d'altronde la tua "ah, non avevo capito", riscritta come: "ah, mi sono espresso male", si presta alle tue stesse considerazioni... ... è inutile Per me hai confuso le patate con le cipolle... comunque magari... "non avevo capito" Non ho confuso cipolle con patate, e vuoi sapere cosa andavo cercando? Semplicemente altri casi paragonabili a quello riportato da Valerio, cambiando gli ingredienti, ma non la sostanza ... lui diceva che nello stesso luogo cambiava il costo orario della mano d'opera in funzione del Marchio, io ho semplicemente riportato che nello stesso luogo cambiava il costo di un singolo pezzo in funzione del Marchio ... Ma soprattutto, l'"offesa" (e diamo il giusto peso alle virgolette, enfatizzo) del "sei prevenuto" non mi spetta ... Poi, alla fine, se pensate di aver ragione sempre e solo voi, anche dopo essermi io spiegato meglio -ma mi sembrava di essere quanto meno relativamente chiaro- va benissimo ... contenti voi, contento anch'io ... Tanto, stiam parlando di cose poco serie ... « Ultima modifica: Gennaio 26, 2005, 17:59:25 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 18:22:51 pm |
|
Non ho confuso cipolle con patate, e vuoi sapere cosa andavo cercando? Semplicemente altri casi paragonabili a quello riportato da Valerio, cambiando gli ingredienti, ma non la sostanza ... lui diceva che nello stesso luogo cambiava il costo orario della mano d'opera in funzione del Marchio, io ho semplicemente riportato che nello stesso luogo cambiava il costo di un singolo pezzo in funzione del Marchio ...
Ahi...vedi che allora avevamo ragione noi? L'esempio di Giulietta e Ritmo l'hai portato per quel che pensavamo noi, ovvero per fare un esempio simile a quello di MAriner...ma ti sbagli, perché il singolo pezzo di QUELLE AUTO SPECIFICHE non può esser paragonato, perché son di due marchi che AL TEMPO A CUI FAI RIFERIMENTO TU non eran parenti, né lo eran le auto su cui eran montati... tié! Fregato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 18:26:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahi...vedi che allora avevamo ragione noi? L'esempio di Giulietta e Ritmo l'hai portato per quel che pensavamo noi, ovvero per fare un esempio simile a quello di MAriner...ma ti sbagli, perché il singolo pezzo di QUELLE AUTO SPECIFICHE non può esser paragonato, perché son di due marchi che AL TEMPO A CUI FAI RIFERIMENTO TU non eran parenti, né lo eran le auto su cui eran montati... tié! Fregato! Mah, magari i tergi, o le guarnizioni dei freni erano le stesse, non essere così severo Per ChB essere stato impreciso è un dramma, cerca di capire e perdonare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 26, 2005, 18:27:40 pm |
|
Ahi...vedi che allora avevamo ragione noi? L'esempio di Giulietta e Ritmo l'hai portato per quel che pensavamo noi, ovvero per fare un esempio simile a quello di MAriner...ma ti sbagli, perché il singolo pezzo di QUELLE AUTO SPECIFICHE non può esser paragonato, perché son di due marchi che AL TEMPO A CUI FAI RIFERIMENTO TU non eran parenti, né lo eran le auto su cui eran montati... tié! Fregato! Scusa eh ... ma fregato un beneamato ... adesso sei nella mia testa e sai quel che penso? Mi preoccuperei se fosse vero ... ti ho spiegato perché ho detto che il mio collega ha avuto una Giulietta e una Ritmo ... Dai, hai ragione ... sarai più contento ... Ma va a caghèr, amichevolmente parlando ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 18:28:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 18:33:05 pm |
|
Scusa eh ... ma fregato un beneamato ... adesso sei nella mia testa e sai quel che penso?
Non mi interessa entrare nella tua mente (oddio!!!!! panico ), mi basta quel che hai scritto...gne gne gneeeee
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 26, 2005, 18:35:13 pm |
|
Mah, magari i tergi, o le guarnizioni dei freni erano le stesse, non essere così severo Per ChB essere stato impreciso è un dramma, cerca di capire e perdonare Non sono stato impreciso ... poco chiaro, è molto differente Io c'ero quando è arrivato il collega dicendo ciò, e non mi chiamo ancora Helmut come il chirurgo di Ald,Giovanni&Giacomiana memoria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 26, 2005, 18:37:27 pm |
|
E cosa avrei scritto? Dopo aver detto quel che ci aveva detto il collega, ho messo dei puntini e poi ho specificato cosa ha avuto come auto ... se tu l'interpreti come vuoi facendo gran cassa, sei padrone ... rimane il fatto, inconfutabile, che hai attribuito a miei messaggi pensieri e parole che io mai mi sono sognato di dire e/o pensare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 18:40:06 pm |
|
rimane il fatto, inconfutabile, che hai attribuito a miei messaggi pensieri e parole che io mai mi sono sognato di dire e/o pensare ...
ma che tu ci hai messo in condizione di pensare... (figa, andremo avanti all'infinito finchè non esplode il server )
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 26, 2005, 18:42:20 pm |
|
ma che tu ci hai messo in condizione di pensare... (figa, andremo avanti all'infinito finchè non esplode il server ) Parla al singolare o, al massimo, per due ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 18:45:06 pm |
|
Parla al singolare o, al massimo, per due ...
aggiungi anche pino...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 26, 2005, 18:56:36 pm |
|
aggiungi anche pino...
Si, ma Pino è un signore e non ha sbragato con epiteti, derisioni, falsità, parolacce ... C'è una bella differenza ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|