|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2005, 19:16:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
a me pare ci sia un pò di confusione: Nessuno ha scritto "la Corvette è meglio della Porsche". Mi pare che sia più "tutto sommato, viste le prestazioni ed il prezzo questa Corvette non è niente male"...
Valerio... si può anche fare una domanda "estemporanea", no? A me pare che 997 e Corvette abbiano ben poco in comune. E che, di sportive da circa 400cv trattandosi, a parte il prezzo ci sia ben poco da preferire, ma son gusti personalissimi. Poi, che sia MacP o balestra o aste o vanos o valvetronic o balle varie, a me non interessa molto: basta che vada bene. E come comportamento stradale credo che la Corvette si fermi a qualche km dalla 997 (che peraltro non mi fa impazzire). Se dovessimo stare a sindacare sull'ortodossia, la 911 sarebbe una pazzia, invece è uno die benchmark, cosa che la Corvette non è. Poi, se ad uno piace, benissimo, ma per me rimane una cosa plasticosa con interni imbarazzanti.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2005, 20:43:18 pm |
|
Io non prescinderei mai dagli interni. E se spendo 70.000 euro, perdio, devono essere fatti come Dio comanda. Quelli della C6 mi fanno ribrezzo, quelli della 997 sono eccellenti, davvero al top. Ripeto, de gustibus...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2005, 20:55:20 pm |
|
[Mode Fiera dell'OT on] Meglio la Canalis per un'oretta sola, ma la Corvaglia per me è più perfetta, e soprattutto non ha un cervello dimensione arachide (sbucciata). La Fontana ha delle tette schifose ed imbarazzanti. Ma tu ora te ne uscirai come Miki che su una cosa così le tette non sono la prima cosa che si guarda... ma io sono perfezionista![Mode Fiera dell'OT off]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|