|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 26, 2005, 20:56:57 pm |
Staff, V12, 23719 posts |
|
Nein NEIN NEIN!!! Ma bisogna proprio insegnarti tutto! Lo devi appoggiare alla Canalis, non a me!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:02:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e io invece lo appoggio a Panda.
quando si fanno certe macchine, una maggiore attenzione agli interni è doverosa. E non sto dicendo che devono essere alla Aston Martin...possono anche essere spartanissimi, con il contagiri e basta, tutto alluminio o lamiera lavorata, quello che volete, ma devono essere particolari o curati o comunque diversi.
In questo la C6 pecca, sembra una qualsiasi berlinetta...
nota legale: ho parlato solo degli interni, non di altro.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:04:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io invece lo appoggio a Panda.
quando si fanno certe macchine, una maggiore attenzione agli interni è doverosa. E non sto dicendo che devono essere alla Aston Martin...possono anche essere spartanissimi, con il contagiri e basta, tutto alluminio o lamiera lavorata, quello che volete, ma devono essere particolari o curati o comunque diversi.
In questo la C6 pecca, sembra una qualsiasi berlinetta...
nota legale: ho parlato solo degli interni, non di altro.
Appoggio pure io La C6 è una gran macchina....ma degli interni un pelo più ricercati le avrebbero giovato molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:05:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se gli americani hanno finalmente deciso di invadere l'Europa con prodotti all'altezza ed un prezzo inferiore del 20/30% rispetto alla concorrenza qui nel giro di qualche anno qualcuno sarà costretto a rivedere le cose...altro che segmenti "premium"!! Ben venga la Corvette e che sia un precursore!
non mi dispiace affatto!! è bene che i giapponesi (e i coreani) incontrino della concorrenza sul prezzo, altrimenti a breve ci schiacceranno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:06:23 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
raga... appoggiatemelo (con moderazione) uno alla volta, please...
jag... ancora incazzato con me?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:22:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
jag... ancora incazzato con me?
uh?! mi son perso qualcosa? quando sarei stato incazzato con te? per me tutto ok!
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:26:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
uh?! mi son perso qualcosa? quando sarei stato incazzato con te? per me tutto ok! su quelle che definito polemiche sulla lentezza del sito... cmq ok.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:28:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
su quelle che definito polemiche sulla lentezza del sito... cmq ok. no no non ero arrabbiato dont worry
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:31:39 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
no no non ero arrabbiato dont worry manca una "I" nel tuo avatar o sbaglio?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:35:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma ke davero? controllo --- no è ok, forse è troppo piccolo l'avatar.. « Ultima modifica: Gennaio 26, 2005, 22:42:55 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2005, 09:25:26 am |
Staff, V12, 23719 posts |
|
e io invece lo appoggio a Panda.
quando si fanno certe macchine, una maggiore attenzione agli interni è doverosa. E non sto dicendo che devono essere alla Aston Martin...possono anche essere spartanissimi, con il contagiri e basta, tutto alluminio o lamiera lavorata, quello che volete, ma devono essere particolari o curati o comunque diversi.
In questo la C6 pecca, sembra una qualsiasi berlinetta...
nota legale: ho parlato solo degli interni, non di altro.
Jag, stai andando OT, il soggetto del discorso erano Corvaglia, Canalis, Fontana & Co. ... o no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 09:28:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ok allora lo appoggio anche a loro!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 09:42:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo che attaccarsi agli interni è un pò poco, anche perchè come disegno secondo me quelli della C6 sono meglio di quelli della 997. Io spendendo 80-90.000 EUR per un 911 troverei imbarazzo nell'avere sospensioni anteriori McPherson, cioè le più semplici ed economiche possibili, francamente. Ma ognuno ha le sue priorità, magari qualcuno odia i motori aste e bilanceri. Comunque anche in pista stretta, non è che la 997 S vada molto di più della C6, vedi 4R, ammesso che qualcuno di noi sia in grado di sfruttare qualunque delle due vicino al limite (io no). E volendo ci sono gli ammortizzatori con il fluido smorzante a controllo magnetico, che sembrano molto efficaci. Sull'aperto, magari va anche di più, e in autostarda magari il volante non si alleggerisce (parliamo della autobahn, io in Italia non supero mai i 130 ). E anche l'auto journal ha parlato molto bene della Corvette, dicendo tra l'altro che gli interni sono di qualità accettabile, anche se non al livello della Ferrari o della Porsche. Poi spendendo di più (non so quanto) c'è la Z6 con tanti pezzettini in titanio, 500 CV, freni all'altezza della 997 e alter cose. No, io non sono per nulla imbarazzato dagli interni per fortuna, e certamente per un'auto di quel calibro, sceglierei la Corvette.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 09:50:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo che attaccarsi agli interni è un pò poco,
non è che mi sto "attaccando"...sto solo dicendo che non mi piacciono quegli interni, su un'auto cosi... e non è questiono di qualità (che non ho potuto appurare, anche perchè mettendo l'optional "tuttapelle" sulla porsche, sono capaci tutti ad aumentare la qualità) ma proprio di disegno e finiture. ho specificato poi che stavo facendo un'osservazione sugli interni e non sulla macchina in se. che poi, se porsche riesce a rendere più maneggevole ed efficace la 911 "solo" con il mcpherson, mentre altri devo usare mille complicazioni per fare meglio, mi fa pensare visto che va di moda ripeterlo, a quei livelli, mettendo insieme tutte le considerazioni (tra cui anche la vistosità) sceglierei Porsche
|
|
|
|
|
|