|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 11:52:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 12:02:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 26, 2005, 13:58:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se gli americani hanno finalmente deciso di invadere l'Europa con prodotti all'altezza ed un prezzo inferiore del 20/30% rispetto alla concorrenza qui nel giro di qualche anno qualcuno sarà costretto a rivedere le cose...altro che segmenti "premium"!! Ben venga la Corvette e che sia un precursore!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 26, 2005, 16:28:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
65.000 euro. Chiariamo: non avrà le finiture Porsche...(che poi a ben vedere..distinguiamo "finiture" da "ergonomia" e "tradizione" ..perchè l'avviamento a sinistra NON E' ergonomico, ma siccome è Porsche..."fa finitura".. ) Però ..se si tiene conto che il motore ha una lbero a camme in testa con aste e bilanceri...potenza max a 5600 giri..in pratica è un motore "da tutti i giorni"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 16:33:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quello che non capisco sono le esagerazioni... pare che adesso la 911 sia una cacchina, e chi la compra è un cretino...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 16:57:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
quello che non capisco sono le esagerazioni... pare che adesso la 911 sia una cacchina, e chi la compra è un cretino... Come sei suscettibile, io ho detto che preferisco la Corvette, posso , non ho mai detto che la 911 fa schifo, solo secondo me è troppo cara per quello che offre, secondo le mie priorità Lo stesso per S2000 e Boxster, io odio il McPherson e non ho avuto problemi a scegliere, chi adora il motore centrale non ne ha neppure lui, insomma il mondo è bello perchè è vario, non sempre ciò che è più costoso piace di più, almeno per me è così, non mi lascio condizionare troppo dal proverbio "chi più spende meno spende" perchè se è vero che non trovi l'oro al prezzo del letame, non è detto che non trovi il letame al prezzo dell'oro (e per favore non c'è nessun riferimento, nè occulto, nè subconscio a nessuna auto )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 17:01:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Come sei suscettibile, io ho detto che preferisco la Corvette, posso , non ho mai detto che la 911 fa schifo, solo secondo me è troppo cara per quello che offre, secondo le mie priorità Lo stesso per S2000 e Boxster, io odio il McPherson e non ho avuto problemi a scegliere, chi adora il motore centrale non ne ha neppure lui, insomma il mondo è bello perchè è vario, non sempre ciò che è più costoso piace di più, almeno per me è così, non mi lascio condizionare troppo dal proverbio "chi più spende meno spende" perchè se è vero che non trovi l'oro al prezzo del letame, non è detto che non trovi il letame al prezzo dell'oro (e per favore non c'è nessun riferimento, nè occulto, nè subconscio a nessuna auto ) elamadonna sei partito in 4a (senza spegnere il motore per di più, che tocco! ) non dicevo a te, ne a nessuno in particolare... è solo che mi sembra che tiri quel venticello di cui parlavo..
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2005, 17:36:19 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
mah... estetica e prezzo a parte (peraltro fondamentali)... cos'ha di meglio una corvette di una Carrera? A me pare nulla... o sbaglio?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 26, 2005, 17:44:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me pare ci sia un pò di confusione: Nessuno ha scritto "la Corvette è meglio della Porsche". Mi pare che sia più "tutto sommato, viste le prestazioni ed il prezzo questa Corvette non è niente male"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 17:47:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah... estetica e prezzo a parte (peraltro fondamentali)... cos'ha di meglio una corvette di una Carrera? A me pare nulla... o sbaglio?
Per quello che interessa me, distribuzione pesi migliore, sospensioni a quadrilatero su tutte le ruote con elemento elastico progressivo. In meno, a parte la Z, freni meno sofisticati. Poi nei dettagli dipende un pò da cosa si ama, a me piace la strumentazione e la proiezione sul parabrezza, della Corvette, mi piace di più come abitacolo, come posizione di guida. Ma sono gusti personali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2005, 17:49:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'HUD della corvette è una figata pazzesca!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|