|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2005, 12:16:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
solo una curiosità, se non sbaglio sono a scarica di gas, nel caso in cui uno si rompa devi cambiare tutto il faro, oppure esiste una "lampadina" speciale da sostituire a quella rotta?
Non ho idea di come funzionino.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 12:16:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io lo ritenevo un gadget troppo costoso, ma avendolo avuto di serie, sono soddisfatto... effettivamente la differenza si nota. costruttori, prossimo passo: mettere le lampadine delle luci di posizione di colore uguale allo zeno...grassiieee
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 12:17:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Li ho anche io di serie, solo anabbaglianti, sulla S2000, e vanno bene direi, sono più precisi come fascio, cosa utilissima nella nebbia (infatti non sento la mancanza dei fendinebbia). Ma tu volevi dire che li puoi usare anche quando sarebbero serviti gli abbaglianti vero ? Cominque i fari convenzionali della Volvo 960 e della 850 non sono poi tanto peggio, e la lampadina costa decisamente meno se si brucia Odio quelli della X5, quando sei in coda al semaforo te li spara direttamente sul retrovisore sx, ma che cazzo li usano a fare in città
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 26, 2005, 12:18:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2005, 12:21:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
solo una curiosità, se non sbaglio sono a scarica di gas, nel caso in cui uno si rompa devi cambiare tutto il faro, oppure esiste una "lampadina" speciale da sostituire a quella rotta?
Non ho idea di come funzionino.....
Se non sbaglio è possibile sostituire la "lampadina", mi pare che Chb ne abbia cambiata una sulla sua A6... ehm no A8.. ah è vero, sulla sua A4
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 26, 2005, 12:22:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
anche io lo ritenevo un gadget troppo costoso, ma avendolo avuto di serie, sono soddisfatto... effettivamente la differenza si nota. costruttori, prossimo passo: mettere le lampadine delle luci di posizione di colore uguale allo zeno...grassiieee Anch'io ritengo che siano superiori alle tradizionali H7, ma quello che mi lascia perplesso è il costo ancora molto elevato del ricambio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 12:22:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Odio quelli della X5, quando sei in coda al semaforo te li spara direttamente sul retrovisore sx, ma che cazzo li usano a fare in città se il fascio è regolato bene non sparano per nulla... mi sa che hai beccato solo sboroni e tu metti gli specchietti fotosensibili no? in questa corsa al gadget non vorrai rimanere indietro?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 26, 2005, 12:25:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
su accord ho i fari allo xeno. Sono di serie nell'allestimento che mi interessava, non credo li avrei presi fossero stati un optional a pagamento.
Sono assolutamente soddisfatto, negli ultimi mesi mi è capitato di guidare auto con fari normali al buio, e la differenza è veramente notevole. Con gli xeno si possono tenere gli anabbaglianti in molte occasioni neile quali erano necessari gli anabbaglianti, la visione è più chiara e copre un campo maggiore.
Speriamo di non tamponare nessuno....
Ma li ricompreresti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2005, 12:27:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se il fascio è regolato bene non sparano per nulla... mi sa che hai beccato solo sboroni Perdindirindina e che sono tutti sboroni? Effettivamente è una cosa che ho notato anche io... le X5 quando hanno gli xeno accesi sono fastidiosissime, quasi quanto le Saxò con i fendi accesi (Cizu )
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 26, 2005, 12:27:47 pm |
|
Davvero, con gli xeno non servono i fendinebbia allora non li voglio gli xeno
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 26, 2005, 12:30:19 pm |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2005, 13:28:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
quando ci si abitua agli xeno è dura tornare indietro, si vede veramente ma veramente bene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|