|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2005, 21:52:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tornando un attimo IT... c'è qualcuno che è convinto che una 335d possa in qualche modo infastidire una m3 (a parte in ripresa)??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2005, 21:56:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come prestazioni pure sul dritto probabilmente si....sul misto o in pista non c'è storia, se le prenderebbe sonoramente.
avrei seri dubbi onestamente... anche se la 335d avrebbe una curva di coppia mostruosa, come farebbe a tener testa ad una m3 che cambia sempre al limitatore?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2005, 22:02:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Guarda che ho detto che vincerebbe l'M3 Come prestazioni pure sul dritto probabilmente si.... allora diciamo che sarebbe relativamente vicina ma sempre INESORABILMENTE dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2005, 00:19:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se solo potessi upparle... mi direste basta e che non ne potete più...
Guarda che come ha detto Homer nell'altro thread, puoi linkarle nel post da qualche sito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
V8Cowboy |
|
|
Gennaio 27, 2005, 02:15:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Ciao a tutti!!! Non ho letto tutte le pagine di questo argomento anche perchè c'è poco da dire...chi pensa che un turbodiesel, anche se pompatissimo come il 3.0 biturbo della 535d, possa impensierire una sportiva benzina da oltre 300cv significa che non ha mai provato, appunto, una sportiva benzina da oltre 300cv... Un'M3 neanche la vede la 535d...e consiglio a chi non è d'accordo di andare a provare un'M3, dato che sicuramente non l'ha mai guidata. Ciao « Ultima modifica: Gennaio 27, 2005, 02:59:31 am da V8Cowboy »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2005, 03:54:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao a tutti!!! Non ho letto tutte le pagine di questo argomento anche perchè c'è poco da dire...chi pensa che un turbodiesel, anche se pompatissimo come il 3.0 biturbo della 535d, possa impensierire una sportiva benzina da oltre 300cv significa che non ha mai provato, appunto, una sportiva benzina da oltre 300cv... Un'M3 neanche la vede la 535d...e consiglio a chi non è d'accordo di andare a provare un'M3, dato che sicuramente non l'ha mai guidata. Ciao benvenuto...tranquillo che impararerai a sopportare tutti i dieselisti convinti del sito(tranne mtb che ci crede davvero )....per me una 535d non ha la minima speranza contro una M3,così come un qualunque 2.0 tdi non ce la può fare contro un "vero" 2000 benzina....chi si ostina a voler paragonare diesel e benzina su auto sportive,imho non ha mai guidato una vera autosportiva.... io sulla M3 ci son stato parecchie volte engli ultimi mesi,posso assicurare che come coppia giù di giri non invidia certo i diesel e come divertimento globale è talmente avanti,che neppure un diesel da 500 cv potrebbe avere la mia preferenza!!!!tanti saluti
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2005, 04:01:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La mia di seconda fa i 100, terza 150, quarta 180, quinta... 230 sicuro poi non so...
Per il discorso coppia posso dire che il motore ha tre "fasi": 1000-2000 giri vado a piedi che faccio prima 2000-5500 giri è in crescendo, diciamo che se vai tranquillo cambi a 2.500/3.000 e vai... se vai allegro cambi a 4.500 e viaggi già relativamente bene 5500-7000 giri è un altro motore... entra in coppia con un calcio netto (contate che in quinta ci entra ai 180 e si sente la spinta) e cresce fino al taglio del limitatore... qui anche i giri da 6500 a 7000 sono tutti sfruttabili.
imho i nostri motori devono assomigliarsi molto come erogazione,io non ho il variatore di fase però... la mia rapportatura imho è fantastica,tra una cambiata e l'altra il motore scende pochissimo,addirittura 3-4 e 4-5 resta sopra i 6000 rpm con cambiata a limitatore... tirando a 7000(limitatore a 7500): 1-70 2-100 3-140 4-170 5-200 6-220-225-230 l'ho tirata tre volte,questi sono tre diversi valori....in fondo al rettilineo di monza arriva a 205-210....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2005, 08:31:34 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ciao a tutti!!! Non ho letto tutte le pagine di questo argomento anche perchè c'è poco da dire...chi pensa che un turbodiesel, anche se pompatissimo come il 3.0 biturbo della 535d, possa impensierire una sportiva benzina da oltre 300cv significa che non ha mai provato, appunto, una sportiva benzina da oltre 300cv... Un'M3 neanche la vede la 535d...e consiglio a chi non è d'accordo di andare a provare un'M3, dato che sicuramente non l'ha mai guidata. Ciao Infatti caro mio nessuno ha detto che la 535D va via alla M3..... la prox volta rileggi tutte le pagine Ciao e benvenuto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|