|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Crazy
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 26, 2005, 11:02:55 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... io un diesel "sportivo" non lo voglio, per me è un non-senso.
Quoto e straquoto
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 26, 2005, 11:07:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma che c'entra Andrea la guida, l'elaborazione ecc ecc. .... si parlava di auto mica di manico
Vabbé, mi parli di bastonare gente per la strada, quindi ti devi mettere nelle condizioni di farlo con certezza. L'unica certezza è la partenza da fermo (o la velocità massima) fra due auto di cui conosci esattamente la potenza e il peso. Oppure, magari lo bastoni, ma solo perché sei più bravo di lui a partire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2005, 11:08:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Junta ma non capisci!!!! Spendi cifre over 50mila euro e poi hai il vantaggio di risparmiare un paio di litri di benzina ogni 100km......e considerando che sei un poveraccio con i soldi contati questo va solo a tuo vantaggio!!!! Inoltre vuoi metter la goduria di guidare un biturbo diesel? Ma dai su la m3 deve esser pallosa, allunga solo fino a 8000 giri e credo che fino ad almeno 4000 viaggi con parecchia coppia...deve esser una palla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 11:08:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
grazie giorgio, allora il mio 6,9 per la diesel è errato, comunque la dimostrazione che non bastona ne sullo 0-100 ne sul km è palese, 6"9 è giusto ma è il dato di 4R...se prendi per l'M3 il dato di Auto bisogna usare per la 535d il dato di auto, se no torniamo sul solito discorso dei dati di partenza sbagliati... ed è strano che sul km vada di meno dal momento che la coppia mostruosa del diesel dovrebbe consentirle accelerazioni brucianti....vero mtb?
Dai Emi che rompicoglioni...è ovvio che con 70CV in più e 400kg in meno la M3 vada più forte...quel che è cmq impressionante è il livello di prestazioni che raggiunge nonostante sia un barcone immenso...se montassi il 3.2 dell'M3 sulla 5 Touring non andrebbe così, questo è molto probabile...se e quando ci sarà la 335d ci sarà da ridere, xché considerando le dimensioni non è difficile pensare che possa scender facilmente sotto i 6" sullo 0-100 e magari sotto i 25" sul km...tempi pazzeschi x un diesel. In ogni caso non penso che Mtb volesse dire che la 535 è meglio dell'M3, era solo rimasto anche lui (come tutti i tester) impressionato dai risultati di questa versione considerando dimensioni e pesi in ballo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2005, 11:14:37 am |
|
non è questione di esser rompicoglioni è questione che uno fa delle precisazioni, se avesse paragonato 535d con un 4ooo benzina "normale" ok ma con l'M3 fa ridere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2005, 11:21:49 am |
|
non è una forzatura, è una puttanata gigatronica!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 26, 2005, 11:22:58 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
grazie giorgio, allora il mio 6,9 per la diesel è errato, comunque la dimostrazione che non bastona ne sullo 0-100 ne sul km è palese,
ed è strano che sul km vada di meno dal momento che la coppia mostruosa del diesel dovrebbe consentirle accelerazioni brucianti....vero mtb?
Ma perchè qualcuno ha detto che la 535 bastona la M3?? Forse hai letto un altro Thread come al solito....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 11:22:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non è questione di esser rompicoglioni è questione che uno fa delle precisazioni, se avesse paragonato 535d con un 4ooo benzina "normale" ok ma con l'M3 fa ridere.
il paragone corretto era con la 545i... con l'M3 fa ridere concettualmente xchè son due auto completamente differenti con due target diversi, ma dal p.d.v. prestazionale fa piangere gli ultras degli ottani xchè non son per nulla lontane... e poi non ha citato i dati più impressionanti, ovvero le riprese in drive che son mostruose... Per il resto concordo sul discorso che auto sportive di questo livello a gasolio sono un non-sense, come ho già detto e ridetto 400mila volte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2005, 11:31:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma perchè qualcuno ha detto che la 535 bastona la M3?? Forse hai letto un altro Thread come al solito....
Scusa ma la frase quì sotto chi l'ha scritta?
Si si frullerà anche a 8.000 giri... ma se si prende bastonate da un Diesel che frulla a 4.500 a che serve? solo per fare rumore?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 26, 2005, 11:43:18 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
toglietemi una curiosità: ma la 535d viene prodotta solo come SW? e perchè? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 26, 2005, 11:56:20 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|